HomeBranded ContentKAI Cat di Ethereum potrebbe essere il prossimo SLERF?

KAI Cat di Ethereum potrebbe essere il prossimo SLERF?

SPONSORED POST* 

Il token SLERF di Solana è tornato lentamente in profitto negli ultimi 7 giorni, dopo una settimana di correzione al ribasso dal 24 aprile. Ciò significa che questo fine settimana potrebbe essere un buon momento per acquistare SLERF e vedere se sale nei giorni successivi. Nel frattempo, gli investitori tengono d’occhio anche il nuovo arrivato $KAI Cat.

SLERF di Solana sembra rialzista

Indipendentemente dall’asset sottostante, quando una materia prima, un titolo o una criptovaluta scende per una settimana nel mezzo di un trend rialzista più ampio e poi inizia a risalire, spesso si tratta di un buon momento per entrare. Le motivazioni sono le seguenti:

1. La coin è in un trend rialzista in un periodo di tempo più ampio (nel caso di SLERF nell’ultimo mese)

2. Tutti i venditori abbandonano le loro posizioni long se la coin torna a salire dopo la correzione

3. L’asset è disponibile a un prezzo interessante a causa della recente correzione

Questa è un’opportunità di acquisto ideale dal punto di vista di un analista tecnico, anche se devono essere prese in considerazione anche altri elementi. Inoltre, non non ci sono garanzie di risultati futuri basati sulle prestazioni passate o sui modelli grafici. (Leggi di più su un’altra opportunità di acquisto ideale su $KAI Cat alla fine). 

Tuttavia, ci sono ipotesi plausibili e rischi calcolati che ripagano un investitore ben organizzato che fa le proprie ricerche sui fondamentali del settore in cui sta investendo, sugli asset che sta considerando e sulle condizioni attuali del mercato e dei suoi partecipanti per tali attività.

Il token SLERF aveva un valore di 0,36 dollari sabato all’ora di colazione sulla costa orientale del Nord America. Se i rialzisti riuscissero a superare la resistenza al livello 0,52 dollari, il prossimo obiettivo di prezzo SLERF potrebbe essere il picco di 0,92 dollari del 27 marzo. Si tratta di una notizia potenzialmente positiva per i trader che si assumono un rischio calcolato e vogliono ottenere profitti al momento giusto. 

Perché $KAI Cat su Ethereum potrebbe essere il prossimo SLERF

Un rapporto del 4 maggio di Analytics Insight afferma che lo straordinario successo di questa stagione di coin come Slerf “sta alimentando la speculazione sulle meme coin”. “Chi investe molto denaro in maniera intelligente, è sempre alla ricerca della prossima criptovaluta dal grande potenziale. Quindi, nel momento in cui noti che vengono spostate grandi quantità di denaro, potrebbe essere una buona idea investire in quella direzione.”

Questo è verissimo, ed è particolarmente appropriato sottolineare queste dinamiche nel caso di SLERF perché è stato un successo immediato dopo il suo lancio a marzo. È stato subito evidente che grandi quantità di denaro sono state trasferite per supportare il progetto. I trader professionisti hanno immediatamente definito i token SLERF un “meme blue chip” (il modo in cui i trader di Wall Street chiamano il vero affare).

I trader che cercano un progetto che abbia qualche rischio ma che offra grandi ricompense, potrebbero scegliere di approfondire SLERF. Ma i cacciatori di criptovalute che non hanno acquistato SLERF per pochi centesimi nella sua prevendita prima che aumentasse del 5.000% in circa un giorno, potrebbero essere interessati a dare un’occhiata a un progetto simile. 

Parliamo di $KAI Cat su Ethereum, una criptovaluta meme gatto ERC-20 pronta a portare avanti le rivoluzioni dell’intelligenza artificiale e della blockchain contemporaneamente. Anche se è difficile esserne certi, il progetto mostra segni di sostegno da parte di grossi investitori in meme coin. 

Se la presale di SLERF è terminata da tempo (portandosi dietro quasi 170.000 follower su X al 4 maggio) $KAI Cat è ancora in prevendita e ha solo 1.219 follower su X. In un settore che si muove velocemente come la blockchain, chi investe in tempo ottiene maggiori profitti. 

Rimani aggiornato su KAI sui social: X | Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick