HomeBranded ContentTre token destinati a raggiungere il picco nel 2024 e 2025: SpacePay...

Tre token destinati a raggiungere il picco nel 2024 e 2025: SpacePay (SPY), Solana (SOL) e Kaspa (KAS)

SPONSORED POST* 

Le ultime settimane sono state difficili per molte criptovalute. Tuttavia, ciò non ha fermato la potenziale crescita di alcuni token che si stanno distinguendo come Solana (SOL), Kaspa (KAS) e SpacePay (SPY). Cosa rendono speciali queste coin?

SpacePay (SPY)

SpacePay si concentra nel rendere facili i pagamenti crypto per coloro che sono già abituati ai pagamenti tradizionali. Il progetto mira a migliorare l’adozione delle criptovalute attraverso il suo sistema di pagamento e un modo per riuscirci è connettere i sistemi di pagamento esistenti con le criptovalute.

SpacePay si integra con oltre 325 portafogli per offrire agli utenti l’accesso a un ampio numero di crypto token. Inoltre, l’utilizzo della rete è  meno costoso rispetto ai normali metodi di pagamento, poiché prevede una commissione bassa dello 0,5% per transazione.

SpacePay sta risolvendo i problemi di volatilità delle criptovalute garantendo che i commercianti ricevano il prezzo concordato durante le transazioni, indipendentemente da come la criptovaluta utilizzata cambia di valore durante la transazione.

La soluzione è anche veloce, poiché i trasferimenti vengono effettuati senza tempi di attesa.

SPY, il suo token nativo, fornisce valore ai suoi possessori offrendo vantaggi che includono premi fedeltà, diritti di governance e una quota dei profitti della piattaforma. Ciò aiuta ad allineare gli interessi della piattaforma e dei suoi utenti, il che potrebbe aiutare la community a crescere e rendere il token SPY più prezioso.

La tokenomics SPY supporta anche la crescita e l’adozione a lungo termine. Ci sono 34 miliardi di token SPY in totale. Il 20% dei token è destinato alla prevendita, il 17% ai premi utente e ai programmi fedeltà, il 18% è destinato a partnership e marketing e il resto allo sviluppo, ai fondatori e a un fondo di riserva. Questa strategia mira a stimolare la domanda di token SPY nel 2024 e 2025.

La tabella di marcia di SpacePay include anche traguardi importanti come il completamento degli audit di prevendita e dei contratti, lo sviluppo della tecnologia NFC, la quotazione nelle principali borse, l’espansione delle operazioni e l’aggiunta di nuove funzionalità.

Il token SPY di SpacePay è in fase di prevendita. Ha un’alta probabilità di aumentare al momento del lancio sugli exchange a causa della sua missione di risolvere i principali problemi legati alle criptovalute.

Solana (SOL)

Solana è riconosciuta per la sua alta velocità e le basse commissioni di transazione. Come risultato di questa scalabilità, molti sviluppatori e importanti aziende fintech come PayPal, che ha recentemente lanciato il token PY su Solana, ne hanno fatto la loro rete preferita.

Oltre a ospitare diverse altcoin e meme coin leader, la popolarità e l’utilizzo di Solana stimoleranno ulteriormente gli aumenti dei prezzi.

Inoltre, dopo l’approvazione degli Exchange Traded Funds (ETF) di Ethereum, molti esperti hanno suggerito che Solana potrebbe essere il prossimo a ottenere l’approvazione dell’ETF. Ciò potrebbe esporre SOL a più fondi istituzionali. Tutti questi sono potenziali catalizzatori per importanti aumenti dei prezzi.

Kaspa (KAS)

Kaspa è stato creato per migliorare il tradizionale modello Proof-of-Work (PoW). Lo farà risolvendo le sfide di scalabilità e sicurezza che hanno rappresentato problemi per alcune altre blockchain PoW.

La rete blockDAG di Kaspa consente di creare più blocchi ogni secondo, il che aiuta a confermare le transizioni più velocemente. Funzionalità come questa potrebbero spingere le persone a iniziare a dedicarsi al progetto poiché vedono che ha soluzioni a ciò che le vecchie chain PoW come Bitcoin non riescono ad affrontare.

Nonostante la coin non sia ancora quotata su molti dei principali exchange centralizzati, ha comunque guadagnato molta attenzione nel 2023 e anche quest’anno. La coin è stata in grado di garantire una capitalizzazione di mercato di oltre 4 miliardi di dollari ed è diventata la 23a criptovaluta più preziosa.

Quest’anno sono previste importanti quotazioni in borsa per Kaspa e tali quotazioni potrebbero catalizzare una crescita importante. La rete sta inoltre lavorando per aggiungere diverse nuove funzionalità e aggiornamenti chiave per la crescita: la migrazione a Rust, l’introduzione degli standard KRC20 e KRC21 e il lancio di Kasplex Beta.

UNISCITI ORA ALLA COMMUNITY DI SPACEPAY 

  Sito web    |      Twitter   |     Telegram 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST