HomeSponsoredLa prevendita di Mega Dice raggiunge 1 milione di dollari: è il...

La prevendita di Mega Dice raggiunge 1 milione di dollari: è il miglior token su Solana da acquistare adesso?

SPONSORED POST*

Dopo l’esplosione dei prezzi delle criptovalute in seguito al rapporto CPI sull’inflazione statunitense, anche il principale progetto GameFi di Solana, Mega Dice, ha raggiunto un traguardo importante.

La sua criptovaluta nativa DICE sta suscitando molto interesse e infatti ha toccato il traguardo di 1 milione di dollari in prevendita, iniziata meno di un mese fa, lo scorso 17 aprile.

La forte domanda per la nuova criptovaluta e la robusta crescita del casinò Mega Dice hanno portato diversi esperti a definire DICE addirittura una potenziale criptovaluta da 100x.

Mega Dice Token: il miglior GameFi su Solana

Trovare la migliore criptovaluta in cui investire significa spesso trovare quella con le migliori prospettive, soprattutto durante un mercato rialzista. Il settore del GameFi offre quelle su cui gli esperti sono ottimisti, in quanto le ritengono una fonte di guadagno nei prossimi mesi.

Mega Dice sembra essere una delle crypto più promettenti di Solana, già alla ribalta grazie alle meme coin, e sta conquistando gli investitori con la sua potenziale traiettoria di crescita.

Grazie a iniziative come il bonus del 200% per i nuovi giocatori, il crypto casinò Mega Dice vanta già oltre 50.000 clienti abituali. 

La piattaforma registra oltre 50 milioni di dollari di volume di scommesse mensili, grazie alla popolarità dei suoi oltre 4000 giochi, sport ed eSport. Anche per la sua credibilità, Mega Dice sta finalmente lanciando la propria criptovaluta nativa $DICE su Solana, che sarà al centro dell’ecosistema ed è progettata per premiare i possessori di token e i giocatori del casinò.

C’è da sottolineare che non è necessario essere un appassionato di giochi d’azzardo crypto per riconoscere il potenziale dello spazio GameFi e di Mega Dice: gli esperti sono ottimisti su Dice infatti, tanto da definirlo il miglior token GameFi su Solana.

Dice: premi e vantaggi

Il token Mega Dice è progettato con l’obiettivo principale di ricompensare investitori e giocatori in quanto, secondo il team, i detentori di token DICE sono parte del successo del casinò e saranno ricompensati come tali. 

Gli investitori non trarranno beneficio solo dall’aumento del prezzo del token Mega Dice ma riceveranno inoltre premi giornalieri, a seconda del successo del casinò. Questa mossa potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti della piattaforma. 

I prezzi delle criptovalute dipendono spesso dal sentiment più ampio del mercato: è estremamente comune, infatti, che un progetto registri una crescita impressionante mentre il suo token assista a un calo di prezzo.

Invece qui i possessori di token Mega Dice non andranno incontro ai capricci del mercato e avranno diritto a vantaggi esclusivi all’interno del casinò Mega Dice, come il bonus early bird e NFT in edizione limitata.

Per incrementare ulteriormente l’acquisizione di clienti, l’azienda ha anche lanciato un programma “Refer and Earn”: i giocatori esistenti riceveranno una commissione del 10% sull’importo della scommessa spesa dalla persona invitata.

I giocatori del casinò hanno anche diritto a partecipare all’aidrop di Mega Dice da $ 2,25 milioni, che si dipanerà in 3 fasi, ciascuna con un criterio proprio.

Mega Dice è la migliore criptovaluta da acquistare in questo momento?

Come accennato in precedenza, non è necessario visitare un sito di gioco d’azzardo crypto per riconoscere il potenziale di prezzo del settore GameFi e in particolare del token Mega Dice.

Il settore dei giochi blockchain è destinato a crescere a un CAGR del 21% e raggiungere una valutazione di 615 miliardi di dollari nel 2030, quindi i casinò crypto come Mega Dice sono destinati a far parte di questa imminente esplosione.

Inoltre c’è da valutare che la disponibilità di Mega Dice sulla blockchain di Solana è un altro vantaggio: Solana infatti è stato l’ecosistema blockchain di spicco durante questa corsa al rialzo. La società di asset digitali Franklin Templeton ritiene inoltre che Solana sarà in prima linea in ogni nuova meta nel settore delle criptovalute, incluso quello del GameFi.

Il famoso YouTuber Michael Wrubel, che ha oltre 312.000 abbonati, ha recentemente dichiarato di essere ottimista sull’andamento futuro di Mega Dice.

Nel frattempo, il canale YouTube di 99Bitcoins, con oltre 700.000 abbonati, ha segnalato la possibilità che Mega Dice diventi la prossima crypto da 100x.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick