SPONSORED POST*
La meme coin Daddy Tate (DADDY), ultima iniziativa di Andrew Tate nel settore delle criptovalute, ha subito un notevole calo del 35%, scendendo sotto gli 0,11 dollari.
Tuttavia, l’entusiasmo di Tate riguardo alle proposte di utilità per la meme coin DADDY non si è ancora tradotto in fiducia da parte dei trader.
Intanto, l’ex kickboxer continua a promuovere nuove applicazioni e integrazioni, senza però smuovere la community e i trader. Tate intende trasformare DADDY in un token non fungibile (NFT) per ridurne significativamente l’offerta.
“Voglio ridurre l’offerta di DADDY, così anche se possiedi solo un token, ricevi benefici karmici dall’universo. Farò questo acquistando la criptovaluta con i miei soldi e bruciandola a determinati livelli di mercato. Avrà un’offerta così limitata che possederne una sarà un simbolo di prestigio”
Tate pianifica di integrare DADDY con la sua cosiddetta università, la Real World University, proponendo un accesso esclusivo per i titolari della meme coin DADDY.
Ha anche accennato a potenziali ricompense di staking per i membri dell’università, dove la criptovaluta viene generata gratuitamente ogni giorno in cui i membri effettuano il login.
Raffay Alvi, un influencer nel campo delle criptovalute, ha suggerito un caso d’uso per la meme coin DADDY che coinvolge un bot di trading.
Il bot funzionerebbe su più piattaforme blockchain e offrirebbe commissioni di riferimento. Gli utenti dovrebbero depositare le meme coin DADDY per attivare il bot, creando una domanda continua per il token.
Secondo DEX Screener, la moneta vanta oltre 38.300 titolari ed è riuscita a ottenere il listing su importanti exchange di criptovalute come Gate.io e MEXC.
Tate si è impegnato ad acquistare DADDY per un valore di 1 milione se il token arriverà a un market cap di 300 milioni, promettendo di effettuare il burning dei token se questo obiettivo verrà raggiunto entro dieci giorni.
Tra tutte queste promesse, non mancano le controversie, inclusi presunti casi di insider trading. La società di analisi blockchain Bubblemaps ha riportato attività sospette manipolazioni sul lancio della criptovaluta.
Prima degli sforzi promozionali di Tate, gli insider avrebbero acquistato il 30% dell’offerta della moneta, sollevando preoccupazioni riguardo alla manipolazione del mercato.
E mentre Tate fa grandi promesse e la sua meme coin crolla, i trader preferiscono puntare su altri progetti come PlayDoge, un crypto game che unisce il genere “life simulator” con meccaniche P2E.
PlayDoge
PlayDoge è un nuovo progetto di crypto gaming che ha raccolto più di 4 milioni di dollari in presale. Il gioco si ispira al Tamagotchi, un simulatore di vita portatile prodotto da Bandai che negli anni ’90 ottenne un grande successo, anche in Italia.
Seguendo l’esempio del Tamagotchi, in PlayDoge i giocatori dovranno nutrire e rendere felice un cucciolo di Doge. Per farlo sarà necessario affrontare delle sfide in dei mini-giochi ispirati ai generi del gaming classico come il platform e gli sparatutto.
Il titolo è intriso di nostalgia anni ’90, con una pixel grafica in stile 16-bit curata nei minimi dettagli e ad alta risoluzione. I giocatori potranno ricevere ricompense nel token nativo PLAY, tenendo il loro Doge di buon umore.
I token si potranno utilizzare in-game per potenziare il Doge e superare i livelli più difficili dei mini-giochi. Allo stesso modo, i PLAY si potranno scambiare o mantenere nel wallet.
Al momento, il token PLAY viene venduto in presale a 0,00511 dollari e si può comprare con ETH, USDT, carta di credito o BNB. I PLAY comprati in presale verranno messi in staking, dando la possibilità ai titolari di ottenere un reddito passivo in base all’APY.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.