HomeBranded ContentPEIPEI, pump del 78%, ma vola anche la prevendita di Pepe Unchained

PEIPEI, pump del 78%, ma vola anche la prevendita di Pepe Unchained

*SPONSORED POST

Il settore delle criptovalute sta vedendo un ritorno di interesse dei trader per le meme coin basate su Pepe The Frog, il personaggio creato da Matt Furie e protagonista del fumetto Boy’s Club, così come di innumerevoli meme sul web.

Il token principale ispirato alla famosa rana è PEPE, attualmente al 24° nella classifica delle criptovalute per market cap di Coinmarketcap, con circa 4 miliardi di dollari. PEPE è recentemente cresciuta di valore, salendo nuovamente sopra gli 0,0000093 dollari.

L’aumento di PEPE ha portato i trader a investire anche su altri token simili, come ad esempio PEIPEI. Si tratta fondamentalmente di una versione della meme coin dedicata alla cultura asiatica.

Il token è PEIPEI, lanciato a maggio di quest’anno, ha avuto un incremento del 40% nell’ultimo mese e del 78% negli ultimi 7 giorni, crescendo dagli 0,00000015 dollari fino al valore attuale di 0,0000003105 dollari.

Le caratteristiche di PEIPEI

Secondo il sito ufficiale, il token PEIPEI unisce il divertimento e il fascino della meme coin PEPE con elementi della cultura orientale, rendendo omaggio alla tradizione con uno sguardo verso il futuro.

Il token si può acquistare su Uniswap, Gate.io, MEXC, Bitmart, LBANK e Poloniex utilizzando Ethereum, senza commissioni aggiuntive. In alternativa è possibile comprare il token dal widget sul sito ufficiale utilizzando altri metodi di pagamento come conto bancario, Google Pay, Apple Pay o carta di credito.

La tokenomics del progetto prevede una fornitura di 420,69 trilioni di PEIPEI, con 0 commissioni applicate sia per l’acquisto, sia per la vendita dell’asset.

Obiettivi futuri di PEIPEI

La roadmap ufficiale del progetto si concentra principalmente sulla formazione di una community solida, in grado di sostenere il valore del token sul mercato a lungo termine.

Per attirare i trader, il team di PEIPEI organizzerà una campagna di marketing a tappeto e distribuirà contenuti esclusivi per i titolari del token. Gli obiettivi finali prevedono il bridging su altre blockchain, il listing su exchange di primo livello e il raggiungimento di 10.000 titolari.

Al momento, diversi influencer come Michael Wrubel e Austin Hilton stanno seguendo la criptovaluta con interesse, prevedendo che potrebbe generare guadagni del 100x per i trader.

Pepe Unchained

Il successo attuale di PEIPEI e l’aumento di valore di PEPE hanno giovato anche a Pepe Unchained. Si tratta di una nuova meme coin ispirata a Pepe The Frog con un obiettivo molto ambizioso: la creazione di una rete Layer-2.

La presale del progetto ha raccolto più di 3 milioni di dollari, con il token PEPU venduto a 0,0083591 dollari e acquistabile con ETH, USDT, carta di credito o BNB

Utilizzando i primi tre metodi di pagamento, sarà possibile fare staking sin dalla presale, per ottenere ricompense passive con un APY attuale del 594%

I guadagni dello staking saranno distribuiti al ritmo di 608,82 PEPU per blocco Ethereum, nell’arco di 2 anni.

Per quanto riguarda la blockchain Layer-2, il team di sviluppo intende effettuare il bridging di PEPU da Ethereum alla nuova rete, appena questa verrà lanciata. 

La “Pepe Chain” permetterà il bridging istantaneo del token, con transazioni più basse e una maggiore velocità rispetto ad Ethereum, garantendo il 100% di efficienza in più ai suoi utenti.

Tutto questo unito ai meme che verranno utilizzati sui social network della piattaforma per il marketing. 

La mascotte del progetto è una versione di Pepe con un cervellone cibernetico che riesce a liberarsi dalle catene di Ethereum, per sfruttare al massimo il suo potenziale su una rete tutta sua.

La tokenomics del progetto prevede una fornitura di 8.000.000.000 PEPU che sono stati allocati al 20% per la presale e al 30% per lo staking. Un ulteriore 20% verrà usato per il marketing, mentre un 30% sarà diviso equamente tra la liquidità, i fondi per il progetto e quelli per lo sviluppo della Pepe Chain.

Per scoprire come comprare Pepe Unchained è possibile leggere questa pratica guida. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick