SPONSORED POST*
Solana continua a essere resiliente, nonostante una breve interruzione avvenuta lo scorso 6 febbraio, infatti oggi ha superato quota $101. Intanto ci sono delle nuove meme coin a essere lanciate sulla sua blockchain, l’ultima delle quali è SMOG.
In questo momento Solana è l’argomento di criptovalute di maggior tendenza su CoinMarketCap, con JUP in crescita oggi di oltre il 5% nelle 24 ore, grazie al successo riscosso dal suo airdrop da $700 milioni su quasi un milione di wallet Solana.
Anche Smog sta facendo parlare di sé, grazie all’airdrop gratuito e all’aumento di valore che lo porta tra i top gainers e nelle hot pairs su Solana. Ecco di cosa si tratta e come partecipare al progetto.
Summary
Arriva il nuovo token SMOG
Il token Smog è stato lanciato alle 16:00 UTC di ieri 7 febbraio, ma si sa ancora poco del team e non è avvenuta alcuna prevendita. Secondo il profilo X ufficiale del progetto, $SMOG mira a sconvolgere “l’intero mondo delle memecoin”.
I social del progetto promettono anche il “più grande airdrop della storia, distribuito sulla blockchain di Solana”. Stando al suo white paper, il token SMOG è stato “forgiato nella fucina celeste di Giove stesso” e si posiziona come “il token più gratificante su Solana”.
Il punto di forza di SMOG appare proprio il suo tanto pubblicizzato airdrop imminente dedicato ai possessori dei suoi token: i premi per questo evento sembrano essere notevoli.
Per quanto concerne la tokenomica, la fornitura totale è pari a 1,4 miliardi, dei quali il 50% è destinato al marketing, il 35% all’airdrop, il 10% per i listing e il 5% alla liquidità. La roadmap prevede invece tre fasi.
Nella prima ci saranno, tra l’altro, il lancio del sito e la distribuzione dei token su Solana; nella seconda il lancio di token e airdrop e la costituzione di una comunità di almeno 10.000 membri; nella terza si ha intenzione di raggiungere 100.000 utenti, lanciare altri airdrop e diventare la principale meme coin di Solana.
SMOG entra tra i top gainers
Smog sta facendo parlare di sé grazie anche all’airdrop gratuito e all’aumento di valore che lo porta tra i top gainers e nelle hot pairs su Solana.
In questo momento Smog è, per l’esattezza, al quinto posto nella top gainers sulla catena Solana dopo un aumento di oltre il 1300%, secondo quanto riportato da DEXTools. $SMOG ha una liquidità più elevata rispetto agli altri titoli che hanno guadagnato di più, con $740.000 bloccati tramite il Team Finance.
SMOG ha un FDV di 28 milioni di dollari, con oltre 1.000 detentori e un volume di scambi nelle 24 ore di 1,3 milioni di dollari il giorno del lancio.
Come partecipare al progetto SMOG
Dopo aver collegato il proprio wallet sulla pagina ufficiale, Phantom o un altro compatibile con Solana, si potranno utilizzare SOL, USDT, BONK per scambiare SMOG tramite l’ aggregatore Jupiter DEX o Birdeye.
Unendosi alla community Smog su Zealy, sarà possibile accettare le sfide e guadagnare punti extra che aumenteranno le possibilità di essere selezionato tra i Fedeli e i guadagni tramite airdrop.
Per rimanere aggiornato sulle novità del progetto, è possibile unirsi alla community del progetto su X, Discord e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.