HomeSponsoredGli esperti si aspettano un Bitcoin a 48.000 $ a causa del...

Gli esperti si aspettano un Bitcoin a 48.000 $ a causa del nuovo anno cinese; Rebel Satoshi ($RBLZ) è previsto in forte rialzo al momento del lancio

SPONSORED POST*

TLDR

  • Bitcoin è salito dell’8% in una settimana e gli analisti si aspettano ulteriori guadagni nel breve termine.
  • Gli investitori continuano a lodare Rebel Satoshi dopo l’ingresso nel Recusants Round 5.

Il mercato delle criptovalute ha iniziato un nuovo ciclo rialzista in vista del nuovo anno cinese. Per questo motivo, le migliori criptovalute come Bitcoin (BTC) hanno registrato enormi guadagni settimanali, attirando sempre più investitori. D’altra parte, Rebel Satoshi ($RBLZ) ha superato le famose meme coin dopo aver registrato un’impennata del 140% durante la prevendita pubblica. 

Qual è la migliore criptovaluta da acquistare oggi, Bitcoin o Rebel Satoshi? Scopriamolo!

Bitcoin salta dell’8% in una settimana: gli investitori al rialzo lo spingeranno a 48.000 $?

Bitcoin ha registrato una prestazione eccezionale negli ultimi sette giorni, a partire dal 2 febbraio. BTC ha aperto le contrattazioni il 2 febbraio a 42.976,61 $. Dopo giorni di trading laterale, il 7 febbraio BTC ha guadagnato slancio grazie ai commenti del 6 febbraio dell’amministratore delegato di ARK Invest, Cathie Wood.

In particolare, Cathie Wood ha affermato che è in corso una sostituzione dell’oro con Bitcoin (BTC) e che gli ETF spot su Bitcoin prolungheranno questa tendenza. Questa prospettiva rialzista ha incoraggiato altri investitori a tornare sul BTC. Di conseguenza, BTC è salito fino a 46.653,69 $ il 9 febbraio prima di stabilizzarsi a 46.555,24 $. Questo prezzo significa che BTC ha guadagnato l’8,33% in una settimana. 

Quindi, Bitcoin è la migliore criptovaluta in cui investire ora? Secondo gli esperti, BTC può salire a 48.000,00 $ durante il nuovo anno cinese, fissato al 10 febbraio, quando gli investitori in criptovalute regaleranno Bitcoin a parenti e amici. Nonostante ciò, gli esperti ritengono che Bitcoin crollerà a causa della pressione di vendita dovuta ai deflussi di GBTC. Per questo motivo, gli esperti hanno fissato la previsione di fine febbraio per BTC a 37.500,00 $.

Rebel Satoshi si dirige verso la fine della prevendita dopo l’inizio del Recusants Round 5!

Rebel Satoshi, una nuova entrata nella nicchia delle meme coin, ha dimostrato di avere il potenziale per salire in alto dopo aver ottenuto risultati impeccabili durante la sua prevendita pubblica. Per la precisione, Rebel Satoshi ha completato i primi cinque round della prevendita in tre mesi. Durante questo periodo, Rebel Satoshi ha anche raccolto quasi 1,8 milioni di dollari di finanziamenti.

Nonostante questa rapida crescita, Rebel Satoshi sta iniziando un viaggio coraggioso per garantire una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari per il suo token nativo $RBLZ. Nonostante ciò, Rebel Satoshi ritiene che questa missione sia realizzabile grazie a un approccio incentrato sulla comunità per combattere la centralizzazione. Questa strategia coraggiosa spiega perché gli investitori considerano Rebel Satoshi la migliore ICO.

A febbraio, Rebel Satoshi ha iniziato il Recusants Round 5 della prevendita. In particolare, questo è l’ultimo round della prevendita di Rebel Satoshi. Il prezzo di $RBLZ durante questo round è di 0,024 $. Quando $RBLZ raggiungerà il prezzo di quotazione di 0,025 $ il 29 febbraio, gli investitori del Recusants Round 5 realizzeranno un ROI del 4,17%.

Finora, $RBLZ ha generato un ROI del 140% per gli investitori dell’Early Bird Round e questo rendimento salirà al 150% quando $RBLZ raggiungerà 0,025 $. Inoltre, gli esperti prevedono che $RBLZ raggiungerà la luna quando sarà quotata sui principali DEX. Questa previsione determina ora come il momento migliore per acquistare $RBLZ.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS