SPONSORED POST*
Dopo essere stata al centro dell’attenzione per tutte le meme coin di successo costruite sulla sua blockchain, adesso Solana entra nella top 10 della classifica delle criptovalute, mostrando la migliore performance tra tutte.
Il valore di SOL ha raggiunto i $181 oggi, facendo presagire agli esperti il potenziale per ulteriori guadagni fino a 200 dollari. Solana è in evidente crescita, in contrasto con quanto avvenuto qualche settimana fa.
Nel frattempo, un’altra meme coin della sua blockchain, Sealana, ha superato $2,2 milioni in prevendita fino a questo momento, dimostrandosi a tutti gli effetti un token per una potenziale esplosione con il listing.
Solana offre la migliore performance del settore crypto
Solana sorprende tutti questa settimana, entrando nella top 10 delle performance del settore crypto e dando il meglio rispetto anche agli asset più importanti, come Bitcoin ed Ethereum. SOL oggi è in crescita di oltre il 3% nelle 24 ore e ha superato quota $181 fino a questo momento, prefigurando un rally in salita verso i $200.
Sono vari i fattori che hanno portato SOL a ritornare in vetta: in primis il TVL in crescita, legato soprattutto alla presenza di meme coin sulla sua rete, come WIF o BONK, che si elevano a semplice status di token da divertimento, dando le migliori performance nei momenti più rischiosi.
Altri successi del suo ecosistema sono lo swap di Jupiter, che potrebbe costituire ciò che Uniswap è stato per Ethereum. In sostanza, Solana ha tutte le carte in regola per puntare ai $200, forte di una base che potrebbe farla diventare la nuova ETH.
Solana: secondo gli esperti SOL punta ai $200
Il movimento al rialzo di SOL ha portato gli analisti del settore a esprimere la propria opinione su cosa potrebbe accadere al token. Daniel Cheung, co-fondatore di Syncracy Capital, per iniziare, ha espresso forte fiducia nel potenziale di Solana di raggiungere i 200 dollari.
Cheung fa riferimento in particolare a ulteriori sviluppi dell’ecosistema, come l’aggiornamento del Frankendancer, confermando la sua fiducia nella traiettoria ascendente di Solana, in un recente post su X.
Un altro trader di criptovalute Wick, noto come ZeroHedge su X, ha messo in evidenza il breakout rialzista di Solana e gli indicatori di tendenza micro e macro verdi, che indicano proprio un nuovo test dei 200 dollari nel breve termine.
Il co-fondatore di BitMEX, Arthur Hayes, si è espresso su X, lodando il rialzo dei prezzi di Solana e condividendo il grafico dei prezzi di SOL. A partire dall’ultimo aggiornamento, il prezzo di Solana è aumentato del 3,01% per raggiungere 173,25 dollari, con un massimo di 24 ore di 174,16 dollari.
Secondo i dati CoinGlass, l’Open Interest dei Solana Futures è aumentato del 4,91%, a 2,32 miliardi di dollari, elemento che sottolinea come il sentiment del mercato sia positivo nei confronti di SOL.
Anche le prevendite dei token costruiti sulla blockchain di Solana possono godere di questo vantaggio: per esempio Sealana ha raggiunto $2,2 milioni in prevendita grazie alla forza delle meme coin e alla rete sulla quale è costruita e può puntare a 100x con il listing.
Sealana può approfittare della crescita di Solana e fare 100x con il listing
Sealana è una delle ultime meme coin costruite su Solana, che ha raggiunto il traguardo di $2,2 milioni in prevendita fino a questo momento: al costo di $0,022 per token SEAL, il progetto ha tutte le caratteristiche per fare 100x con il listing, stando alle opinioni degli analisti del settore.
Sealana ispira la sua mascotte, una foca paffuta, a Gamer Guy di South Park, alias Fat Computer Nerd, apparso per la prima volta in un episodio di World of Warcraft e, sotto forma di meme, è arrivato a simboleggiare chiunque passi troppo tempo davanti allo schermo.
SEAL godrebbe anche del fatto di essere stata creata dal team di Slerf ($SLERF), meme coin lanciata a marzo, che vedrebbe in questo progetto un modo per rifarsi dagli errori precedenti.
Per partecipare alla prevendita, nella fase iniziale, si poteva accedere solo a Solana mentre ora la meme coin può essere acquistata non solo con SOL o BNB ma anche con ETH, USDT o una carta bancaria, dopo aver collegato il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Sealana.
Chi vuole rimanere aggiornato sul progetto e le sue novità, può seguire gli ultimi sviluppi sull’account X di Sealana, considerando la possibilità di aggiungere al proprio wallet una meme coin da un probabile 100x.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.