SPONSORED POST*
Il prezzo di Pepe Coin è in rialzo del 7,80% nelle 24 ore e promette di avventurarsi in un breakout rialzista. Anche Ethereum, a cui la meme coin è strettamente correlata, è in forte crescita in seguito alla ripresa complessiva delle criptovalute, guidata da Bitcoin.
Secondo l’analista CryptoZeus, l’altcoin potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di 15 miliardi di dollari se il prezzo di Bitcoin sale a 350.000 dollari. Nel frattempo, la prevendita di Pepe Unchained, un progetto a tema rana e costruito su Ethereum, vola a $15 milioni e si prepara a un listing esplosivo.
Summary
Pepe potrebbe essere sul punto di esplodere, secondo l’analista
In un suo recente video su YouTube, CryptoZeus ha analizzato nel dettaglio perché PEPE potrebbe essere sul punto di esplodere: dal punto di vista storico, le meme coin come Pepe hanno superato Bitcoin durante i rally rialzisti del mercato.
Di conseguenza, CryptoZeus ritiene che se BTC sperimenta una crescita significativa, è ragionevole aspettarsi che anche il prezzo di Pepe possa esplodere.
L’analista prevede che la sua capitalizzazione di mercato potrebbe raggiungere quota 15 miliardi di dollari se il prezzo di Bitcoin aumentasse del 400%, fino a raggiungere i 350.000 dollari.
Tuttavia, gli investitori di Pepe Coin sono preoccupati che la performance di Ethereum possa avere un impatto sul prezzo di PEPE e impedirne la crescita: stando ai dati di Soso Value, il flusso di ETF spot Ethereum negli Stati Uniti ha registrato $ 79,3 milioni di deflussi lo scorso 23 settembre, il più grande netto giornaliero dal 29 luglio.
Inoltre, la società di analisi on-chain Lookonchain ha notato che un indirizzo di una crypto balena dormiente, contenente 150.000 ETH, si sta risvegliando: questo investitore da 380 milioni di dollari ha trasferito 3.510 ETH, per un valore di 9,12 milioni di dollari, su Kraken, scatenando i timori di una potenziale svendita.
Infine, la fondazione Ethereum ha scaricato altri 100 ETH ($264K) di recente, portando la quantità totale di ETH venduti dalla fondazione a 3.566 quest’anno, ovvero circa $9,94 milioni. ETH oggi rimane sopra i $2.600, in netta ripresa.
Pepe sempre più vicino a un breakout rialzista?
Il prezzo di PEPE è in trend sopra un triangolo ascendente, e mostra un breakout e un nuovo test da manuale, trovando supporto a circa $ 0,000008, che in precedenza costituiva la resistenza. Se Pepe Coin rimbalza dal supporto di $ 0,000008, potrebbe aumentare del 61% fino alla successiva resistenza significativa a $ 0,00000126.
Al contrario, se il prezzo di Pepe non riesce a rimbalzare dall’attuale retest, potrebbe scivolare di nuovo nel triangolo, ma ciò non influenzerebbe la tesi rialzista. Tuttavia, se il valore scende al di sotto del triangolo, PEPE potrebbe trovare un supporto inferiore, intorno a $ 0,000006, il che renderebbe l’asset ribassista.
Pepe oggi è scambiato a $0,000008441, in rialzo di oltre il 15% nei 7 giorni e con un market cap pari attualmente a $3,55 miliardi.
Pepe Unchained vola a $15 milioni: è la prossima meme coin pronta a esplodere?
Dato che il mercato delle criptovalute è finalmente entrato in una fase rialzista e la maggior parte degli asset è ora scambiata in positivo, PEPE sembra essere uno dei migliori per le sue prestazioni. Ma oggi Pepe Unchained, un nuovo progetto a tema rana, è riuscito a raggiungere $15 milioni in prevendita, dimostrando le sue potenzialità future.
Pepe Unchained ($PEPU) è pronto a risolvere tutti i problemi affrontati dai token basati su Ethereum costruendo la propria blockchain Layer 2, denominata Pepe Chain, che elimina problematiche come la congestione di rete e offre velocità di transazione maggiore e tasse più basse.
Si tratta di un grande cambiamento per gli investitori stanchi di perdere soldi in gas fee o di aspettare eternamente che le transazioni vengano effettuate. Pepe Unchained ha inoltre recentemente aggiornato il suo sito per lanciare un nuovo programma: Pepe Frens With Benefits, che cerca di coinvolgere la sua comunità nella creazione di app sulla blockchain Layer 2 avanzata.
Gli sviluppatori possono ottenere aiuto dalla comunità, ottenendo delle sovvenzioni, le domande per le quali si apriranno nel quarto trimestre del 2024. Per quanto riguarda la tokenomica, questa prevede l’allocazione del 30% dei token per le ricompense di staking, il 20% per la prevendita, un altro 20% per il marketing e il resto è suddiviso equamente tra liquidità, costi del progetto e inventario della chain.
Pepe Unchained inoltre ha lanciato il suo nuovo protocollo double-staking, catturando l’attenzione di alcuni grandi influencer crypto di YouTube.
L’APY attuale è del 139%, per cui riserva ai primi investitori ancora la possibilità di ottenere buoni introiti passivi, ancora prima del termine della prevendita. Finora sono stati bloccati oltre 1,1 miliardi di token $PEPU.
Per partecipare alla prevendita di PEPU, ora a $0,00985, dovrà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT, BNB o usare il denaro fiat, ovvero una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.
Inoltre è possibile rimanere aggiornati su altre iniziative relative a PEPU, accedendo alla comunità di Pepe Unchained, presente su X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.