HomeSponsoredWienerAI: la nuova meme coin che integra l’intelligenza artificiale raggiunge $2 milioni...

WienerAI: la nuova meme coin che integra l’intelligenza artificiale raggiunge $2 milioni in prevendita

SPONSORED POST*

Anche le criptovalute hanno visto l’intelligenza artificiale avvicinarsi sempre di più, suscitando grande interesse nel settore, tanto che sono nati token di vario genere che la integrano. In effetti questo campo suscita continuo interesse perché in evoluzione: WienerAI è uno dei migliori token AI in cui investire, grazie al mix di divertimento e intelligenza artificiale.

Il nuovo progetto ha suscitato talmente tanto interesse da raggiungere velocemente $2 milioni in prevendita, con un WAI, token nativo di tipo ERC-20, attualmente venduto per $0,000708, un costo che però salirà nel corso della presale.

WAI in realtà è molto più di una semplice meme coin anche perché sfrutta lo staking, meccanismo che le conferisce utilità. Ecco allora il perché della risonanza di questo progetto e come acquistare i token prima che aumentino di prezzo.

WienerAI: una meme coin che integra l’IA ma che ha anche una reale utilità

WienerAI nasce come semplice meme coin a tema cane, che punta proprio sul divertimento per interessare gli investitori. Il progetto, tuttavia, integra in più l’intelligenza artificiale, visto che la sua mascotte è in parte “salsiccia, in parte cane e in parte bot di trading”.

Il token WAI, nativo del progetto, di tipo ERC-20 e costruito su Ethereum, per questa ragione assicura maggiori vantaggi ai suoi investitori, come l’efficienza e la sicurezza o la velocità nelle transazioni. I più diffidenti sul progetto hanno anche la verifica da Coinsult, che ne certifica l’affidabilità.

Inoltre WAI mette a disposizione degli utenti una reale utilità attraverso i casi d’uso del suo ecosistema e con il meccanismo di staking, che garantisce un introito passivo agli investitori, con un APY attuale del 487%: sul sito ufficiale del progetto si può già vedere che sono stati messi in stake oltre 2,1 miliardi di token.

Partecipando alla presale è infatti possibile scegliere se acquistare semplicemente i token oppure approfittare al contempo dello staking, bloccandoli sin da subito.

WienerAI può contare su tokenomica e roadmap dalle valide premesse

WienerAI, come ogni progetto che abbia intenzione di non fermarsi alla semplice prevendita per poi sparire, ha alle spalle un team che ha provveduto a sviluppare la tokenomica e la roadmap, due elementi fondamentali. La fornitura totale di token WAI ammonta a 69 miliardi, dei quali il 30%, una porzione molto consistente, è destinato alla prevendita in corso.

Un altro 20% è dedicato alle ricompense per lo staking, il 20% alle ricompense per la community, il 10% per garantire liquidità ai listing DEX e CEX e infine l’ultimo 20% al marketing, un altro elemento molto importante per rendere virale una meme coin e che prevede anche lo stabilire delle partnership con vari influencer del settore.

AI Meme Coin WienerAI Winning Over The Market - Disrupt Africa

La roadmap, invece, è suddivisa in tre fasi, che consistono nel già avvenuto lancio della presale insieme alle manovre di marketing, seguiti dal lancio della piattaforma e infine dai listing, che hanno lo scopo di rendere WAI disponibile per una maggiore platea di utenti.

Come acquistare WAI in prevendita

L’andamento iniziale di un token può dare già indizi in merito al suo andamento futuro: la prevendita di WAI ha superato $2 milioni, una cifra notevole e che risalta l’interesse degli utenti per il progetto.

Per acquistare i token, ora al costo di $0,000708, basterà seguire alcuni semplici passaggi. Prima di tutto si deve disporre di un crypto wallet compatibile con la prevendita, ovvero con Ethereum, blockchain sulla quale il token è costruito, quindi uno come MetaMask, Wallet Connect e Coinbase Wallet. 

Si dovranno poi scambiare ETH o USDT, che dovranno essere presenti sul wallet (reperibili su vari exchange) con il numero di WAI desiderati. In alternativa, è possibile usare la BNB chain o il denaro fiat, attraverso una carta di credito/debito bancaria.

Basterà collegare il proprio wallet al sito ufficiale della presale di WienerAI, poi selezionare l’opzione “Connect wallet”, scegliere il metodo di acquisto, inserire l’importo che si vuole spendere e cliccare su “Buy Now“, al fine di confermare la transazione. 

Il progetto permette anche di mettere subito in stake i token, sfruttando da subito l’APY interessante, selezionando l’opzione alternativa “Buy and Stake for XYZ Rewards“. 

WAI è una meme coin che, a detta degli esperti, ha buone possibilità di esplodere con il listing, facendo ottenere risultati tra il 10x e il 100x: chi ne vuole valutare l’acquisto, può seguire tutte le novità relative al progetto sui canali social X e Telegram, allo scopo di mantenersi aggiornato.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick