HomeSponsoredPrevisioni Sealana

Previsioni Sealana

*SPONSORED POST

Sealana è una nuova meme coin lanciata su Solana con una presale “Send to Wallet” che ha come mascotte una foca americana fuori forma.

Gli esperti ritengono che dietro a Sealana ci siano gli sviluppatori di SLERF, in quanto il valore del token è sceso del 33% negli ultimi 7 giorni. Probabilmente il team vuole provare a lanciare un nuovo token sul mercato.

Al momento è possibile ottenere 6.900 token SEAL con un singolo SOL, senza alcun limite. La presale del progetto ha raccolto più di 377.000 dollari in poche settimane, ma al momento non ci sono informazioni su un possibile hard cap.

Per comprare Sealana è possibile collegare un wallet Phantom o Solflare al sito ufficiale e inserire i SOL da utilizzare per lo scambio.

In alternativa è possibile mandare i propri SOL da un wallet decentralizzato al seguente indirizzo: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c.

I trader interessati al progetto possono unirsi al canale Telegram e seguire il profilo ufficiale di Sealana sul social network X.

L’interesse dei trader per Sealana e per le meme coin di Solana in generale, ha portato gli analisti ad effettuare previsioni a breve, medio e lungo termine per il token SEAL.

Ricordiamo sempre che le previsioni sulle criptovalute non sono affidabili al 100%, in quanto la volatilità del mercato può portare un asset a crescere, così come crollare da un momento all’altro.

Previsioni 2024

La presale di Sealana si presenta con un sito web composto da una sola pagina, senza una tokenomics o una roadmap. Pertanto, il progetto dovrà contare sul successo della presale e sulla formazione di una community solida.

La possibilità di comprare 6.900 token SEAL con un singolo SOL potrebbe rivelarsi una mossa vincente, in grado di attirare sempre più trader alla presale del progetto.

Il successo di altre meme coin di Solana come SLERF e BOME, potrebbe ripetersi anche con Sealana. Infatti, gli analisti ritengono che il token SEAL possa crescere del 10x e arrivare agli 0,05 dollari alla fine del 2024.

La meme coin potrebbe ricevere una notevole spinta dal mercato rialzista previsto per l’estate, alimentato dall’attesa crescita post-halving del Bitcoin.

Previsioni 2025

I risultati positivi del 2024 dovrebbero aiutare il token SEAL a crescere anche nel corso del 2025. 

Il listing su exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX) può dare a Sealana una maggiore visibilità, attirando sempre più utenti alla sua community.

Allo stesso modo, la crescita del valore di Solana e la creazione di nuove meme coin sulla blockchain, potrebbe favorire il token SEAL.

A questo si aggiunge una possibile ripresa del mercato, prevista per il 2025 con il Bitcoin che dovrebbe superare i 100.000 dollari, trainando tutte le altcoin.

Quindi, tenendo conto di questi fattori, Sealana potrebbe arrivare a un valore di 0,11 dollari entro la fine del 2025.

Previsioni 2030

Per gli analisti è sempre molto difficile, specialmente per le meme coin ancora in fase di presale. 

In generale, per capire quale potrebbe essere il valore di Sealana nel 2030, gli esperti hanno tenuto conto della maggiore adozione delle criptovalute e della blockchain nel corso degli anni.

Questo potrebbe portare il mercato a un valore complessivo di 450 miliardi di dollari entro il 2030. 

Va detto però che Sealana dovrà dare un minimo di utilità al token per poter restare rilevante, in quanto probabilmente le meme coin in futuro si trasformeranno in veri e propri utility token o addirittura RWA (Real World Asset).

Gli analisti pensano che in futuro Sealana potrebbe introdurre funzionalità come lo staking, permettendo ai suoi titolari di ottenere ricompense passive.

Resta da vedere se Solana come blockchain continuerà a crescere, arrivando a un valore vicino a quello di Ethereum. In questo caso, Sealana potrebbe arrivare 0,4 dollari entro la fine del 2030.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS