POST SPONSORIZZATO*
ADA e AVAX sono in ripresa—ma sono caduti lontano dai loro giorni di gloria. Questo li rende meno interessanti come opportunità di investimento in criptovalute per gli investitori che desiderano ottenere il massimo dal loro denaro. Invece, il denaro intelligente si sta orientando verso il nuovo protocollo DeFi Lunex Network come il prossimo grande investimento in criptovalute destinato a esplodere nel 2024 e oltre. Con i token $LNEX lanciati a un prezzo iniziale di soli $0.012, gli analisti credono che Lunex sia la migliore criptovaluta da acquistare ora per gli investitori che cercano di ottenere esposizione alla prossima ondata DeFi.
Summary
Cardano in un rimbalzo del 15,5% nella scorsa settimana
Cardano è finalmente tornato in vita dopo un inizio lento a settembre, guadagnando il 15,5% nell’ultima settimana. I prezzi di ADA attualmente si attestano a $0,38, seguendo la tendenza di recupero più ampia degli altcoin. I prezzi di ADA sono crollati a $0,28 lo scorso 5 agosto, con la piattaforma Layer-1 che fatica ad attirare nuovi investimenti mentre perde terreno rispetto ai concorrenti più recenti. Tuttavia, è sicuro dire che ci sono opportunità di investimento in criptovalute molto migliori che potrebbero generare un profitto più sostanziale rispetto a ADA in questo momento. L’unico modo in cui il tuo investimento in criptovalute di $100 si trasformerà in $10,000 con Cardano è se costruisci una macchina del tempo per il 2017, compri allora e vendi al massimo storico di ADA di $3,09 del settembre 2021. FATTO.
AVAX finalmente si sta muovendo dopo un lungo letargo a settembre
AVAX è stato in una corsa calda nelle ultime due settimane dopo aver toccato il fondo a $20.50 all’inizio di settembre. Da allora, il recente ciclo di tagli dei tassi della Fed sembra aver dato ad AVAX un’altra possibilità di vita. Nell’ultima settimana, AVAX è salito del 15.5%, scambiando a $27.59 al momento della stampa. Tuttavia, tutte le cose essendo uguali, il potenziale di crescita di Avalanche è limitato rispetto alle opportunità di investimento in criptovalute in prevendita come Lunex.
Lunex Network etichettato come la migliore criptovaluta da acquistare ora nel settore DeFi
Il valore totale bloccato in DeFi ha raggiunto il massimo di 250 miliardi di dollari a novembre 2021. Mentre quella cifra è crollata a 36 miliardi di dollari a ottobre 2023, DeFi è risalita a un TVL di 108 miliardi di dollari a giugno 2024. Questo conferisce al settore un potenziale immenso per esplodere nella prossima bull run, rendendo l’investimento in progetti DeFi sottovalutati e a bassa capitalizzazione delle valide proposte di investimento in criptovalute.
È qui che entra in gioco Lunex Network. Lunex sta lanciando la fase 1 del suo ICO per il suo token nativo, $LNEX, che sosterrà il suo protocollo DeFi e aggregatore di liquidità che mira a risolvere il problema dell’interoperabilità tra blockchain. Il protocollo Lunex supporterà oltre 50.000 coppie di crypto su più di 40 blockchain offrendo al contempo un portafoglio non-custodiale Lunex che consente agli utenti di effettuare swap di crypto cross-chain direttamente dal portafoglio—senza dover connettersi a servizi di terze parti che potrebbero mettere a rischio i tuoi asset di essere rubati.
I possessori di $LNEX possono anche guadagnare un reddito passivo attraverso lo staking e la fornitura di liquidità, mentre la sua tokenomics deflazionistica con riacquisti e bruciature di token stabilizza il suo valore e la stabilità a lungo termine. Questo è ciò che fa credere agli analisti che Lunex sarà un investimento cripto molto ricercato e un potenziale candidato 100x nel prossimo futuro. Con i prezzi dei token a soli $0.012, i tuoi $100 in $LNEX hanno una maggiore possibilità di trasformarsi in $10,000 rispetto all’investimento di $100 in AVAX o ADA in questa fase del gioco.
Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:
Sito web: https://lunexnetwork.com
Socials: https://linktr.ee/lunexnetwork
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.