HomeBranded ContentCrypto All-Stars raccoglie 1 milione di dollari in presale

Crypto All-Stars raccoglie 1 milione di dollari in presale

*SPONSORED POST

Nel settore delle criptovalute, lo staking sta diventando il metodo più utilizzato per partecipare alla sicurezza della rete e ricevere ricompense passive. 

Di recente moltissimi progetti in presale offrono la possibilità di fare staking, anche nel segmento delle meme coin.

In questo modo, gli sviluppatori hanno maggiori possibilità di attirare i trader al loro progetto, oltre a dare utilità al token venduto.

Ci sono anche progetti particolari come Crypto All-Stars, concentrato interamente sullo staking e con l’obiettivo di creare un vero e proprio ecosistema.

Crypto All-Stars ha raccolto 1 milione di dollari, con il token STARS venduto a 0,0014248 dollari. Il valore del token aumenterà progressivamente nelle varie fasi della presale, fino al listing su DEX e CEX.

Gli utenti possono comprare il token STARS con ETH, USDT o carta di credito per fare subito staking su Ethereum e ricevere ricompense passive in base all’APY. Per maggiori informazioni su come comprare Crypto All-Stars è possibile leggere questa guida.  

Qui di seguito presentiamo le caratteristiche principali del progetto, la tokenomics e la roadmap.

Le caratteristiche di Crypto All-Stars

Crypto All-Stars si basa sull’ecosistema MemeVault, un protocollo multi-staking e multi-token. L’obiettivo è riunire gli appassionati di meme coin in un unico hub decentralizzato.

MemeVault permette agli utenti di mettere in staking le loro meme coin, in modo da ottenere ricompense passive sotto forma di token STARS. In questo modo, i trader di meme coin potranno guadagnare senza dover utilizzare più protocolli.

Inoltre, le ricompense di staking vengono triplicate per i titolari del token STARS che lo mantengono nel proprio wallet.

Di conseguenza, il valore di $STARS potrebbe beneficiare nel tempo, con una domanda crescente che supera l’offerta.

Gli investitori riceveranno i loro token $STARS dopo la presale e poco prima del listing sugli exchange centralizzati e decentralizzati.

Il token verrà lanciato prima sull’exchange decentralizzato Uniswap e in seguito portato anche su altre piattaforme.

Dopo il listing, il valore di STARS sul mercato sarà quindi determinato dalla legge della domanda e dell’offerta.

Lo smart contract del token è stato verificato con successo da SolidProof, garantendo agli utenti sicurezza e trasparenza.

Tokenomics

Per quanto riguarda la tokenomics, ecco come il team di Crypto All-Stars ha pianificato la distribuzione dell’offerta.

Presale (20%): token allocati per la raccolta fondi del progetto

Staking (25%): Ricompense di staking riservate agli investitori della presale

Marketing (20%): Fondi utilizzati per promuovere il progetto all’interno della comunità cripto globale.

Liquidità DEX/CEX (10%): Riserva destinata a fornire liquidità per la quotazione di $STARS sugli exchange decentralizzati e centralizzati.

Ecosistema MemeVault (25%): Risorse allocate per le ricompense all’interno dell’ecosistema MemeVault.

Roadmap e previsioni

Secondo la roadmap ufficiale del progetto, la prima fase Crypto All-Stars si concentrerà sulla presale e sullo staking.

In questa fase, gli sviluppatori punteranno molto sul marketing, per attirare i trader e promuovere l’ecosistema MemeVault.

La seconda fase vede il lancio del token STARS sugli exchange decentralizzati (DEX) e su quelli centralizzati (CEX). La formazione di una community numerosa dovrebbe aiutare il token STARS e mantenersi rilevante sul mercato, mentre lo staking attenuerà la pressione di vendita.

La terza fase consiste nel lancio dell’ecosistema MemeVault, per attirare i piccoli trader e le balene. Lo staking multi-token può riunire gli appassionati di meme coin.

Secondo il team di sviluppo, STARS potrebbe diventare una delle prime 10 meme coin nel settore crypto. Anche gli analisti si sono espressi positivamente sul token, affermando che STARS potrebbe aumentare fino a 0,0067128 dollari entro la fine del 2024.

Nel caso di successo, STARS potrebbe arrivare un massimo di 0,040 dollari, con una media di 0,020 dollari, entro il 2025.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS