HomeBranded ContentÈ questo il momento migliore per acquistare meme coin?

È questo il momento migliore per acquistare meme coin?

SPONSORED POST*

La Federal Reserve degli Stati Uniti potrebbe aver dato la spinta giusta alle meme coin per riprendersi, grazie al suo aggressivo taglio dei tassi di interesse di 50 bps, deciso nel FOMC di mercoledì.

Dopo il discorso del presidente della Fed, Jerome Powell, le meme coin a grande capitalizzazione sono esplose: tra le altre, Popcat è aumentata del 9,24% nelle ultime 24 ore, mentre il prezzo di Dogwifhat è salito del 7,30%. A farla da padrone è NEIRO, che è cresciuto di oltre il 2.300% in una settimana.

Vista la ripresa delle meme coin, anche la prevendita di un progetto che le vede protagoniste, Crypto All-Stars, continua il suo percorso superando $1,4 milioni grazie al MemeVault, la nuova piattaforma che permette di moltiplicare i propri guadagni bloccando le meme coin in circolazione.

Il taglio dei tassi da parte della Fed fa svettare le meme coin

Il taglio da 50 bps della Fed dovrebbe tradursi in un forte aumento della liquidità del mercato, secondo gli esperti del settore, configurando uno scenario fortemente rialzista per le meme coin.

Non sorprende che Popcat sia ancora una volta la criptovaluta con le migliori prestazioni del settore: la meme coin di Solana è attualmente scambiata a $ 0,9426, con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 920 milioni.

POPCAT, secondo gli analisti, potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 10 miliardi nei prossimi mesi, per cui rimane una delle migliori criptovalute da acquistare ora. Nel frattempo, gli esperti rimangono rialzisti anche su Pepe, a causa della sua forte correlazione con Ethereum.

Mentre ETH ha sottoperformato su Bitcoin in questo ciclo, gli analisti ritengono che la tendenza potrebbe invertirsi nelle prossime settimane, il che fornirebbe uno sfondo ideale per far ottenere a Pepe nuovi massimi storici. Oggi PEPE è scambiato a $0,00000838, con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 3,5 miliardi.

Altre meme coin a tema gatto schizzano in alto: Mog Coin (MOG) fa +16,70% nelle 24 ore, mentre Cat in a Dogs World (MEW) sale del 5,10% nelle 24 ore dopo che il principale exchange di criptovalute sudcoreano Upbit ha attivato servizi di trading con il token.

Anche CATE, che qualche giorno fa era balzato del 17%, oggi mantiene un 1% di rialzo. Ma chi la fa da padrone al momento è NEIRO. 

NEIRO continua a stupire

First Neiro on Ethereum (NEIRO) è una meme coin lanciata di recente, che ha visto il suo prezzo aumentare del 1.400% al mese e del 2.300% nell’ultima settimana: attualmente si attesta a circa $ 0,0008812.

La sua crescita esponenziale è iniziata poco dopo che Binance ha introdotto la coppia di trading NEIRO/USDT sulla sua piattaforma all’inizio di questo mese. Poco dopo, ha fatto lo stesso anche LBank Exchange, con sede in Indonesia.

Al momento, la capitalizzazione di mercato di NEIRO è di 361 milioni di dollari, il che la rende la 13a più grande nel suo ambito. L’utente X, TraderSZ , ha previsto che la cifra potrebbe presto salire a 500 milioni di dollari.

Crypto All-Stars va a $1,4 milioni in prevendita e si concentra sulle meme coin

Crypto All-Stars ($STARS) punta a rivoluzionare il settore dello staking, in particolare nel ramo delle meme coin, attraverso il suo ecosistema MemeVault, che consente agli utenti di mettere in stake più meme coin in un unico posto. 

In questo modo, gli investitori guadagnano token $STARS, un’ottima opzione per coloro che desiderano massimizzare i rendimenti mantenendo nei wallet le loro meme coin preferite. Attualmente, il MemeVault supporta lo staking per 11 meme coin molto popolari, come Pepe Coin ($PEPE), Dogecoin ($DOGE), Shiba Inu ($SHIB) e Floki Inu ($FLOKI). 

Si prevede che questo elenco si espanderà con la crescita del progetto, soprattutto dopo la conclusione della prevendita. Il protocollo di staking del progetto si distingue da altri grazie al suo impressionante APY, che offre potenziali rendimenti fino al 1056%. Visto che ci sono già oltre 697 milioni di token già bloccati, è chiaro che gli investitori sono concentrati sul progetto.

Oltre all’APY elevato, gli staker possono anche guadagnare un bonus 3x sui loro rendimenti, cosa che rende le ricompense ancora più allettanti. Finora, Crypto All-Stars ha raccolto oltre $ 1,4 milioni nella sua prevendita, con token attualmente a $ 0,0014535. 

Ma poiché la prevendita è divisa in 50 fasi con aumenti di prezzo incrementali, gli investitori devono agire rapidamente se vogliono ottenere token STARS al prezzo più basso, guadagnando di più, in potenza, con il listing.

Per semplificare gli investimenti, questo progetto accetta un’ampia gamma di metodi di pagamento, ovvero Ethereum, Tether, Binance Smart Chain, Floki, Shiba Inu, Pepe e Doge, oltre alle tradizionali carte bancarie, rendendo il progetto accessibile a un vasto pubblico.

Infine, l’affidabilità del progetto è stata confermata anche dalle verifiche di Coinsult che ha garantito l’integrità del codice dello smart contract di Crypto All-Stars.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS