SPONSORED POST*
CoinPoker, la piattaforma leader di poker basata su blockchain, ha stretto una partnership con PokerCoaching.com, importante sito di divulgazione sul poker che ha formato oltre 120.000 giocatori.
La nuova collaborazione sottolinea l’impegno di CoinPoker nel definire nuovi standard nel settore del poker online. Attraverso questa partnership, CoinPoker offre ai suoi utenti l’opportunità di imparare dai migliori giocatori di poker professionisti, migliorando e potenzialmente rendendo la loro esperienza di gioco più redditizia.
In cambio, PokerCoaching offre alla sua community un accesso esclusivo a $ 2.000 in freeroll settimanali tramite CoinPoker, dando loro la possibilità di giocare e vincere con un rischio praticamente pari a zero.
La registrazione per i freeroll settimanali avviene ogni domenica, con il successivo il 1° settembre 2024. I freeroll iniziano alle 12:00 PT e la registrazione tardiva è consentita fino alle 13:00 PT.
I partecipanti possono iscriversi sulla pagina di registrazione di PokerCoaching.com.
Solidità finanziaria di CoinPoker e sicurezza dei fondi
CoinPoker ha sempre dato priorità alla fiducia e alla soddisfazione degli utenti.La piattaforma ha ottenuto una notevole attenzione rivelando la sua proof of reserves on-chain, che mostra il 105% dei depositi dei clienti detenuti in una combinazione di wallet hot e coldi. Questo livello di trasparenza, solitamente associato agli exchange di criptovalute, ha reso CoinPoker la prima piattaforma di poker ad adottare tale misura.
Con oltre 17 milioni di dollari in depositi dei clienti, CoinPoker assicura che i fondi dei clienti siano sicuri e accessibili e dando loro ulteriore tranquillità sui loro soldi.
Inoltre, CoinPoker utilizza i vaults della principale società di sicurezza di asset digitali Fireblocks per l’archiviazione sicura degli asset. Questi vaults richiedono più livelli di autorizzazione per qualsiasi transazione, impedendo a qualsiasi singolo individuo di accedere o spostare fondi senza consenso.
Utilizza anche un software generatore di numeri casuali decentralizzato (RNG), verificato tramite l’algoritmo Keccak-256 di Ethereum, per garantire casualità e fair play.
Un impegno così elevato per la trasparenza, l’apertura e l’equità ha anche attratto personaggi di spicco come l’ex calciatore austriaco diventato professionista del poker, Mario Mosböck, che si è unito a CoinPoker come ambasciatore ufficiale.
Mosböck ha sottolineato la dedizione della piattaforma alla trasparenza come un fattore importante nella sua decisione di essere coinvolto.
CoinPoker dà priorità alla redditività dei suoi giocatori
L’ultima partnership di CoinPoker con PokerCoaching esemplifica ulteriormente il suo impegno nel mettere al primo posto gli interessi dei clienti. PokerCoaching è un nome rinomato nel settore della formazione di poker, di cui si fidano migliaia di giocatori.
Il sito offre webinar live e sessioni di studio guidate dai migliori coach, quiz video interattivi e contenuti esclusivi dal suo proprietario, Jonathan Little. Ciò include la sua acclamata Masterclass su come vincere tornei di poker e cash game.
Little, un affermato giocatore di poker con oltre 9 milioni di dollari di guadagni registrati nel 2024, vanta titoli come il World Poker Tour’s Season VI Mirage Poker Showdown e la Season VII Foxwoods World Poker Finals. Ecco l’annuncio della collaborazione su X:
CoinPoker ospiterà gli eventi freeroll settimanali, a cui gli utenti possono partecipare semplicemente avendo un account CoinPoker. Non è richiesto alcun deposito per partecipare al PokerCoaching Invitational Freeroll.
Per iniziare, gli utenti devono registrarsi su CoinPoker e scaricare la sua app, disponibile su desktop per Windows e macOS e su dispositivi mobili per Android. Dopo la configurazione, gli utenti possono cercare PokerCoaching nell’app per registrarsi al freeroll. I nuovi utenti su CoinPoker hanno inoltre diritto a un bonus del 100% fino a 2000 USDT sul loro primo deposito.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.