HomeBranded ContentBoom di Andy, la meme coin di Solana, mentre Base Dawgz continua...

Boom di Andy, la meme coin di Solana, mentre Base Dawgz continua ad attirare trader alla presale

*SPONSORED POST

Il mercato delle criptovalute è in continuo cambiamento, con le meme coin tornate ad attirare l’attenzione dei trader.

Questi token venduti a un valore accessibile, si basano principalmente sul divertimento e sul tipico umorismo del web. In generale, le meme coin attirano le nuove generazioni e i trader in cerca di token speculativi che possono garantire guadagni nel breve termine.

Le meme coin sono un buon modo per differenziare il proprio wallet, ma ovviamente bisogna sempre considerare la loro elevata volatilità. Inoltre, essendoci tantissime meme coin sul mercato, occorre fare una seleziona accurata.

Una delle meme coin del momento è Andy Coin, creata sulla blockchain di Solana. Al momento, il token ANDY ha un valore di 0,001305 dollari sul mercato, con un market cap di circa 13 milioni di dollari e un volume di trading nelle 24 ore aumentato del 155%, arrivando a circa 3 milioni di dollari.

Allo stesso tempo, i trader stanno puntando sulla presale di Base Dawgz, una meme coin multi-chain scambiabile anche su Solana.  

Andy Coin

Andy Coin è una meme coin basata su uno dei personaggi del fumetto Boy’s Club creato da Matt Furie. Il simpatico cane giallo è un amico di Pepe e Brett, anche loro trasformati in delle meme coin di successo.

Con Pepe costruito su Ethereum e Brett su Base, Andy è diventata una delle meme coin principali di Solana insieme a BONK e WIF.  

Andy Coin punta tutto sulla decentralizzazione e sulla community, differenziandosi da altre meme coin che puntano tutto sull’hype e sui meme pubblicati sui social network.

Sotto la direzione di un gruppo dedicato di sviluppatori ed esperti di marketing, Andy Coin ha messo in atto un piano dettagliato per promuovere l’interazione e accelerare l’adozione del token.

Attraverso iniziative di marketing innovative, campagne sui social media e collaborazioni ben pianificate, ANDY ha attirato un’ampia gamma di trader, stabilendo una user base solida che ha portato il market cap ad aumentare fino alla cifra attuale.

Base Dawgz

Base Dawgz è una meme coin costruita su Base, ma acquistabile su altre blockchain grazie al sistema di bridging

L’obiettivo del progetto è lanciare sul mercato un token multi-chain che gli utenti potranno scambiare su Base, Ethereum, BNB Smart Chain, Avalanche e Solana senza soluzione di continuità.

In questo modo, Base Dawgz vuole unire gli utenti delle varie blockchain e formare una community solida in grado di sostenere il valore del token nativo DAWGZ sul mercato.

La presale del progetto ha raccolto più di 2,5 milioni di dollari, con il token DAWGZ venduto a 0,006405 dollari. I token acquistati in presale verranno messi in staking, per garantire ai titolari ricompense aggiuntive. Secondo il sito ufficiale, la percentuale di token messi in staking equivale al 24,8%.

La meme coin sfrutta due meccaniche per ricompensare i titolari: lo Share-To-Earn e il Refer-and-Earn

La prima meccanica permette di ottenere dei punti condividendo contenuti relativi a Base Dawgz sul social network X. I punti ricevuti si potranno scambiare con dei token DAWGZ al termine della presale.

Il Refer-and-Earn è un programma di referral che permette di inviare un link per l’acquisto del token DAWGZ ai propri contatti. Se il link verrà utilizzato, l’utente che lo ha condiviso riceverà dei token DAWGZ come ricompensa.

Grazie a queste meccaniche, il team di Base Dawgz vuole far conoscere il token e permettere agli utenti di partecipare al marketing guadagnando. 

In futuro, Base Dawgz cercherà di ottenere il listing anche su CEX di primo livello e su aggregatori come Coinmarketcap, Coingecko e Birdeye.

I trader interessati a comprare la meme coin, possono leggere la guida su come acquistare Base Dawgz.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST