SPONSORED POST*
In un momento incerto per il mercato, in particolare per asset come XRP, Binance ha annunciato, con un post su X, che è prossima a listare Turbo, BabyDoge e Neiro, tre meme coin che, dopo la notizia, hanno iniziato a pompare in maniera decisa: Turbo oggi è a +5%, BabyDoge a +20,32% e Neiro a 19,81% in salita.
Negli ultimi tempi le meme coin hanno fatto molto parlare di sé: oggi la loro capitalizzazione di mercato totale è di 38 miliardi di dollari. È interessante notare che alcune delle più vecchie meme coin mantengono il controllo generale del settore: Dogecoin e Shiba Inu, per esempio, detengono oltre 31 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato cumulativa.
Visto l’andamento della sua prevendita, anche PEPU, il nuovo progetto basato su Ethereum, potrebbe puntare a un listing su Binance: dopo aver raccolto oltre $ 13,5 milioni nella presale, il token si prepara a esplodere con il listing e a rivoluzionare l’intero settore delle meme coin grazie alla sua blockchain Layer 2.
Summary
Binance pronta a listare 3 meme coin: TURBO, NEIRO e BABYDOGE
Binance ha svolto un ruolo cruciale come catalizzatore nei precedenti cicli rialzisti e sembra che anche questa volta voglia fare lo stesso. Per questo motivo, c’è grande interesse attorno all’imminente rilascio del co-fondatore di Binance, Changpeng “CZ” Zhao, anche se gli è stato vietato di partecipare alle attività dell’exchange.
Ancora più importante, il più grande exchange di criptovalute sta assumendo una posizione molto più liberale nel listare meme coin, in quanto ha annunciato le quotazioni di NEIRO, TURBO e BabyDoge.
In particolare, il listing di First Neiro su Ethereum, su entrambe le piattaforme Spot e Futures, sta creando un bel po’ di fermento. Secondo una dichiarazione di Binance, le tre criptovalute sono state rese disponibili per il trading a partire da ieri, 16 settembre, dalle 10:00 UTC.
Tuttavia, i prelievi inizieranno oggi, 17 settembre. Come conseguenza dell’annuncio, Neiro, Turbo e BabyDoge hanno iniziato una salita molto interessante: Turbo oggi è a +5%, BabyDoge a +20,32% e Neiro a 19,81%.
Una volta iniziato il trading, la loro valutazione probabilmente continuerà a salire ma, secondo alcuni scettici, il listing su Binance potrebbe rappresentare un’opportunità di uscita, un’ipotesi sensata se si pensa che tutte queste meme coin saranno accessibili a più di 200 milioni di clienti Binance.
Neiro, Turbo e BabyDoge: perché Binance lista queste meme coin?
NEIRO è una meme coin di Solana, che ha recentemente guadagnato popolarità grazie al suo passato unico e ai legami con la nota cultura dei meme Doge. NEIRO è sbarcato sul mercato lo scorso 28 luglio, con la notizia dell’adozione di un nuovo cane Akita con lo stesso nome.
Baby Dogecoin (1MBABYDOGE) è invece una popolare meme coin sulla blockchain di BNB: gli autori di Baby Doge hanno creato il meme per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’adozione di animali.
La mascotte di Turbo Coin (TURBO) è una rana rivoluzionaria: lo sviluppatore del progetto ha presentato una semplice sfida a GPT-4, ovvero quella di creare la prossima grande meme coin con un investimento di soli $ 69.
Queste caratteristiche hanno portato Binance a listare i tre token, che potrebbero, per questa ragione, volare molto in alto: chi sarà il prossimo?
Quale potrebbe essere la prossima meme coin a essere listata da Binance?
Pepe Unchained potrebbe essere la prossima meme coin ad ambire al listing su Binance, visto che la sua prevendita sta procedendo molto velocemente, dopo aver superato $13,5 milioni. Ma cos’è esattamente Pepe Unchained e perché può essere listato su Binance? In sostanza, $PEPU punta a innovare Pepe, una delle meme coin di punta del settore, lanciando una soluzione di scaling Layer 2 ad alta velocità.
Con quella che viene denominata “Pepe Chain”, il progetto vuole offrire ai suoi utenti meno possibilità di congestione di rete, che caratterizzano la layer 1, ovvero Ethereum, transazioni più veloci e tasse meno care.
PEPU, il token nativo del progetto, è venduto al costo attuale di $0,0097284, un costo ancora basso e che permette a tutti coloro che vogliono entrare nel settore crypto, di farlo con un piccolo investimento.
Dato però che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, i primi investitori possono puntare a un vantaggio in più se acquistano PEPU per tempo.
Costruito su Ethereum, il progetto permette di accedere al meccanismo di staking, con un APY attuale del 153%, che è anche disponibile prima del termine della prevendita.
Per acquistare PEPU prima del prossimo aumento di prezzo, basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto, e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token.
Per restare aggiornati su tutte le novità del progetto, è possibile anche accedere alla community di Pepe Unchained presente su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.