SPONSORED POST*
Il recente rialzo degli asset del mercato crypto è stato dovuto a una serie di fattori, come il taglio dei tassi di interesse di 50 bps da parte della Fed statunitense e il listing di alcuni asset su exchange importanti come Binance.
Non solo le crypto tradizionali ma anche le meme coin e i token AI hanno visto il loro valore salire, insieme all’aumentare della loro popolarità. Questo è anche il caso della prevendita di Crypto All-Stars, un progetto incentrato proprio sulle meme coin, che ha raccolto $1,5 milioni fino a questo momento, puntando sulla sua piattaforma MemeVault.
Il potenziale di questo progetto sta tutto nel permettere ai suoi investitori di guadagnare tramite lo staking delle meme coin, ottimizzando gli introiti e sfruttando tutta la forza di un settore oramai diventato molto importante per gli investitori.
Summary
Crypto All-Stars: con il MemeVault tutte le meme coin sono in gioco
Fattori come il recente taglio dei tassi o le quotazioni di alcuni asset su Binance, hanno dato una spinta importante al settore delle meme coin: tra questi, il listing di NEIRO è senza dubbio uno dei principali catalizzatori di questa esplosione.
Si è trattato di un evento che ha sorpreso tutti, visto che la capitalizzazione di mercato di NEIRO, prima della quotazione, era di soli 15 milioni di dollari, mentre lunedì ha raggiunto 500 milioni di dollari.
Tutti i token, tranne alcuni, hanno registrato guadagni significativi nei primi giorni dopo il listing: con il lancio del MemeVault potrebbe accadere lo stesso sulle meme coin coinvolte nel progetto?
Il MemeVault è il primo del suo genere e utilizza lo standard ERC-1155, che consentirà agli investitori di mettere in stake le meme coin più popolari. Si tratta di un protocollo di staking progettato per le meme coin, che consente loro di generare collettivamente reddito passivo.
Finora sono disponibili sulla piattaforma Dogecoin, Shiba Inu e le altre nove meme coin più popolari, ma l’elenco si allungherà man mano che il progetto continua a svilupparsi. L’intera piattaforma è intuitiva e completamente orientata all’adattabilità e all’efficienza necessarie per gli investitori che vogliono trarne vantaggio.
Le attuali ricompense di staking sono molto elevate, quindi i titolari di $STARS possono godere del 954% di APY al momento.
Al centro del progetto c’è il token STARS
$STARS è il catalizzatore dell’effetto MemeVault: come meme coin ha un’utilità senza pari, infatti triplica le ricompense per gli staker che utilizzano il MemeVault. Questo è probabilmente il motivo per cui molti utenti partecipano alla prevendita di STARS, facendola arrivare al momento a $1,5 milioni.
Con Crypto All-Stars, gli investitori non solo realizzano plusvalenze ma ottengono anche un reddito passivo. Il token STARS, quindi, potrebbe ambire a un listing su Binance in quanto, essendo un token destinato principalmente a essere detenuto o messo in staking (il che è essenziale per massimizzare i premi di staking nel MemeVault), ha già una forte economia.
Il progetto può inoltre contare su una roadmap ben delineata: sono previste tre fasi, la prima delle quali è la fase di prevendita, attualmente in corso, il cui obiettivo è quello di offrire il token nativo a un prezzo accessibile, che aumenterà gradualmente. Gli investitori saranno in grado di acquistare il 20% dell’intera fornitura di token.
La seconda fase riguarderà il lancio di $STARS e i possessori potranno quindi mettere in stake le meme coin all’interno dell’ecosistema MemeVault. La fase finale riguarderà invece il momento in cui il Vault verrà sbloccato.
Come partecipare alla prevendita di STARS
Crypto All-Stars sta riscuotendo grande successo grazie alle sue caratteristiche innovative. L’obiettivo di lanciare il MemeVault genera un’attenzione enorme da parte degli investitori, desiderosi di investire in un progetto che offre qualcosa di nuovo.
Finora, Crypto All-Stars ha raccolto oltre $ 1,5 milioni nella sua prevendita, con token venduto attualmente a $ 0,0014593: anche gli youtuber crypto si interessano alle sue potenzialità.
Per partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento di prezzo, basterà aver collegato alla pagina ufficiale il proprio wallet e utilizzare Ethereum, Tether, Binance Smart Chain, Floki, Shiba Inu, Pepe e Doge, oltre alle tradizionali carte bancarie, per finalizzare l’acquisto dei token.
Infine, per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti di Crypto All-Stars, sarà possibile iscriversi al canale ufficiale su Telegram o seguire la pagina presente su X.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.