HomeSponsoredLa previsione del prezzo di Bitcoin a 88mila dollari è fattibile? Gli...

La previsione del prezzo di Bitcoin a 88mila dollari è fattibile? Gli investitori di Chainlink guardano al nuovo rivale

SPONSORED POST*

Mentre Bitcoin (BTC) mostra una corsa rialzista che ha visto la migliore criptovaluta toccare un nuovo massimo storico (ATH) sopra i 73.000 $, ci si chiede se riuscirà a raggiungere il livello di prezzo di 88.000 $ e infine 100.000 $.

Nel frattempo, gli investitori stanno tenendo d’occhio Borroe Finance ($ROE) perché il network intende rinnovare il processo di crowdfunding in Web3 attraverso tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale (AI), la blockchain, i token non fungibili (NFT) e gli smart contract.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Borroe Finance’s Remarkable Growth

Gli investitori in Chainlink stanno continuamente saltando sul carro di Borroe Finance perché si sta dimostrando una delle migliori criptovalute da acquistare ora grazie alla sua visione a lungo termine nello spazio Web3.

In particolare, Borroe Finance mette in contatto acquirenti e venditori di entrate in Web3 attraverso il suo marketplace peer-to-peer (P2P), consentendo ai partecipanti di raccogliere denaro istantaneo per finanziare i loro progetti.

Borroe Finance consente agli operatori sul Web3 di generare i loro pagamenti in sospeso come NFT, che vendono sul suo marketplace per ottenere un capitale circolante immediato.

Dato che Borroe Finance si presenta come una buona criptovaluta da acquistare, il suo token di governance chiamato $ROE sta registrando una domanda significativa perché uno degli obiettivi principali dell’ecosistema è quello di rompere le barriere di ingresso nel Web3.

Borroe Finance si basa sulla blockchain Polygon, che consente di effettuare transazioni veloci, economiche, trasparenti e affidabili.

Inoltre, l’intelligenza artificiale favorisce la valutazione del rischio, rendendo Borroe Finance un terreno sicuro in cui operare, dal momento che le frodi e le truffe stanno continuamente creando scompiglio nel settore delle criptovalute.

Borroe Finance presenta una delle maggiori pool di liquidità che ha l’utilità reale di domare la sfida del capitale a breve termine che creatori di contenuti Web3, artisti e business devono affrontare a causa dei pagamenti irregolari.

Borroe Finance vuole anche essere un centro di sviluppo di Dapp (applicazioni decentralizzate), avvicinandosi a CEX (exchange centralizzati) e DEX (exchange decentralizzati) in quanto si trova nella fase finale di prevendita.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Bitcoin vivrà un ciclo rialzista pluriennale?

Grazie all’aumento dell’interesse istituzionale dovuto all’approvazione degli exchange-traded fund (ETF) su Bitcoin all’inizio di quest’anno, BTC sembra destinato a continuare a scalare le vette.

Ryan Rasmussen, analista senior di ricerca sulle criptovalute presso Bitwise, ritiene che il Bitcoin raggiungerà il livello di 88.000 $ entro la fine di quest’anno, dato che la criptovaluta principale sta assistendo a un rialzo iniziato nel 2023.

L’analista ha indicato, “Il 2023 è stato l’inizio del rialzo. Ma pensiamo di trovarci in un ciclo rialzista pluriennale. Tutti gli elementi dello spazio cripto avranno sicuramente il loro momento.”

Dopo aver recentemente ritracciato fino al livello di 65.000 $, Bitcoin sta nuovamente scambiando al di sopra del prezzo psicologico di 70.000 $ mentre l’interesse aperto ha raggiunto i massimi storici di 11,71 miliardi di dollari, secondo i dati di CoinGlass.

Fonte: CoinGlass

Secondo i dati di CoinGecko, BTC è salito del 10,9% nell’ultima settimana, raggiungendo i 71.062 $ al momento della scrittura.

Nel frattempo, Markus Thielen, il CEO di 10x Research, ha recentemente fatto una previsione più rialzista, secondo cui Bitcoin potrebbe raggiungere il livello di 140.000 $ dopo l’halving grazie a un’impennata a tre cifre.

L’analista ha osservato che questo rialzo sarà favorito da significativi flussi di capitale provenienti dagli ETF su BTC spot, che hanno svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la cultura HODL nell’ecosistema Bitcoin.

In base al rapporto di profitto di uscita del detentore a lungo termine, Bitcoin è stato in grado di recuperare la zona dei 70.000 $ perché gli investitori hanno interrotto la loro tendenza a prendere profitto, emersa dopo che la criptovaluta principale aveva raggiunto i massimi storici di 73.000 $.

Pertanto, il quadro della rete di BTC continua a essere rialzista e l’evento dell’halving è a un passo, visto che è previsto per il mese prossimo.

L’halving contribuisce a ridurre l’offerta complessiva di Bitcoin, dato che le ricompense dei miner vengono dimezzate e, a seconda della domanda, questo è positivo per la rete.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS