HomeSponsoredCome comprare Sealana

Come comprare Sealana

*SPONSORED POST

Sealana è la nuova meme coin basata su Solana, lanciata con una presale che offre ai trader la possibilità di ottenere 6.900 token SEAL con un solo SOL, senza alcun limite. Attualmente, il progetto ha raccolto più di 278.000 dollari.

Il sito ufficiale di Sealana consiste in una singola pagina e a differenza di altre meme coin, non presenta una tokenomics, un whitepaper o una roadmap.

Non si hanno molte informazioni sul team di sviluppo, tuttavia si ritiene che sia lo stesso di SLERF, un’altra meme coin basata sulla blockchain Solana.

Vediamo come comprare Sealana utilizzando un wallet compatibile con Solana, oppure tramite l’invio dei SOL all’indirizzo ufficiale del token.

Scaricare un wallet compatibile con Sealana

Al momento è possibile comprare Sealana solo con un wallet decentralizzato compatibile con la blockchain Solana. 

Il sito supporta Phantom e Solflare, entrambi scaricabili gratuitamente e installabili sul proprio browser desktop come estensione. In alternativa è possibile scaricare, sempre gratis, un’app per dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Dopo aver scaricato e installato il wallet, sarà necessario impostare una password sicura. Bisogna però tenere conto che i wallet crittografici sono soggetti ad attacchi hacker, quindi suggeriamo di non memorizzare la password sui dispositivi.

Comprare SOL su un exchange

Per comprare i token SEAL in presale è necessario utilizzare 1 token SOL. A loro volta, i token SOL andranno acquistati su un exchange o su un exchange decentralizzato (DEX) e conservati nel proprio wallet.

Una volta selezionato l’exchange o il DEX su cui acquistare SOL, bisogna registrarsi fornendo i dati personali e collegare il proprio wallet.

Sull’exchange, occorre selezionare il token SOL e inserire la quantità che si desidera ottenere, verificando l’importo da pagare. 

Per i pagamenti sugli exchange è possibile utilizzare carta di credito o debito, conto bancario e altri metodi come PayPal.

Comprare i token SEAL

La presale Sealana permette di utilizzare la funzione “Send To Wallet” e comprare SEAL inviando i propri SOL da un wallet decentralizzato all’indirizzo ufficiale: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c

In alternativa si può acquistare il token SEAL direttamente dal sito ufficiale, inserendo la quantità di SOL e selezionando la voce “Buy Now!”. A questo punto sarà necessario selezionare il proprio wallet dalla finestra di pop-up per finalizzare l’acquisto.

I SOL inviati da un exchange centralizzato (CEX) non verranno accettati. Al termine della presale,i token SEAL verranno distribuiti ai trader tramite un airdrop.

Perché comprare Sealana?

La mascotte della meme coin Sealana è una foca patriottica un po’ sovrappeso, liberamente ispirata a un personaggio della serie South Park che i fan ricorderanno per la famosa puntata “Make Love not Warcraft”.

Sealana passa ore e ore davanti al computer, alla ricerca spasmodica di nuove meme coin di successo sulla blockchain di Solana. Invece di aiutarla a dimagrire, i trader devono nutrirla di token SOL per aiutarla a realizzare il sogno americano: fare soldi e comprare una Lamborghini.

Sealana entrerà a far parte della famiglia delle meme coin di Solana che negli ultimi mesi hanno riscosso un grande successo. Infatti, nonostante la fase ribassista del mercato di maggio, i token basati su Solana sono comunque rimasti stabili o addirittura cresciuti.

Questo perché Solana sta guadagnando terreno come blockchain, grazie ai suoi costi bassi, alla velocità delle transazioni e alla versatilità che permette agli sviluppatori di creare token più facilmente.

Nello specifico, Sealana sfrutta il classico umorismo delle meme coin per attirare i trader alla presale e per la formazione di una community solida che in futuro potrà mantenere il token SEAL rilevante sul mercato.

Secondo gli analisti, il token potrebbe crescere esponenzialmente dopo il lancio sul mercato, spinto sia dall’interesse dei trader per le meme coin di Solana, sia da un possibile mercato rialzista previsto per l’estate.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick