HomeBranded ContentDimentichiamoci di Pepe, una nuova meme coin sta riportando in vita l'eredità...

Dimentichiamoci di Pepe, una nuova meme coin sta riportando in vita l’eredità di Dogecoin: ecco come

*SPONSORED POST

Le meme coin stanno dominando il mercato delle criptovalute in questo ciclo rialzista. In particolare, Pepe Coin ha ottenuto grandi guadagni nel 2023 e 2024.

Nonostante abbia raggiunto un massimo storico di 0,00001718 dollari il 27 maggio 2024, la meme coin ispirata alla rana è in declino.

Quindi, non è certo in quale direzione si stia dirigendo Pepe Coin. Tuttavia, c’è una nuova meme coin pronta a raggiungere livelli più alti nel 2024. Diamo un’occhiata più da vicino a Doge2014 e a cosa sta cercando di fare quest’anno e oltre.

Riportare in vita l’eredità e la storia di Dogecoin

Dogecoin ha stabilito il suo nome nel mercato delle criptovalute, creando una nuova categoria di token chiamati meme coin. Al momento, ci sono migliaia di meme coin sul mercato.

Dogecoin ha creato molti milionari nel suo percorso di crescita, tuttavia molti investitori non sono riusciti a comprare la meme coin al momento giusto.

È qui che entra in gioco Doge2014. Il progetto permette di vivere l’esperienza di trading di Dogecoin, come dieci anni fa.

La visione di Doge2014

Doge2014 è un token basato su Ethereum che celebra il decimo anniversario di Dogecoin. Il progetto rende omaggio all’inizio di Dogecoin come valuta divertente.

Tuttavia, Dogecoin ha guadagnato un grande seguito e una community fidata. Con Doge2014, i trader avranno la possibilità di rivivere i vecchi tempi della famosa meme coin.

Il progetto ha una fornitura totale di 100 miliardi di token. Di questi, il 60% è stato destinato alla presale, mentre il 25% dei token è stato riservato per le ricompense di staking.

Inoltre, il 10% dei token verrà usato per la liquidità e il 5% per il marketing.

La presale del progetto è iniziata con un valore iniziale pari a quello di Dogecoin nel 2014. Questo dà ai trader la sensazione di partecipare realmente al viaggio iniziato da Dogecoin dieci anni fa.

Colmare le lacune di Dogecoin

Dogecoin ha avuto la sua crescita come meme coin, tuttavia non ha alcuna utilità o caratteristiche distintive. Doge2014 presenta funzionalità che Dogecoin ancora non ha.

Una delle caratteristiche principali è lo staking. I trader di DOGE2014 possono mettere in staking i loro token e guadagnare un reddito passivo.

In secondo luogo, è possibile aggiungere facilmente i token DOGE2014 nel proprio wallet EVM come MetaMask. Inoltre, il progetto ha rilasciato i suoi piani per i prossimi anni.

Come partecipare alla presale di Doge2014?

Partecipare alla presale di Doge2014 è abbastanza facile. Il progetto ha già raccolto oltre 130.000 dollari in pochi giorni dal suo lancio.

Per farlo, basta collegare un wallet Wallet Connect, Best Wallet o Coinbase e scambiare il token DOGE2014 con ETH o USDT.

Una volta terminata la presale, sarà possibile reclamare i token DOGE2014 sul wallet. Il sito web presenta un calcolatore che permette di scoprire se si ha diritto a un bonus quando si acquistano token DOGE2014. I trader possono guadagnare fino al 50% di bonus.

Di seguito un riepilogo di come verranno assegnati i token bonus:

  • 8.500,000 token bonus per acquisti di 5.000 dollari o più
  • 1.000,000 token bonus per acquisti di 1.000 dollari o più
  • 250.000 token bonus per acquisti di 500 dollari o più
  • 35.000 token bonus per acquisti di 100 dollari o più 

Per maggiori informazioni su Doge2014 è possibile leggere questo articolo e unirsi ai social media del progetto. 

PARTECIPA ORA ALLA PRESALE DI DOGE2014   

Sito web   |   X    |   Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS