SPONSORED POST*
Pepe Unchained ($PEPU), il nuovo progetto a tema rana, ha raccolto oltre 11 milioni di dollari nella sua prevendita in corso, con l’intenzione di diventare il token Pepe numero uno nel settore delle meme coin.
Pepe Unchained infatti vuole diventare l’alternativa migliore a PEPE, token già ben affermato nel mercato delle criptovalute, offrendo costi di transazione inferiori e maggiore velocità. La sua nuova blockchain di tipo Layer 2 fungerà anche da trampolino di lancio per future meme coin e altri token, rivoluzionando quindi l’intero settore.
La prevendita è aperta, per cui è possibile investire, al momento pagando un PEPU a $0,0093851: molti investitori preferiscono questo nuovo progetto ad alcuni già affermati, come BTC, la cui traiettoria appare incerta.
Ecco le caratteristiche di Pepe Unchained e come acquistare PEPU prima del prossimo aumento di prezzo.
Pepe Unchained attira le balene crypto
Non sembra essere un momento molto facile per le meme coin, ma lo è ancora di meno per PEPE, la principale a tema rana: stando a quanto riportato da IntoTheBlock, mercoledì scorso sono stati prelevati circa 1,16 trilioni di $PEPE, per un valore di 8,96 milioni di dollari.
Basti pensare poi che negli ultimi tre mesi, PEPE è sceso del 45,91%, un netto calo per un token che un tempo aveva guidato l’impennata rialzista di tutto il settore delle meme coin. Come se non bastasse, l’arrivo di nuovi progetti interessanti, proprio come Pepe Unchained, attirano l’interesse di quella fetta di investitori più ricca, che sono appunto le balene.
Proprio una di queste ha investito ben $20 milioni in PEPU, contribuendo a far raggiungere $11 milioni alla sua prevendita. Anche per questa ragione molti influencer del settore si interessano a Pepe Unchained, quello che potrebbe fare anche 100x con il listing:
Pepe Unchained mette a punto una blockchain Layer 2 che offre numerosi vantaggi
Pepe Unchained ($PEPU) è la prima meme coin in assoluto ad avere una blockchain di sua proprietà, una soluzione layer 2 al problema di scalabilità di Ethereum, che può elaborare più transazioni al secondo e offre anche una riduzione del costo delle gas fee.
Questa rete layer 2 in più spesso unisce più transazioni prima di regolarle su Ethereum, distribuendo i costi del gas su diversi utenti e riducendo ulteriormente le commissioni di transazione individuali.
Un’ultima caratteristica è quella di adottare i meccanismi Proof-of-Stake (PoS) o Proof-of-Work (PoW) che migliorano la stabilità e la sicurezza complessiva della rete, un elemento imprescindibile.
Questo progetto inoltre prevede altre opportunità per i suoi investitori, in particolare lo staking, con il 180% di APY attualmente disponibile. A contribuire al successo di PEPU c’è una tokenomica ben suddivisa.
Degli 8 miliardi di token in circolazione, il 30% è dedicato allo staking, un altro 20% è riservato alla prevendita, il 20% viene assegnato al marketing, e il restante 30% è equamente distribuito tra liquidità e inventario della chain.
Pepe Unchained: ecco come partecipare alla prevendita di PEPU
Le balene crypto stanno man mano abbandonando $PEPE e si stanno spostando verso Pepe Unchained, per cui questo è il momento ideale per acquistare il token in prevendita al prezzo più basso, prima del listing e dell’eventuale esplosione di PEPU.
Dato che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, inoltre, il costo di un singolo PEPU sale nelle varie fasi: chi è interessato, comprando per tempo, ottiene quindi maggiori ritorni non realizzati.
Per partecipare alla prevendita di PEPU, ovvero quello che sembra essere il prossimo token da 100x, è sufficiente collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.
Pepe Unchained è stato inoltre sottoposto a verifiche approfondite da parte di Coinsult e SolidProof, che hanno confermato che il suo smart contract è sicuro e privo di qualsiasi criticità.
Il progetto, le cui previsioni nell’immediato futuro sono molto positive, permette anche di restare aggiornati su ogni novità, unendosi alle community presenti su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.