HomeSponsoredCoinEx potenzia CET con prodotti innovativi e la crescita dell’ecosistema

CoinEx potenzia CET con prodotti innovativi e la crescita dell’ecosistema

SPONSORED POST*

CoinEx, uno dei principali exchange globali di criptovalute, ha condiviso importanti miglioramenti per il token della sua piattaforma, CoinEx Token (CET). Questa iniziativa ha introdotto nuovi prodotti come CoinEx Dock, Mining e Staking per continuare a spingere l’innovazione e migliorare il coinvolgimento gli utenti, il tutto con l’obiettivo di aumentare il valore di CET all’interno dell’ecosistema di CoinEx.

Introduzione di CoinEx Dock, Mining e Staking

Con l’introduzione di CoinEx Dock, un prodotto innovativo progettato per assistere i progetti blockchain in fase iniziale con raccolta di fondi e promozione, CoinEx fornisce un supporto e delle risorse a 360° per aiutare i progetti a crescere e raggiungere un pubblico più ampio.

CoinEx ha annunciato il lancio del servizio di staking per soddisfare la crescente domanda di guadagni on-chain, permettendo agli utenti di intraprendere facilmente un nuovo percorso per ottenere dei guadagni su blockchain e di ampliare ulteriormente le possibilità di apprezzamento degli asset.

Inoltre, i servizi di CoinEx Mining offrono agli utenti opzioni flessibili per guadagnare ricompense on-chain. Consentono una facile gestione degli asset, permettendo agli utenti di ottenere nuove monete senza bloccare i loro fondi, incoraggiando così una più ampia partecipazione all’ecosistema della piattaforma.

Il futuro di CoinEx e CET

Essendo il token circolante nell’ecosistema CoinEx, CET contribuisce ad aumentare l’operatività degli utenti e a far crescere la piattaforma, in quanto offre diversi vantaggi, come commissioni di trading più basse, vantaggi VIP e opzioni di staking. Utilizzando CET, gli utenti possono ridurre i costi delle transazioni e aumentare i profitti mantenendo basse le spese. 

Per rafforzare il valore di CET, CoinEx ha implementato un robusto modello deflazionistico, che ha portato la piattaforma a utilizzare il 20% dei ricavi delle commissioni di trading giornaliere per riacquistare token CET, che vengono poi bruciati alla fine di ogni mese. Questa strategia non solo riduce l’offerta circolante di CET, ma ne aumenta anche la scarsità e il valore potenziale nel tempo.

CoinEx è pronta ad ampliare i casi d’uso di CET in futuro, tra cui soluzioni di pagamento e collaborazioni multipiattaforma, potenziando ulteriormente la sua rilevanza e utilità nel mercato del Web3. Migliorando le funzionalità di CET e creando più casi d’uso, CoinEx intende rafforzare la sua posizione pionieristica nello spazio degli exchange di criptovalute.

CoinEx si impegna a rendere il trading di criptovalute più facile e accessibile per tutti. Il potenziamento di CET attraverso prodotti innovativi e iniziative strategiche di crescita riflette il nostro impegno a migliorare l’esperienza degli utenti e a guidare il futuro del nostro ecosistema.

Informazioni su CoinEx

CoinEx è stata fondata nel 2017, sostiene il principio “priorità agli utenti” e mira a esplorare nuovi modelli nel settore e a promuovere la circolazione, l’applicazione e lo sviluppo della tecnologia blockchain. Supporta 18 lingue, è disponibile in più di 200 Paesi e aree geografiche, fornisce più di 1.200 criptovalute per il trading e raggiunge più di 1.700 mercati di trading, servendo più di 10 milioni di utenti registrati. In qualità di exchange leader a livello mondiale, CoinEx si è già affermato come ecosistema completo e offre un’ampia gamma di servizi, tra cui CoinEx, CoinEx Wallet, CoinEx Smart Chain, CoinEx Explorer e CoinEx Charity.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS