HomeBranded ContentLa nuova criptovaluta Base Dawgz raccoglie 3 milioni di dollari nella sua...

La nuova criptovaluta Base Dawgz raccoglie 3 milioni di dollari nella sua ICO: è la migliore meme coin da acquistare ora?

SPONSORED POST*

Dopo aver raccolto oltre 3 milioni di dollari, Base Dawgz ($DAWGZ) concluderà la sua prevendita il prossimo 28 agosto alle 20:00 UTC. Questa meme coin cross-chain, che ha iniziato la sua prevendita solo due mesi fa, ha guadagnato ulteriore slancio di recente, grazie a un aumento del prezzo del 30,56% nella principale meme coin di Base, Brett.

La prevendita di Base Dawgz è ancora in corso, ma mancano solo 2 giorni alla sua conclusione, per cui chi è interessato fa ancora in tempo ad acquistare il token al prezzo più basso, $0,008173.

Ecco quali sono le caratteristiche di un progetto le cui previsioni per il listing e per il prossimo futuro sono più che interessanti. 

Il listing di Brett fa salire anche Base Dawgz in prevendita

Secondo Coingecko, Brett ha guadagnato il 30,5% da lunedì scorso, balzando in alto del 6,5% solo nelle ultime 24 ore. Diversi fattori hanno alimentato questo slancio positivo, specialmente il listing sull’exchange di criptovalute sudcoreano Upbit, che ha portato a un aumento del 193% del volume degli scambi, raggiungendo lo scorso martedì i 66 milioni di dollari.

Inoltre, Binance Futures ha annunciato su X che lancerà un contratto perpetuo $BRETT con margine in USD, che probabilmente guiderà la continua tendenza al rialzo del prezzo di $BRETT fino alla fine della settimana.

$BRETT è una delle meme coin di maggiore successo del 2024: il suo valore massimo a giugno è stato del 160,581% superiore al suo prezzo di listing sui DEX e, anche con la flessione del mercato, è ancora in rialzo dell’83,607%.

Il successo di $BRETT è strettamente legato alla rapida crescita di Base, la cui blockchain  ha registrato una crescita fulminea dallo scorso anno e che cerca di scalzare di continuo Solana dal suo posto, offrendo transazioni molto più veloci ed economiche.

Base Dawgz è lo Shiba Inu di Base?

Base Dawgz, visto la sua prevendita di successo, appare come la meme coin pronta per diventare la principale di Base, vista la fiducia data dagli utenti che hanno fatto crescere il suo budget a oltre $3 milioni.

Ciò che distingue $DAWGZ da altre meme coin non è solo il fatto che possa essere considerata la $SHIB di Base, ma anche la sua capacità di operare oltre Base su chain come Ethereum, Solana, Avalanche e BSC, grazie alla tecnologia avanzata di Wormhole e Portal Bridge.

Di conseguenza, $DAWGZ ha accesso a maggiore liquidità, grazie proprio alle varie chain su cui può operare. Data tale versatilità, inoltre, $DAWGZ potrebbe superare i guadagni ottenuti da $BRETT.

Infatti, quando $DAWGZ raggiungerà i principali DEX o otterrà un contratto simile con margine in USD da Binance Futures, i suoi guadagni futuri potrebbero facilmente superare quelli di $BRETT.

Base Dawgz: mancano 2 giorni alla conclusione della prevendita

Per partecipare alla prevendita prima del suo termine il prossimo 28 agosto, basterà visitare il sito ufficiale di Base Dawgz e collegare il proprio wallet tramite il pulsante “Connect Wallet”. 

Inoltre sarà possibile optare per Base, Ethereum, Solana, Avalanche o BSC: dopo aver selezionato una rete, sarà poi possibile acquistare token utilizzando Base (ETH, USDC), ETH (ETH/USDT), SOL, BSC (BNB/USDT) o AVAX.

Solid Proof ha verificato lo smart contract del progetto, per cui non ci sono rischi di truffe: gli investitori più dubbiosi possono quindi stare tranquilli. 

Per essere messi al corrente degli ultimi aggiornamenti e notizie, sarà sufficiente unirsi alla community di Base Dawgz su X e Telegram: la comunità DAWGZ è particolarmente attiva, infatti su X conta quasi 6.000 follower, e su Telegram ne ha oltre 9.100.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS