SPONSORED POST*
Il 2024 finora è stato un anno segnato da movimenti molto interessanti per quanto riguarda il settore delle criptovalute e, mentre si avvicina al suo ultimo trimestre, gli investitori di criptovalute guardano sempre più agli asset che potrebbero generare un profitto relativamente consistente.
Mentre BTC continua la sua salita oltre i $60.000 e si spera concluda il mese in positivo, ci sono alcuni asset che potrebbero dare grandi soddisfazioni, in quanto il loro prezzo potrebbe fare anche 10x nel quarto trimestre del 2024, consentendo così ai suoi possessori di trasformare un investimento di $ 100 in $ 1.000.
Parliamo di Compound Finance (COMP), Flow (FLOW) e Base Dawgz (DAWGZ), quest’ultimo a un giorno dalla conclusione della sua prevendita da oltre $3 milioni.
Le 3 criptovalute in grado di trasformare $100 in $1.000 nel quarto trimestre del 2024
1. Compound Finance (COMP)
Uno di questi asset è Compound Finance (COMP), il token del protocollo di prestito di finanza decentralizzata (DeFi) con una capitalizzazione di mercato di 399 milioni di dollari e un valore totale bloccato (TVL) di 2 miliardi di dollari: secondo l’esperto del mercato crypto Michaël van de Poppe si tratta di un asset molto promettente.
Compound Finance TVL e analisi della capitalizzazione di mercato: Michaël van de Poppe
COMP oggi è in calo del 5,57%, con tuttavia un guadagno settimanale dell’8,74% e un valore di scambio di $47,73, ma con il sentiment della community fortemente positivo nei suoi confronti secondo CoinMarketCap.
2. Flow (FLOW)
Flow (FLOW), il token nativo di una blockchain decentralizzata, progettata per transazioni ad alta velocità e sviluppo di un ambiente amichevole, sta considerando l’imminente aggiornamento della sua rete “Crescendo” a settembre come un potenziale fattore scatenante per il suo aumento di prezzo.
Per ora, Flow viene scambiato al prezzo di 0,5785 dollari, registrando un modesto calo giornaliero del 2,92%, dopo essere avanzato del 5,29% durante la settimana ma accumulando una perdita del 13,82% sul suo grafico mensile, secondo CoinMarketCap.
3. Base Dawgz (DAWGZ)
L’ultimo asset che potrebbe far crescere l’investimento di un trader è Base Dawgz, una nuova meme coin a tema cane che sta riscuotendo grande successo in prevendita e che si appresta a terminare questa fase dopo aver superato quota $3 milioni.
Il progetto parte dalla blockchain di Base, ovvero la Layer 2 di Coinbase, che mette a disposizione tariffe basse e transazioni ad alta velocità. Nonostante questo punto di partenza, Base Dawgz ha una natura multi-chain, per cui raggiunge altre 5 blockchain, ovvero Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain.
Punti di forza del progetto sono la tokenomica che destina il 20% della fornitura totale alla prevendita, il 20% allo staking, meccanismo che conta su un APY al momento del 776%, il 20% per fornire liquidità, il 15% al marketing, il 15% alle ricompense e infine il 10% per in listing.
Oltre allo staking, un altro modo offerto dal progetto per guadagnare è lo share-to-earn, ovvero condividere i link del progetto e ottenere il 10% dell’investimento fatto da chi acquista in prevendita e clicca sul link condiviso.
Secondo alcuni youtuber esperti del settore, il progetto potrebbe diventare il prossimo Shiba Inu:
La roadmap di Base Dawgz invece prevede il lancio sui DEX (exchange decentralizzati) Coingecko e CoinMarkerCap, e, nell’ultima fase, sui CEX (exchange centralizzati) di primo livello, come Binance.
Inoltre lo scorso 31 maggio 2024 è stato effettuato un audit da Solid Proof per certificare la sicurezza e l’affidabilità di Base Dawgz. Di recente è stato lanciato anche il programma “Be Social for Airdrop”, che permette ai membri più attivi della comunità di accumulare punti per partecipare a un airdrop di DAWGZ.
Il prezzo finale del token è di $0,008173: è l’ultima occasione per acquistare il token a un prezzo basso, prima del listing e della probabile esplosione.
Per partecipare alla presale di DAWGZ prima del prossimo 28 agosto, basta seguire questi passaggi: prima di tutto si dovrà creare un wallet preferibilmente compatibile con Base, in quanto, anche se la prevendita accetta ETH, BNB e SOL, DAWGZ è nato sulla blockchain di Base.
Si potranno poi scambiare ETH, USDT, BNB, AVAX e SOL con i token DAWGZ, dopo aver collegato il wallet alla pagina della prevemdita, cliccando su “Connect Wallet“. Al termine della prevendita si potranno riscattare i token $DAWGZ acquistati.
Per restare aggiornati su Base Dawgz, infine, basterà seguire i sui suoi canali ufficiali su Telegram e X.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.