SPONSORED POST*
In cima alle crypto in trend del giorno su CoinMarketCap ci sono due progetti molto interessanti: LayerZero e Solympics. Il token ZRO è cresciuto di oltre il 32% nell’ultima settimana, portando il suo guadagno mensile a oltre il 66%.
SOLYMPICS è invece un nuovo progetto collegato alle Olimpiadi, che collega il divertimento dei meme, gli NFT e la blockchain di Solana per permettere agli investitori di ottenere guadagni interessanti: il token è cresciuto di quasi il 400% nell’ultimo giorno.
A proposito di Olimpiadi, anche il nuovo progetto The Meme Games sta procedendo molto bene in prevendita, visto che ha superato $220.000 in pochi giorni: può andare in trend e fare meglio di ZRO e SOLYMPICS?
Summary
LayerZero
LayerZero o ZRO è un protocollo per la messaggistica omnichain, appositamente progettato per aiutare a connettere le blockchain. Nonostante le mosse ribassiste del mercato del mese scorso, il token ZRO si è mantenuto al di sopra della soglia dell’EMA a 20 giorni.
Fin dalla sua nascita, ZRO si è mosso sempre al rialzo, infatti ha continuato a sovraperformare e ad aumentare di oltre il 400%. Il token è cresciuto di oltre il 32% nell’ultima settimana, portando il suo guadagno mensile a oltre il 66%: oggi è scambiato a $5,14.
I sentiment del mercato sono recentemente migliorati e gli appassionati di criptovalute hanno favorito il rialzo e hanno previsto un ulteriore aumento. Gli analisti del settore sono neutrali nei confronti del token e suggeriscono che il prezzo di ZRO potrebbe rimanere rialzista e estendere i guadagni oltre il limite massimo di 5,40 dollari.
Inoltre i dati sugli indirizzi attivi riflettono un aumento significativo di oltre il 32% a 741, fattore che rileva un progresso nell’attività degli utenti e nel sentiment positivo. CryptoProject, in un suo post X, ha affermato che ZRO è destinato a un forte rialzo.
Solympics è il nuovo progetto di Solana per le Olimpiadi
Solympics arriva come un progetto che vuole operare una fusione della cultura Solana e della passione per le Olimpiadi, mettendo insieme “meme esilaranti, sfide selvagge e competizioni epiche”.
Grazie a NFT unici, gare di meme e notevoli ricompense, le Solympics mirano a creare un’esperienza comunitaria vivace e coinvolgente: il progetto ha infatti presentato una raccolta di 1.100 NFT unici, che rappresentano 10 paesi e includono 100 eventi sportivi.
Ogni NFT rappresenta anche un biglietto, infatti i titolari hanno la possibilità di vincere oltre $ 50.000 in premi: il primo premio è un NFT d’oro. Se il paese e lo sport rappresentato dal proprio NFT vincono, si ottengono premi notevoli.
La roadmap del progetto, inoltre, include airdrop, lanci di meme, rilasci di merchandising e molto altro, tutto volto a coinvolgere l’utente. In effetti, il progetto ha riscosso successo, visto che il token SOLYMPICS è quasi al 400% nelle 24 ore e scambiato a $0,003479, motivo per il quale è in trend su CoinMarketCap.
Collegato agli Olympic Games c’è anche il nuovo progetto The Meme Games, ora protagonista di una presale da oltre $220.000: potrà andare in trend?
Meme Games supera velocemente $220.000 in prevendita
The Meme Games è un nuovo progetto che nasce per diventare il simbolo dei Giochi Olimpici di Parigi, che avranno inizio entro la fine di luglio 2024. Uno dei punti chiave del progetto è che si basa sulla rete ERC-20, quindi prevede anche lo staking di $MGMES, che al momento prevede un APY molto alto, pari al 1127%.
Per quanto riguarda la tokenomica del progetto, la fornitura totale è pari a 2.024.000.000 $MGMES, divisi con il 35,30% destinato alla prevendita, il 10% allo staking, il 17,70% ai fondi per il progetto, il 12% alle vincite del gioco, il 10% alla liquidità e l’ultimo 15% al marketing.
Se la prevendita di Meme Games avrà successo, inoltre, il team vuole lanciare un secondo progetto, The Para Meme Games, che seguirà le stesse dinamiche ma sarà collegato ai giochi paraolimpici, per cui le meme coin si sfideranno su sedia a rotelle.
$MGMES offre delle funzionalità di gioco: ci sono cinque atleti tra cui scegliere al momento dell’acquisto in prevendita, ciascuno dei quali rappresenta un paese alle Olimpiadi, ovvero Brett (Germania), WIF (Gran Bretagna), Pepe (Francia), Turbo (Italia) e Doge (USA).
L’atleta vincitore della gara verrà scelto in modo casuale e trasparente tramite uno smart contract: chi ha selezionato l’atleta vincente riceverà un bonus del 25% sul proprio investimento in prevendita.
La presale, dal canto suo, ha già superato $210.000: in questo momento il costo di un token è di $ 0,00905, un prezzo basso che offre un rialzo immediato ai suoi primi investitori. Per acquistare, basta avere a disposizione un crypto wallet sul quale dovranno essere presenti token ETH, USDT o BNB da scambiare con MGMES, oppure si potrà usare una carta bancaria.
Dopo aver collegato il wallet alla pagina ufficiale del progetto, si dovrà selezionare uno dei cinque atleti che parteciperanno a questa competizione: Pepe il ginnasta, Doge il velocista, Brett il creatore di Memes, WIF il maratoneta e Turbo il velocista.
Sarà inoltre possibile mettere subito in stake i token comprati: ecco come acquistare i token MGMES nel dettaglio. Anche lo youtuber Jacob Crypto Bury ritiene questo progetto come il prossimo in grado di fare 10x.
Per valutare questo investimento avendo maggiori informazioni, è possibile seguire il progetto su X o Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.