HomeBranded ContentLa prevendita di Doge2014 offre bonus e ricompense in token che potrebbero...

La prevendita di Doge2014 offre bonus e ricompense in token che potrebbero diventare una fortuna nel 2025

SPONSORED POST* 

Doge2014 è un token celebrativo creato per il 10° anniversario di Dogecoin. È un progetto innovativo che offre dei bonus in token che potrebbero dare grandi profitti entro il 2025. 

Il token è stato sviluppato per rendere omaggio all’ascesa di  Dogecoin, dalle origini al suo enorme successo. Pertanto, gli investitori che sono  interessati, possono acquistare il token allo stesso prezzo di Dogecoin nel 2014, dando una seconda possibilità alle persone che avrebbero voluto investire in DOGE i primi giorni e hanno perso l’occasione. 

Il 60% della fornitura totale di token (100 miliardi di token) è stato dedicato  alla prevendita. Questa enorme quantità consente ai partecipanti di raccogliere tutti i token che vogliono. 

DOGE2014 ha attualmente un prezzo di $0.000288 in questa fase di prevendita. Gli investitori che accumulano i token ora possono anche guadagnare di più attraverso bonus e guadagni derivanti dallo staking.

Come si ottiene il bonus: un’opportunità a tempo limitato

Doge2014 offre un bonus già dalla prevendita. L’importo che un utente riesce a ottenere come bonus dipende da quanto investe.

Ad esempio:

  • Con $5000+ è possibile ottenere oltre 8.500.000 di token bonus.
  • Con $1000+ è possibile ottenere oltre 1.000.000 di token bonus.
  • Con più di 500 dollari, è possibile ottenere oltre 250.000 token di bonus.
  • Con $100+, è possibile ottenere oltre 35.000 token di bonus.

In breve. Se un individuo investe più di 1.000 dollari DOGE2014 durante questa prevendita, riceverà oltre 1 milione di token bonus. Se investe 5.000 dollari o più, riceverà oltre 8 milioni di token bonus.

Il progetto ha annunciato che i bonus non saranno disponibili dopo la prevendita e che gli importi dei bonus si ridurranno con l’aumento del prezzo. Ciò significa  che potenzialmente è oggi il momento migliore per iniziare ad accumulare DOGE2014.

I partecipanti possono calcolare l’importo di bonus corrispondente alla cifra che investiranno usando il calcolatore del progetto crittografico sul sito web. La richiesta di bonus inizierà dopo la fine della prevendita.

Opportunità di staking: ricompense immediate

Doge2014 offre anche l’opportunità di guadagnare attraverso lo staking già dalla fase di prevendita. Ciò costituisce un notevole vantaggio per gli utenti e tutto l’ecosistema. Gli sviluppatori hanno riservato il 25% della fornitura totale di token per le ricompense di staking. 

Lo staking ha la duplice funzione di assicurare ricompense passive agli investitori, garantendo un reddito extra costante, e di consentire agli stessi di partecipare attivamente al progetto sentendosi parte integrante e favorendo la costruzione di una comunità forte e coesa. 

Lo staking potrebbe incoraggiare la detenzione di token a lungo termine. Ciò potrebbe potenzialmente rendere il prezzo più stabile dopo il lancio.

Il team ha rivelato che sono stati messi in stake 200 milioni di token e la prevendita ha raccolto oltre 150.000 dollari. Questo mostra un forte interesse precoce per il token. 

Roadmap e sviluppo del progetto

La Roadmap del progetto è ben delineata e divisa in segmenti.  

La prima fase consiste nell’ impostare il sito web di prevendita, condurre un audit di smart contract, avviare la prevendita e iniziare il piano di marketing. La fase successiva, a chiusura della prevendita, prevede il listing sugli scambi decentralizzati e lo sviluppo di un piano di marketing globale. La fase finale va a sviluppare prodotti per il 10° anniversario di Dogecoin, creando un negozio online, lavorando con influencer e ospitando eventi celebrativi.

La tabella di marcia impostata dagli sviluppatori di Doge2014 mostra che hanno piani a lungo termine e si impegnano ad avere una comunità forte.

Aumento dell’interesse dai principali exchange

Il team di Doge2014 ha annunciato che alcuni importanti exchange stanno già mostrando il loro interesse a listare il token. Gli sviluppatori si sbilanciano e ipotizzano nomi come Binance, Coinbase, Bybit, Kucoin e Gate.

Resta da confermare quali dei grandi nomi siano già interessati, ma l’annuncio ha aumentato la frenesia di acquisto e l’hype per la prevendita in corso.

UNISCITI ORA ALLA COMMUNITY DI DOGE2014 
Sito web    |   (X)  Twitter   |    Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS