POST SPONSORIZZATO*
Dogecoin e Solana hanno continuamente fatto notizia per tutto il 2024. Nonostante ciò, sia Dogecoin che Solana hanno sperimentato fluttuazioni a seguito del crash più notevole del 2024 ad agosto.
D’altra parte, Rollblock sta decollando nel settore più trendy delle criptovalute: il gioco DeFi play-to-earn. Presentando un casinò ERC-20 su Ethereum che combina fondamentali senza precedenti, incentivi e accessibilità, si prevede che Rollblock aumenterà del 800% al suo lancio ufficiale nel Q4.
Dogecoin Soffre di Momentum Ribassista a Breve Termine
In calo di quasi il 24% in 30 giorni, Dogecoin ha subito un calo notevole questo mese. Tuttavia, l’andamento del prezzo di Dogecoin non è fuori dall’ordinario e gli investitori di Dogecoin non dovrebbero essere troppo preoccupati per un calo temporaneo.
Questo è perché l’intero mercato è stato sopraffatto dal momentum bearish, e le memecoin come Dogecoin sono state particolarmente colpite. Mentre il mercato attraversa un limbo, non è chiara la traiettoria che Dogecoin seguirà.
Il calo temporaneo di Solana non preoccuperà gli investitori con mani di diamante
Solana è stata l’altcoin più trendy del 2024, con molti meme basati su Solana che forniscono un assaggio di come potrebbe essere la corsa al rialzo bull a pieno titolo. Tuttavia, Solana non è stata immune a questo recente crollo del mercato, poiché Solana è scesa del 16% in un mese.
Gli investitori esperti sanno che Solana si riprenderà nel lungo termine. Al culmine della bull run, molti analisti crypto affermano che Solana potrebbe accumulare rendimenti da 5x nella fascia bassa a 35x nella fascia alta. Solana è quindi una rete di sicurezza ideale per la maggior parte dei portafogli.
Rollblock destinato a diventare la prossima gemma 1000x
Rollblock è una gemma di gioco DeFi play-to-earn che unisce il gioco centralizzato e decentralizzato all’interno del suo casinò GambleFi onnicomprensivo. La piattaforma Rollblock offre opzioni di intrattenimento senza pari. La libreria della piattaforma include oltre 150 titoli di gioco, dai classici come il poker ai nuovi giochi blockchain. Poiché Rollblock collabora con i leader nel settore dell’intrattenimento blockchain, nuovi giochi vengono costantemente aggiunti. Questo garantisce che la piattaforma sia coinvolgente e soddisfi gusti variati.
La piattaforma permetterà presto alla sua comunità di scommettere su una moltitudine di eventi sportivi, dalla UFC alla F1. Aggiungendo una dimensione extra alla piattaforma Rollblock, questo attira un pubblico più ampio, riflettendo anche le ambizioni di Rollblock di diventare il progetto GambleFi numero 1 nello spazio.
Gli utenti possono partecipare quasi immediatamente poiché la piattaforma non richiede KYC per l’accesso al casinò, riducendo l’attrito all’ingresso. Rollblock ha attirato oltre 9000 membri nella piattaforma durante la 5a fase della sua prevendita, una statistica che può essere parzialmente attribuita a questa semplice misura.
La piattaforma incentiva gli utenti a mantenere i loro token $RVLK tramite il suo modello unico di condivisione dei ricavi. Come parte di questo modello, la piattaforma distribuisce fino al 30% dei profitti settimanali per acquistare token $RBLK dal mercato aperto. Il 50% dei token acquistati viene bruciato per diminuire l’offerta e aumentare la scarsità. Il restante 50% viene dato agli staker come ricompense. Questo sistema incentiva l’investimento a lungo termine e rafforza il valore del token RBLK allo stesso tempo.
Rollblock potrebbe diventare una gemma 1000x. Ha tutti i fondamentali e l’hype necessari per rendere questo una realtà; un incentivo rivoluzionario alla condivisione dei ricavi, sicurezza all’avanguardia e opzioni di intrattenimento senza pari. Previsto un aumento del 800% dopo il lancio, gli investitori sono invitati ad agire rapidamente.
Scopri le Entusiasmanti Opportunità della Prevendita di Rollblock (RBLK) Oggi!
Sito web: https://presale.rollblock.io/
Socials: https://linktr.ee/rollblockcasino
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.