*SPONSORED POST
The Meme Games (MGMES) è una meme coin progettata per celebrare l’entusiasmo e lo spirito sportivo delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Questo progetto unisce la simpatia e il divertimento delle meme coin allo sport, con un meccanismo di gamificazione basato su una corsa virtuale tra 5 meme-atleti.
La presale ha raccolto più di 400.000 dollari e si concluderà l’8 settembre. In seguito, il token MGMES verrà lanciato sugli exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX).
Attualmente, il MGMES è disponibile a un valore di 0,0094 dollari, offrendo ai trader l’opportunità di acquistare in anticipo e provare a ottenere guadagni dopo il listing del token.
In questo articolo, analizziamo le caratteristiche principali di The Meme Games e le prospettive future per i titolari del token.
Summary
La gamificazione di The Meme Games
Uno degli aspetti più interessanti del progetto The Meme Games è la gamificazione della presale. I trader che partecipano alla presale hanno la possibilità di ottenere un bonus del 25% sui loro acquisti, grazie a un sistema di gioco che coinvolge cinque meme-atleti, ispirati a personaggi iconici del mondo delle meme coin come Pepe The Frog, Brett e Shiba Inu.
I personaggi parteciperanno a una gara di 169 metri, permettendo ai trader di ottenere un bonus del 25% sull’acquisto dei token.
Dopo aver comprato il MGMES, sarà possibile selezionare uno degli atleti e, se quello scelto vince la gara, il sarà possibile ricevere il sopraccitato bonus aggiuntivo.
La gara è completamente casuale, con ogni atleta che ha il 20% di probabilità di vittoria, in modo da garantire un’equa distribuzione delle possibilità di guadagno tra i partecipanti.
L’assenza di limiti sugli investimenti durante la presale permette ai trader di continuare a giocare e tentare la fortuna anche dopo una sconfitta, scegliendo un nuovo atleta per ogni nuova gara.
Lo staking del token MGMES
Un altro elemento chiave di The Meme Games è lo staking, che offre ai possessori di MGMES la possibilità di ottenere ricompense passive. I trader che acquistano il token durante la presale possono mettere in staking i loro MGMES e guadagnare in base all’Annual Percentage Yield (APY).
Le ricompense dello staking verranno distribuite su un periodo di due anni, al ritmo di 38,5 MGMES per ogni blocco Ethereum.
I trader possono partecipare utilizzando diverse criptovalute, tra cui ETH, USDT, BNB, o con carta di credito, semplicemente collegando il loro wallet al sito ufficiale della presale di The Meme Games.
Per ulteriori informazioni su come comprare The Meme Games è possibile leggere questa guida.
Tokenomics e prospettive future
La tokenomics del progetto prevede una fornitura totale di 2.024,000,000 MGMES che sono stati allocati in questo modo:
- 38% per la presale
- 10% per lo staking
- 9,30% per la gamificazione della presale
- 10% per la liquidità
- 15% per il marketing
- 17,70% per i fondi del progetto
Per quanto riguarda gli obiettivi futuri del progetto, il team ha annunciato l’uscita di un gioco chiamato The Para Meme Games, con una data prevista tra il 28 agosto e l’8 settembre. È probabile che il titolo verrà rilasciato al termine della presale, ma al momento non ci sono molte informazioni a riguardo.
Il 10 settembre il token MGMES verrà lanciato sui DEX, con alcuni analisti molto fiduciosi nei confronti del progetto. Ad esempio, Degen News ha sottolineato che The Meme Games potrebbe crescere, grazie all’interesse generale dei trader per le meme coin.
Lo staking e un possibile nuovo gioco basato sul token, potrebbero attirare i trader in cerca di una meme coin che abbia una sua utilità all’interno di un ecosistema.
Trattandosi di una meme coin, l’obiettivo principale di The Meme Games sarà quello di formare una community solida, in grado di mantenere il token MGMES rilevante sul mercato. Al momento, The Meme Games vanta di più di 15.000 follower su Twitter e di più di 2.300 iscritti al suo canale Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.