HomeBranded ContentLa nuova meme coin a tema rana FWOG esplode mentre il prezzo...

La nuova meme coin a tema rana FWOG esplode mentre il prezzo di Bitcoin scende: è il prossimo Pepe?

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute è noto per i suoi trend in rapida evoluzione e FWOG ($FWOG) è una meme coin che sta dimostrando tutta la sua forza grazie alla spinta di prezzo che l’ha portata oggi a fare oltre il 40% di guadagno, portandosi a $0,0000000004619.

Il token ha attirato l’attenzione sin dal suo lancio con la sua struttura di mercato rialzista, sollevando anche interrogativi sul suo potenziale futuro: continuerà a salire o si profila una flessione?

Chi può fare lo stesso e forse anche meglio è la nuova meme coin PEPU, che è a $16,9 milioni in prevendita e che si prepara a un listing che, secondo alcuni esperti, potrebbe vederla fare 100x.

FWOG: la nuova meme coin a tema rana è la prossima PEPE?

FWOG ha avuto un impatto significativo al suo esordio, con un aumento del 600% dopo il suo lancio. Dopo aver raggiunto il suo massimo storico (ATH) di 100 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato, il token è entrato in una fase di consolidamento di 23 giorni.

Dopo questa crescita esplosiva, il token ha vissuto un pullback, che ha stabilito un nuovo livello di supporto a 56 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato. Da allora, FWOG è stato scambiato lateralmente in un intervallo tra 56 milioni e 80 milioni di dollari, mentre i trader aspettavano segnali di un breakout al di sopra di questa resistenza.

Al momento, FWOG ha superato il livello di resistenza di $ 80 milioni, inaugurando un trend rialzista, che lo ha portato oggi a oltre $188 milioni di capitalizzazione di mercato, grazie anche all’apporto delle balene crypto che si stanno interessando al progetto.

Il volume di scambi è salito oltre il 628%, mentre il token ha guadagnato oltre il 40% nelle 24 ore, portando FWOG a $0,0000000004619: è la nuova Pepe Coin?

FWOG: dove si dirige il token?

$FWOG rappresenta un cambiamento rivoluzionario nel panorama delle meme coin, in quanto nasce dalle ceneri di un progetto precedente, con lo scopo di creare un’esperienza più autentica e guidata dalla comunità. 

Fwog si distingue inoltre per il suo approccio unico, che lo vede operare senza un team di sviluppo centrale, affidandosi completamente alla sua community che ne guida la crescita e l’evoluzione.

Il sentiment del mercato attorno a FWOG è stato ampiamente influenzato dall’attività delle balene e dal più ampio mercato delle meme coin: le prime in particolare hanno accumulato il token, indicando fiducia nel suo potenziale a lungo termine. 

Le fluttuazioni di prezzo di FWOG continueranno probabilmente a essere correlate al mercato complessivo delle meme coin; tuttavia, nonostante la volatilità, FWOG ha mantenuto una struttura di mercato rialzista, come evidenziato dal suo schema di Higher High (HH) e Higher Low (HL) . 

Questo slancio rialzista costante è un segnale positivo, in particolare per i detentori a lungo termine. Mentre il mercato si consolida, la prossima grande mossa sarà probabilmente determinata dall’ambiente di mercato più ampio e dal modo in cui FWOG interagisce con i suoi livelli chiave di supporto e resistenza.

Intanto una nuova meme coin si affaccia sulla scena e con una prevendita da quasi $17 milioni al momento: arriva Pepe Unchained.

Pepe Unchained supera $16,9 milioni in prevendita: farà meglio di FWOG?

Pepe Unchained è una delle migliori prevendite del 2024, infatti ha superato $16,9 milioni in tempo record, dimostrando tutto il suo potenziale: ecco le previsioni per PEPU nel prossimo futuro.

Il token nativo del progetto è appunto PEPU, costruito su Ethereum, sulla quale Pepe Unchained ha intenzione di costruire una blockchain Layer 2, denominata Pepe Chain, allo scopo di eliminare problemi che affossano la Layer 1 e di migliorare la scalabilità della rete, offrendo allo stesso tempo velocità di transazione maggiore e tasse più basse.

Questo fattore ha richiamato anche le balene crypto, che al tempo hanno disinvestito in Pepe Coin per investire in PEPU. Per incrementare l’interesse nei confronti del progetto, il team ha avviato le manovre di marketing, con operazioni come il nuovo Pepe Frens With Benefits.

Questa nuova sezione del sito web vuole coinvolgere la comunità nella creazione di app sulla blockchain Layer 2 avanzata: gli sviluppatori potranno chiedere delle sovvenzioni a partire dal quarto trimestre del 2024. 

Pepe Unchained inoltre mette a disposizione dei suoi investitori lo staking, con un APY attuale del 127%, disponibile sin dalla prevendita. Ecco cosa ne pensano i crypto influencer:

Chi vuole partecipare alla prevendita di PEPU prima del prossimo aumento di prezzo, ora a $0,0099, può collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto, verificandone la compatibilità, e scambiare ETH, USDT, BNB o usare una carta di credito/debito bancaria per finalizzare l’acquisto.

Si può inoltre entrare a far parte della comunità di Pepe Unchained, presente su X e Telegram, per tenere d’occhio tutti gli aggiornamenti del progetto.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS