SPONSORED POST*
Nelle ultime settimane PEPE, la coin a tema rana per eccellenza, è andata incontro a grande volatilità, scambiando spesso in rosso. Oggi il token è in ripresa, infatti ha recuperato un abbondante 3,40% nelle ultime 24 ore.
Tuttavia, questa situazione alquanto incerta del mercato, ha portato gli investitori a cercare una soluzione alternativa, che possa far ottenere un ritorno interessante. Pepe Unchained appare proprio come l’occasione giusta, visto che il token ha ottenuto grandi risultati finora nella sua prevendita, superando quota $10 milioni.
Ciò che spinge gli investitori a volgere l’attenzione a PEPU è la sua nuova blockchain layer 2, un’idea innovativa per una meme coin, in grado di offrire molti vantaggi: secondo alcuni esperti del settore, PEPU è pronto per un 100x con il listing. Ecco di cosa si tratta e come investire prima del prossimo aumento di prezzo.
Pepe Unchained: grazie alla sua nuovissima blockchain gli investitori possono sfruttare molti vantaggi
Pepe Unchained ($PEPU) non è solo un’altra meme coin ispirata a Pepe, in quanto offre notevoli miglioramenti tecnologici, poiché è il primo token al mondo con una propria blockchain.
La “Pepe Chain”, come viene denominata, è una soluzione layer 2 al problema di scalabilità di Ethereum, che può elaborare più transazioni al secondo rispetto al Layer-1, limitato dal suo meccanismo di consenso e dalla dimensione del blocco.
Inoltre, la struttura blockchain riduce significativamente il carico sulla rete Ethereum, consentendole di gestire complessivamente più transazioni. Per quanto riguarda commissioni di transazione, queste sono più basse, mentre le velocità sono più elevate.
Inoltre, la rete layer 2 spesso unisce più transazioni prima di regolarle su Ethereum, distribuendo i costi del gas su molti utenti e riducendo ulteriormente le commissioni di transazione individuali.
Infine, adotta i meccanismi Proof-of-Stake (PoS) o Proof-of-Work (PoW) che migliorano la stabilità e la sicurezza complessiva, che svolge un ruolo fondamentale per tutti gli investitori.
Pepe Unchained raccoglie oltre $10 milioni nella sua ICO
Pepe Unchained ha un grande potenziale, dimostrato dai risultati che finora ha raggiunto nella sua prevendita, che ha superato quota $10 milioni. Un PEPU, token nativo del progetto, al momento costa $0,0092364, un prezzo che aumenta nel cosrso della presale, quindi i primi investitori hanno maggiori possibilità di ottenere ritorni non realizzati maggiori.
Questo progetto prevede anche un’opzione di staking redditizia, con il 198% di APY attualmente disponibile. Un aspetto fondamentale del successo di questo progetto è la tokenomica ben ponderata, con una meticolosa allocazione che garantisce che ci sia spazio sufficiente per la crescita e la stabilità del progetto, fondamentali per il successo a lungo termine.
Degli 8 miliardi di token in circolazione, il 30% è dedicato allo staking, un altro 20% è riservato alla prevendita, il 20% viene assegnato al marketing, e il restante 30% è equamente distribuito tra liquidità e inventario della chain, garantendo fluidità operativa e sostenibilità finanziaria man mano che il progetto evolve.
Come partecipare alla prevendita di PEPU
Dato che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, il costo di un singolo PEPU sale nelle varie fasi: chi è interessato, comprando per tempo, ottiene quindi maggiori ritorni non realizzati.
Per partecipare alla presale di PEPU e puntare sul prossimo token da 100x, è sufficiente collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token.
Il progetto, le cui previsioni nell’immediato futuro sono molto positive, permette anche di restare aggiornati su ogni novità, unendosi alle community presenti su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.