HomeSponsoredSecondo questo esperto WIF potrebbe correggere del 70%, mentre Sealana è la...

Secondo questo esperto WIF potrebbe correggere del 70%, mentre Sealana è la prossima meme coin da 100x

SPONSORED POST*

Secondo il trader ed esperto Bluntz, che conta su ben 250.000 follower su X, Il prezzo di Dogwifhat potrebbe affrontare una correzione massiccia, che lo porterebbe dal prezzo attuale di $3,03 a $1.

Al contrario, altri due noti trader come Jacob Bury e Crypto Boy credono che Sealana potrebbe potenzialmente offrire rendimenti 100x dopo il suo lancio: il progetto di meme coin è attualmente in prevendita e ha superato $760.000.

Ecco perché sembra che per WIF la corsa al rialzo potrebbe finire e quali sono le caratteristiche che possono portare SEAL a dare rendimenti interessanti ai suoi investitori.

Perché Dogwifhat potrebbe correggere a $1?

Proprio come il resto del mercato delle criptovalute, anche WIF ha dovuto affrontare una forte pressione di vendita durante il mese di aprile. L’aumento dei rischi macroeconomici combinati con le tensioni geopolitiche ha fermato il rally del mercato rialzista, che ha visto questa meme coin raggiungere un massimo storico di $4,83.

Tuttavia, secondo l’esperto di crypto Bluntz questo effetto non durerà: sicuramente nei prossimi giorni WIF potrebbe testare il prezzo di $4, ma la tendenza generale rimane ribassista, con grande dispiacere degli investitori di meme coin.

Bluntz prevede quindi che Dogwifhat potrebbe scendere a $1, rispecchiando il sentiment generale che, in questo momento, caratterizza tutto il mercato crypto. Inoltre, i dati di inflazione riportati dal CPI potrebbero innescare un’altra ondata di sell off nel mercato delle criptovalute.

Infine, si pensa che la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti rifiuterà tutte le domande per gli ETF spot su Ethereum il prossimo 23 maggio, cosa che potrebbe dare il via a un importante crollo dei prezzi, con la conseguente caduta di Dogwifhat a $1.

Dogwifhat: cosa accadrà al token nel lungo termine?

Bluntz resta ribassista su WIF nel breve termine ma, proprio come il resto degli esperti e degli influencer crypto, è invece estremamente rialzista sulla meme coin nel lungo termine. Ci si aspetta infatti che il token raggiunga $7,50 nei prossimi mesi.

Dogwifhat è infatti una meme coin di Solana di spicco e ha anche una forte correlazione con Solana stessa, in quanto spesso agisce come un asset con leva 4x. Considerando che il prezzo di Solana potrebbe raggiungere il picco di $1000 durante questa corsa rialzista, non sorprenderebbe se Dogwifhat si spingesse fino a $10.

Sealana sarà la prossima meme coin da 100x?

Mentre Dogwifhat potrebbe sperimentare un pullback, ci sono nuove meme coin sulla rete di Solana che non fermano la loro corsa. Una di queste è Sealana ($SEAL), che ha già raccolto oltre $770.000 nella sua prevendita.

Esperti come Jacob Bury e Crypto Boy credono proprio che Sealana potrebbe potenzialmente offrire rendimenti 100x dopo il suo lancio.

Il ritratto di un foca in sovrappeso che vive nel seminterrato di sua madre ha solleticato gli appassionati di meme e ha catturato la loro fantasia: disegnata in uno stile che richiama quello di South Park e di World of Warcraft, la mascotte rende immediatamente riconoscibile il progetto. 

La prevendita è iniziata come send to wallet, ma adesso ha esteso la sua compatibilità ad altri token: è possibile infatti usare anche ETH, USDT, SOL, la BNB chain o una carta bancaria per l’acquisto.

Il costo di un SEAL al momento è di $0,022: sarà inoltre necessario collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale della presale, tra Wallet Connect, MetaMask, Best Wallet e Coinbase Wallet.

Sealana può fare, secondo gli esperti, da 10x a 1000x con il listing, con grande probabilità proprio 100x: ecco quali sono le previsioni a breve termine per SEAL.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick