SPONSORED POST*
Il nuovo progetto Crypto All-Stars si conferma di grande interesse per gli utenti pronti a cogliere tutte le novità del settore, visto che ha superato velocemente $500.000 in prevendita. Il punto di forza del progetto è il suo ecosistema che consente di mettere in stake qualsiasi meme coin si voglia, su qualsiasi blockchain, per ottenere introiti passivi.
Il progetto appare rivoluzionario e unico nel suo genere, in quanto punta a colmare il divario tra le meme coin e la DeFi, offrendo flessibilità e dimostrando di avere un grande potenziale di crescita.
Il token $STARS ha al momento un costo di $0,0013911, ma la presale segue il meccanismo di prezzo crescente, per cui acquistando prima si ottengono maggiori ritorni non realizzati: STARS potrebbe esplodere con il listing, viste le premesse.
Crypto All-Stars: la prevendita supera $500.000 a poco dal lancio
Crypto All-Stars ($STARS) è un progetto che sta riscuotendo grande successo, visto che mette a disposizione dei suoi investitori una piattaforma innovativa che introduce una tecnologia invisibile nella blockchain.
Il progetto è riuscito a superare $500.000 in prevendita in breve tempo, dimostrando di aver suscitato grande interesse negli utenti. Questo perché Crypto All-Stars sta reinventando il panorama delle meme coin, offrendo un sistema di staking unico nel suo genere.
In questo momento uno $STARS costa $0,0013911, ma la presale segue il meccanismo di prezzo crescente, quindi chi è interessato, acquistando in anticipo, ha maggiori ritorni non realizzati.
Secondo gli esperti del settore, continuando a questa velocità, il progetto potrebbe raggiungere la soglia del milione di dollari entro la fine della settimana. Ecco l’analisi che ne fa il noto youtuber crypto Felice Grimaudo:
Crypto All-Stars lancia il MemeVault
Crypto All-Stars vuole innovare il settore e fare qualcosa di completamente differente grazie al MemeVault, una piattaforma innovativa progettata per migliorare l’utilità del mercato delle meme coin.
Questa piattaforma mette a disposizione un sistema di staking basato sullo standard token ERC-155 di Ethereum, che consente agli utenti di mettere in stake tutte le meme coin che vogliono per guadagnare token $STARS.
Il progetto ha quindi il potenziale per far ottenere un valore significativo dal blocco di varie meme coin e offre quindi la possibilità di ottenere anche un rendimento da meme coin in precedenza inattive.
Crypto All-Stars è a tutti gli effetti un progetto sicuro, in quanto è stato controllato da SolidProof, che non ha riscontrato problemi né nella piattaforma né negli smart contract del progetto.
Crypto All-Stars offre un APY attuale superiore al 2800%
Partecipando alla prevendita e detenendo STARS, gli investitori possono ottenere un APY attuale molto alto, ovvero superiore al 2800% al momento. Il token in prevendita è inoltre più della classica meme coin, visto che offre una reale utilità: infatti, per accedere alla piattaforma MemeVault, gli utenti devono detenere token $STARS.
La percentuale di APY scende man mano che il pool di staking cresce, ecco perché conviene investire per tempo, in modo da ottenere da subito un ritorno interessante: in questo momento sono in blocco oltre 254 milioni di token.
Altri elementi che potranno portare STARS a esplodere con il listing sono la roadmap del progetto, che si concentra sulla costruzione di una solida comunità di investitori attraverso prevendita e staking e successivamente prevede il lancio del token STARS.
Inoltre, è previsto un sistema di ricompense triple che premia la fedeltà degli investitori che mantengono STARs nel proprio wallet o lo mettono in stake. Per quanto concerne la tokenomica, questa destina il 20% della fornitura totale alla prevendita, un altro 20% al marketing, il 25% allo staking in presale, il 25% all’ecosistema MemeVault e il 10% finale ai listing CEX e DEX.
Grazie alla roadmap chiara e alla tokenomica ben definita, il progetto vuole diventare leader nel mercato dello staking delle criptovalute. Ecco come acquistare i token in prevendita.
Per restare aggiornati sulle novità del progetto, è possibile seguire i canali ufficiali di Crypto All-Stars su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.