HomeBranded ContentQueste criptovalute in prevendita stanno per esplodere: non perdere l'occasione!

Queste criptovalute in prevendita stanno per esplodere: non perdere l’occasione!

SPONSORED POST*

Il settore delle criptovalute negli ultimi tempi ha subito grandi stravolgimenti, dovuti a una serie di eventi legati a situazioni geopolitiche e simili; nonostante ciò, il mercato sembra iniziare a riprendersi, segno che la fiducia degli investitori non arretra.

In questo contesto non si sono tuttavia mai fermate alcune prevendite di grande rilievo, che hanno costituito un punto fermo per i trader in un momento di grande incertezza generale. In particolare parliamo di cinque token che sembrano pronti a esplodere con il listing. 

Esaminiamo Pepe Unchained, PlayDoge, The Meme Games, Base Dawgz e Shiba Shootout: ecco perché possono fare almeno 10x e come acquistare in prevendita.

Pepe Unchained (PEPU) vola a $8,7 milioni in prevendita

La prevendita che sta facendo maggiormente parlare di sé è quella di Pepe Unchained, che è riuscito a superare $8,7 milioni in prevendita fino a questo momento, suscitando grande interesse negli investitori attratti dall’idea di sfruttare una blockchain layer 2 di sua proprietà.

Questa sarà basata sulla principale, in questo caso Ethereum, al fine di risolvere i problemi di scalabilità che affliggono la Layer 1 e offrendo inoltre vantaggi come transazioni più veloci e gas fee molto più basse. 

PEPU, il token nativo del progetto, è venduto al momento a $0,0090539 e mette a disposizione lo staking, con un APY attuale del 225%, per permettere agli investitori di ottenere introiti passivi prima del termine della prevendita.

Chi vuole partecipare alla prevendita prima del suo termine, può collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e scambiare ETH, USDT, BNB o usare una carta di credito/debito bancaria per comprare i token.

II progetto di PEPU, che potrebbe fare più di 10x con il listing, permette di restare aggiornati su eventuali novità unendosi alla community ufficiale su X e Telegram.

PlayDoge (PLAY) si avvicina alla conclusione della presale il prossimo 26 agosto

PlayDoge (PLAY) è un’altra prevendita da tenere d’occhio in quanto anche il token nativo potrebbe esplodere con il listing: questo progetto si basa su un gioco Play-to-Earn (P2E), che si ispira al Tamagotchi anni ‘90.

Seguendo la stessa dinamica, è infatti necessario far mangiare, dormire e giocare il proprio animale domestico, rappresentato da un Doge, farlo partecipare a dei minigiochi, per guadagnare token PLAY, da detenere, bloccare o scambiare.

Con i token guadagnati, se si raggiunge una postazione abbastanza alta in classifica, è possibile ottenere degli upgrade per il proprio animale domestico, utili a ottenere ancora più premi, superando tutti i livelli disponibili.

Gli investitori possono ottenere ancora più incentivi grazie allo staking, con un APY pari attualmente al 76%, che è disponibile anche prima del termine della prevendita. Per parteciparvi, si dovrà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token PLAY desiderati, oppure usare una carta di credito/debito bancaria.

PLAY ha superato $8,7 milioni e si prepara a un listing esplosivo: per essere messi al corrente di ogni novità di PlayDoge, basta unirsi ai canali social ufficiali su X e Telegram.

The Meme Games (MGMES) è il nuovo token legato alle Olimpiadi di Parigi

The Meme Games ($MGMES) è una meme coin a tema Olimpiadi, che finora ha raccolto in prevendita oltre $365.000, forte della dinamica di gioco proposta, che vede cinque personaggi delle meme coin sfidarsi in una gara.

Nel momento dell’acquisto in prevendita, gli investitori dovranno infatti scegliere uno di questi personaggi, tra Dogecoin, Pepe, Dogwifhat, Brett e Turbo, che parteciperanno a una corsa: il vincitore sarà deciso in maniera chiara e trasparente da uno smart contract.

Chi sceglierà il personaggio vincente, otterrà un bonus del 25% in token MGMES sul suo acquisto in prevendita. Il progetto mette anche a disposizione lo staking immediato dei token durante la prevendita, con un APY del 565%, una percentuale che è anocra alta e che, per questa ragione, attrae maggiori investitori.

Ecco come partecipare alle Olimpiadi del progetto:

Per acquistare MGMES in prevendita ora a $0,00925, prima del prossimo aumento di prezzo, basta avere a disposizione un crypto wallet dotato di token ETH, USDT o BNB, da scambiare con il numero di token desiderati, oppure si potrà usare una carta di credito/debito bancaria. 

Nel momento dell’acquisto, si dovrà inoltre scegliere, come indicato in precedenza, uno dei cinque atleti disponibili. Per conoscere le novità del progetto che punta a esplodere con il listing, basterà seguire le pagine ufficiali di The Meme Games su X o Telegram.

Base Dawgz (DAWGZ) supera $2,9 milioni grazie alla sua natura multi-chain

Base Dawgz ($DAWGZ) è un altro progetto che merita attenzione, in quanto il suo token nativo potrebbe fare da 10x in su con il listing: parte da Base ma, grazie alla sua natura multi-chain, approda poi su altre blockchain, ovvero Ethereum, Solana, Binance Smart Chain e Avalanche, offrendo vantaggi come l’interoperabilità ai suoi utenti, attraverso le tecnologie avanzate di Wormhole e Portal Bridge.

La prevendita di DAWGZ ha superato $2,9 milioni, con un token al costo di 0,007784, fino al prossimo aumento: chi acquista per primo ha quindi maggiori opportunità di ottenere guadagni non realizzati superiori.

Base Dawgz mette a disposizione altri modi per maturare introiti passivi, come lo staking, con un APY al momento dell’870%, e lo share-to-earn, che consente di ricevere il 10% dell’importo dell’acquisto effettuato in prevendita da ogni utente che accede al progetto tramite un link condiviso.

Non in ultimo è attivo un airdrop: ecco come partecipare.

Per acquistare DAWGZ in prevendita, è possibile collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Base Dawgz e scambiare Base, Solana, Ethereum, Avalanche o BNB con il numero di token DAWGZ desiderati.

Shiba Shootout (SHIBASHOOT) è il nuovo progetto a tema selvaggio West

Shiba Shootout è l’ultima prevendita che possiamo consigliare a chi è alla ricerca di un progetto pronto a esplodere: basato su un gioco P2E (play-to-earn), disponibile sull’App Store e su Google Play, mette insieme il Far West con il mondo delle criptovalute.

L’ecosistema di gioco ha al centro lo “Shiba Showdown”, ovvero un evento che prevede duelli ad alto rischio tra i giocatori. Sono varie le opportunità offerte da Shiba Shootout ai suoi investitori per guadagnare: per esempio il Cactus Staking, che al momento prevede un APY alto, del 1011%, e il sistema di referral, che consente di guadagnare token invitando i propri amici a partecipare al progetto. 

Altri modi utili per ottenere token SHIBASHOOT sono le lotterie Lucky Lasso, che permettono di vincere premi in criptovaluta e le Campfire Stories, che offrono premi in token nativi a chi racconta la storia sulle criptovalute più votata dalla community del progetto.

La prevendita ha superato ben $940.000 in un tempo relativamente breve, cosa che fa propendere per un’esplosione del token con il listing:

I token $SHIBASHOOT hanno attualmente un prezzo di $0,0199 ciascuno, ma nelle varie fasi questa cifra sale, per cui chi è interessato, deve investire per tempo se vuole ottenere maggiori guadagni non realizzati.

Per acquistare Shiba Shootout, basterà connettere il proprio wallet crypto con la pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT, BNB con il numero di token desiderati oppure usare una carta bancaria e quindi il denaro fiat.

Ecco le previsioni a breve termine per il token SHIBASHOOT.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS