HomeBranded ContentConosci TARS AI e SuperRare? Ecco perché tutti le stanno comprando

Conosci TARS AI e SuperRare? Ecco perché tutti le stanno comprando

SPONSORED POST*

RARE, il token legato a SuperRare, e TARS AI stanno sorprendendo il mercato con le loro performance molto interessanti: il primo ha mantenuto oggi un guadagno di oltre il 30%, mentre il secondo è salito di quasi il 27% in una settimana.

Il picco di RARE è dovuto al recente listing su Binance Futures, mentre TARS AI lancerà nei prossimi mesi quattro nuovi prodotti AI in collaborazione con Google. Cosa potrà accadere in futuro per questi due token, se continuerà la volatilità di mercato?

Intanto arriva la nuova esplosiva prevendita di Crypto All-Stars, un progetto che consente agli utenti di mettere in stake tutte le meme coin che vogliono per guadagnare token $STARS tramite la nuova piattaforma MemeVault: finora ha raggiunto $600.000, a pochi giorni dall’avvio della sua ICO.

RARE sale di oltre il 30% nelle 24 ore

RARE, per quanto sia un progetto presente già da tempo nel mercato crypto, sta incontrando un momento di particolare interesse da parte degli investitori, visto che il suo prezzo è salito di oltre il 30% nell’ultimo giorno.

Ma non solo, in quanto il token ha portato il suo guadagno settimanale oltre il 235% e quello mensile quasi al 200%. Il progetto ha già avviato importanti collaborazioni, come quella con Gucci, ma ora l’annuncio del listing su Binance Futures con leva lo ha portato nuovamente alla ribalta.

Il protocollo di SuperRare riguarda la vendita di arte in forma di NFT: se dovesse ritornare alla ribalta questo tipo di mercato, probabilmente il progetto vedrebbe ancora più collaborazioni e sarebbe spinto a una maggiore crescita.

Inoltre le liquidazioni nelle ultime 24 ore di RARE, all’interno di un mercato quasi completamente fermo, hanno superato quelle di tutte le altre crypto. Il volume di scambi è cresciuto di oltre il 90%, confermando la performance del token.

TARS AI sale del 27% in una settimana

TARS AI è un fornitore di infrastrutture di intelligenza artificiale sostenuto da Solana ed è stato uno dei token con le migliori prestazioni di ieri, salendo del 14,45% e continuando un trend rialzista iniziato il 15 agosto, quando ha toccato il fondo a 0,990 dollari. 

L’aumento del token è dovuto con ogni probabilità all’annuncio dei suoi sviluppatori riguardante quattro nuovi prodotti AI che intendono rilasciare nei prossimi 30-60 giorni in collaborazione con Google.

Questo sviluppo arriva due mesi dopo che TARS AI ha lanciato un fondo da 2 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori all’interno del proprio ecosistema. L’infrastruttura del progetto è ideata per aiutare le aziende e le organizzazioni a creare e distribuire applicazioni per la conversazione.

Prezzo TARS AI

Prezzo del token TARS AI | Grafico di TradingView

Il token TARS AI ha registrato un rally dopo aver toccato il fondo a 0,10 dollari, un livello al di sotto del quale non è riuscito a scendere a giugno, luglio e agosto. Salendo, il token si è spostato anche al di sopra della linea di tendenza discendente che collega le oscillazioni più alte dal 15 giugno.

TAI ha trasformato la media mobile a 25 giorni da livello di resistenza a livello di supporto e ha invalidato il modello a triangolo discendente. Il token potrebbe continuare a salire, anche se oggi registra un crollo pari al 3% e ritorna a $0,1307.

Crypto All-Stars è un progetto lanciato da poco, che ha già superato $600.000 in prevendita

Crypto All-Stars ($STARS) è un nuovo progetto lanciato da poco, ma che nonostante questo sta riscuotendo grande interesse da parte degli investitori, grazie a un sistema di staking unico nel suo genere, basato sullo standard token ERC-155 di Ethereum.

Grazie a questo gli utenti possono mettere in stake tutte le meme coin che vogliono per guadagnare in cambio token $STARS: per fare questo si servono del MemeVault, una piattaforma innovativa progettata per migliorare l’utilità del mercato delle meme coin. 

Lo staking prevede un APY attuale molto alto, ovvero superiore al 2400%. Chi vuole accedere al MemeVault deve detenere token $STARS, ora in prevendita a $0,0013966, che ha superato $600.000 in un tempo molto breve.

Ecco l’analisi del progetto dello youtuber crypto Felice Grimaudo:

Lo smart contract di Crypto All-Stars è stato inoltre verificato da SolidProof, per cui si tratta a tutti gli effetti di un progetto credibile. La roadmap prevede inoltre un sistema di ricompense triple, volto a premiare la fedeltà degli investitori che mantengono STARS nel proprio wallet o lo mettono in stake, incentivando così a detenere il token.

Per partecipare alla presale di STARS, basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e scambiare token ETH, USDT o BNB con il numero di token desiderati, oppure usare una carta di credito/debito bancaria. 

Chi vuole restare aggiornato sulle novità del progetto, può seguire i canali ufficiali del progetto su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS