HomeBranded ContentLa prevendita della nuova meme coin Sealana su Solana raggiunge $3 milioni

La prevendita della nuova meme coin Sealana su Solana raggiunge $3 milioni

SPONSORED POST*

Arriva una nuova meme coin sulla blockchain di Solana, che potrebbe essere l’ennesimo caso di successo della rete: Sealana infatti sfrutta proprio il fattore divertimento dei meme e riesce bene, visto che la sua presale ha superato $3 milioni.

Secondo gli esperti, dietro a SEAL ci sarebbe un team che ha già dato vita a un progetto di successo, quello di SLERF, per cui gli utenti possono contare sull’esperienza di chi ha già avuto a che fare con idee vincenti.

Visto anche il costo di un SEAL, a $0,022, le probabilità di crescere con il listing sono importanti, a detta degli analisti del settore: ecco quali sono le caratteristiche del progetto, i suoi punti di forza e come acquistare SEAL prima che la prevendita finisca.

Sealana (SEAL) punta sul fattore divertimento dei meme

Sealana è la classica meme coin che punta tutto sul divertimento: un approccio di successo, forte anche della blockchain sulla quale il progetto è costruito, Solana, e sulla mania delle meme coin che ha conosciuto nuovo vigore.

Il progetto ha infatti superato quota $3 milioni in prevendita, dimostrandosi ricco di potenziale anche perché si pensa che, alle spalle, abbia il team di SLERF, che continua a registrare perdite, per cui questa appare come una seconda possibilità per fare ancora di più.

Che il progetto si basi sul divertimento, lo si vede dalla mascotte, una foca in sovrappeso ispirata al personaggio di Gamer Guy di South Park, alias Fat Computer Nerd, apparso per la prima volta in un episodio di World of Warcraft e diventato un meme per indicare chiunque passi troppo tempo davanti allo schermo.

Questa mascotte iconica, ispirata a South Park, conferisce a Sealana un vantaggio distintivo, contribuendo a rendere il progetto virale e ben riconoscibile agli utenti. Si tratta di uno dei motivi per cui Sealana ha riscosso grande riscontro da parte della community delle crypto, pronta a cogliere la prossima meme coin di successo.

La presale di Sealana è aperta a tutti

Nel momento del lancio, Sealana è partito con una presale innovativa chiamata “Send To Wallet”, che ha permesso di acquistare il token inviando SOL direttamente dall’indirizzo del loro wallet decentralizzato all’indirizzo ufficiale del progetto.

Adesso, invece, è possibile acquistare anche tramite il sito del progetto, con SOL, BNB, ETH, USDT o una carta di credito/debito bancaria, dopo aver collegato il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Sealana: in questo modo si estende la possibilità di acquisto anche a chi vuole utilizzare altri metodi.

In questo momento un SEAL costa $0,022, un prezzo basso che gli dà anche maggiore margine di crescita con il listing. Acquistare è semplice anche per i principianti, visto che la pagina ufficiale del progetto è molto semplice e offre tutte le indicazioni per procedere.

Considerando il successo di altre meme coin costruite su Solana, anche questa ha tutte le caratteristiche per esplodere e fare almeno 10x nel momento del listing.

SEAL: ecco come partecipare alla prevendita

La prevendita di Sealana ha superato il traguardo di $3 milioni, con un SEAL a $0,022: ci sono due modi per acquistare i token, ovvero inviando token SOL all’indirizzo del wallet dedicato o utilizzando il widget disponibile sul sito ufficiale del progetto. 

Nel primo caso, è necessario inviare direttamente SOL all’indirizzo del wallet di Sealana: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c, utilizzando un wallet Phantom o Solflare. Dopo aver verificato l’indirizzo, si inviano i SOL e si attende la fine della prevendita e il lancio di Sealana sui DEX. 

Nel secondo caso, si deve invece avere a disposizione un wallet come Wallet Connect, Best Wallet, MetaMask o Coinbase Wallet e usare ETH, USDT, la BNB chain o SOL per l’acquisto dei token, oppure una carta bancaria per usare il denaro fiat. Si dovrà collegare il wallet alla pagina del progetto e acquistare il numero di token desiderati, aspettando il termine della presale per riscattarli. 

Viste le premesse, vale la pena considerare di investire nel progetto: per restare aggiornati, è possibile seguire tutte le novità attraverso i canali social X e Telegram ufficiali di Sealana.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick