SPONSORED POST*
Pepe Coin ha fatto di nuovo parlare di sé grazie a un’impennata di oltre il 5% lo scorso 10 settembre: già a luglio il token ha registrato una ripresa, spinto da una significativa pressione di acquisto da parte di una nota società di venture capital, Nascent, che ha accumulato la sbalorditiva cifra di 141 miliardi di PEPE, dimostrando una forte fiducia nel futuro della meme coin a tema rana.
Questa acquisizione su larga scala ha alimentato l’ottimismo sul potenziale di Pepe Coin di far ottenere ulteriori guadagni. Ma mentre Pepe Coin dà vita probabilmente a una rinascita, gli investitori si concentrano anche su Pepe Unchained, una nuova altcoin a bassa capitalizzazione che, secondo gli esperti, potrebbe proprio diventare la prossima Pepe Coin.
Il progetto ha infatti raggiunto in poco tempo il traguardo di $13 milioni in prevendita: ecco perché PEPU ha il potenziale di esplodere con il listing.
Summary
Il recente rally di Pepe Coin segna la ripresa del token
Anche se PEPE ha iniziato a mostrare una certa volatilità, i suoi indicatori riflettono un aumento di forza, ma lasciano ancora spazio a ulteriori guadagni nel prossimo futuro. Pepecoin (PEPE) è stato al centro del mercato delle meme coin per gran parte del 2024.
Nonostante un’impennata iniziale a un massimo storico di $ 0,000014 a maggio, il token ha subito una correzione di oltre il 50%. Questo significativo ritiro ha lasciato molti investitori a chiedersi se Pepecoin (PEPE) sia sottovalutato o se abbia già raggiunto il suo picco.
Di recente, gli analisti hanno suggerito che Pepecoin (PEPE) potrebbe essere sull’orlo di una ripresa. Indicatori chiave, come il rapporto MVRV (Market Value to Realized Value), attualmente a 1,34, suggeriscono che Pepecoin (PEPE) potrebbe aver toccato il fondo del mercato.
Un altro indicatore rialzista per Pepecoin (PEPE) è il Money Flow Index (MFI), che misura la pressione di acquisto e vendita. Di recente, l’MFI è sceso a un livello di ipervenduto di 17,25, ma da allora ha iniziato a salire. Questo rialzo suggerisce un crescente interesse all’acquisto per PEPE, che potrebbe segnalare un imminente rally.
Gli analisti hanno sottolineato che Pepecoin (PEPE) è attualmente scambiato all’interno di una zona di domanda, che in precedenza aveva spinto il prezzo a $ 0,0000087 all’inizio di agosto.
Se l’attuale slancio di acquisto continua, PEPE potrebbe superare i livelli di resistenza chiave, incluso il ritracciamento di Fibonacci del 61,8% a $ 0,0000079. Se ciò accadesse, il token potrebbe salire fino a $ 0,000010, rappresentando un potenziale guadagno del 53% rispetto al suo prezzo attuale.
Un token che appare sempre più vicino a essere il degno erede di Pepe Coin è PEPU, ora a $13 milioni in prevendita.
Pepe Unchained raggiunge $13 milioni in prevendita: è la nuova Pepe Coin?
Pepe Unchained sta riscuotendo grandissimo successo in una prevendita che ha già superato $13 milioni, tanto che gli esperti sostengono che il token possa fare anche 100x con il listing.
Ciò che distingue questo token innovativo dagli altri sono le sue caratteristiche uniche, in quanto sfrutta una blockchain Layer-2 all’avanguardia denominata “Pepe Chain“, che vuole ovviare ai problemi della Layer 1, Ethereum, offrendo transazioni più veloci e pagamenti inferiori di tasse.
Uno dei motivi principali del successo iniziale del progetto sono le sue ricompense di staking, che offrono un impressionante rendimento annuo del 157%, al momento, ai primi investitori. Questo fatto ha portato allo staking di oltre 1 miliardo di token $PEPU.
Un’ulteriore aggiunta alla credibilità del token sono i rigorosi audit di sicurezza di SolidProof e Coinsuit, che ne garantiscono l’affidabilità. Mentre l’ICO continua ad attirare l’attenzione dei trader, il potenziale di Pepe Unchained di replicare il successo del suo predecessore, $PEPE, sta diventando sempre più evidente.
I primi investitori sono ben posizionati per vedere enormi ritorni sul loro investimento iniziale, con l’imminente lancio di $PEPU sul DEX, previsto a breve.
La blockchain Layer-2 si cui sopra è il vero punto di forza del progetto: mentre molte meme coin sono frenate da commissioni elevate e basse velocità di transazione, Pepe Chain promette di fornire transazioni fino a 100 volte più veloci di Ethereum, con costi notevolmente ridotti.
Optando per questo significativo progresso tecnologico, Pepe Unchained ($PEPU) mira a distinguersi dalle altre meme coin, rivoluzionando il settore e posizionandosi come la prossima Pepe Coin.
La compatibilità con Ethereum consente un’integrazione senza interruzioni, permettendo agli utenti di effettuare ogni transazione facilmente e senza perdere i propri asset esistenti o le applicazioni decentralizzate (dApp).
Con funzionalità come un block explorer dedicato, un bridge Ethereum e un meccanismo di staking, Pepe Unchained non si limita ad affrontare gli attuali punti deboli del mercato, ma sta anche gettando le basi per l’innovazione futura nel settore delle meme coin.
Pepe Unchained potrebbe fare 100x con il listing
Molti influencer famosi nel settore delle criptovalute e youtuber di un certo rilievo notano che le funzionalità all’avanguardia di Pepe Unchained ($PEPU) meritano sicuramente la loro attenzione.
Ecco l’analisi che ne fa Samu Bit:
$PEPU potrebbe essere il prossimo potenziale token da 100x anche grazie alla sua tokenomica, progettata strategicamente per aumentarne l’attrattiva. La fornitura è limitata a 8 miliardi di token, con il 30% riservato alle ricompense di staking, cosa che garantisce un coinvolgimento degli investitori a lungo termine.
Inoltre, il 20% della fornitura è dedicato al marketing, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la visibilità del token mentre si prepara al suo debutto sui principali exchange.
Per partecipare alla prevendita e acquistare PEPU al costo attuale di $0,009651, prima del prossimo aumento, basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token.
Chi lo vuole può inoltre mettere subito in staking i propri PEPU, per accumulare introiti passivi prima del termine della presale. Per restare aggiornati sulle novità del progetto, è possibile infine unirsi alla community di Pepe Unchained su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.