HomeSponsoredQ4 ATH Contenders: Toncoin Vs Tron, Utility Token's High Roller Rewards Scheme...

Q4 ATH Contenders: Toncoin Vs Tron, Utility Token’s High Roller Rewards Scheme Deemed Incomparable

POST SPONSORIZZATO*

Toncoin (TON) e Tron (TRX) stanno portando il loro concorso GameFi nel Q4, con entrambi i principali altcoin vicini a nuovi massimi storici. Nel frattempo, il casinò crypto Rollblock (RBLK) li supererà entrambi grazie alla sua attenzione sullo spazio GambleFi, molto più redditizio. I token GameFi non possono competere con il modello play-to-earn di Rollblock e i vari schemi di ricompensa che lo mettono sulla buona strada per una crescita di 100x nel 2024.

Toncoin sulla strada per ATHs mentre lo shock dell’arresto di Pavel Durov svanisce

Il prezzo di Toncoin è cresciuto quasi 4 volte nel 2024 mentre è passato da un semplice processore di pagamento per l’app di messaggistica Telegram a un token GameFi. L’adozione di GameFi da parte di Telegram ha fatto salire alle stelle il prezzo di Toncoin mentre i suoi quasi un miliardo di utenti si sono immersi in una gamma di entusiasmanti giochi crypto.

Questo impressionante rally del 2024 per Toncoin è stato recentemente interrotto quando il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato accusato in Francia di attività criminale avvenuta sull’app. Tuttavia, Toncoin è ora pronto a superare i massimi storici mentre lo shock dell’arresto di Pavel Durov svanisce.

Tron Pronto a Superare i Massimi Storici nel Q4 Ma Resta Indietro Rispetto a GameFi Rockstar Toncoin

Tron era il re indiscusso del settore GameFi fino a quando Telegram ha effettuato la transizione nel 2024. Tuttavia, lo spazio GameFi si sta espandendo così rapidamente che il prezzo di Tron è comunque cresciuto dell’80% quest’anno nonostante la rapida ascesa di Toncoin.

Anche se il prezzo di Tron dovrebbe rimanere indietro rispetto al rally di Toncoin, Tron è ancora sulla buona strada per superare i massimi storici di $0.22 nel Q4. Tron è stato un pioniere nel settore GameFi sin dall’inizio e rimane estremamente popolare tra gli sviluppatori.

Il modello di crescita Play-to-Earn di Rollblock significa ricompense per ogni giocatore

La crescita prevista per il Q4 del casinò crypto Rollblock supera di gran lunga qualsiasi cosa che si possa trovare nello spazio GameFi. L’industria globale del gioco d’azzardo genera $500 miliardi all’anno in entrate, il che consente a Rollblock di offrire generosi schemi di ricompensa che alimentano i suoi numeri di crescita sbalorditivi.

La pietra angolare del modello di crescita play-to-earn di Rollblock è il suo token di gioco condivisione dei ricavi. Rollblock reinveste il 30% delle entrate giornaliere dalle operazioni nel suo token attraverso riacquisti sul mercato aperto. La metà dei token viene bruciata, e l’altra metà dei token viene utilizzata come ricompensa per lo staking.

Gli altri schemi di ricompense di Rollblock nel suo modello play-to-earn includono più fasi di abbinamento dei depositi per i nuovi giocatori e enormi bonus per i suoi high rollers. La mancanza di monetizzazione nello spazio GameFi semplicemente non può competere con il tipo di ricompense play-to-earn che il top altcoin di GambleFi può offrire.

Questo modello play-to-earn ha centinaia di nuovi giocatori da tutto il mondo che si iscrivono ogni giorno per godere di un accesso senza interruzioni a 7.000 giochi da casinò. 

Rollblock sta correndo attraverso la sesta fase della sua prevendita al prezzo basso di $0.027. Questo prezzo dovrebbe aumentare almeno 100x più alto nel 2024 poiché l’approccio play-to-earn di Rollblock porta a una crescita esponenziale.

Scopri le Entusiasmanti Opportunità della Presale di Rollblock (RBLK) Oggi!

Sito web: https://presale.rollblock.io/

Social: https://linktr.ee/rollblockcasino 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS