POST SPONSORIZZATO*
Il clamore del Q4 non è solo un modo di dire dopotutto, poiché sempre più criptovalute continuano a dimostrare il loro potenziale lucrativo. Mentre la maggior parte è ancora in fase di consolidamento a livelli di supporto chiave, alcune criptovalute hanno già iniziato il recupero dei prezzi. In particolare, le crescenti transazioni di whale di Avalanche (AVAX) hanno spinto il prezzo di AVAX al di sopra del livello di supporto intorno a $24.
Allo stesso modo, il nuovo titolo di Lunex Network (LNEX) come ‘dApp Challenger’ di Solana sta attirando un’enorme attenzione per la stella del presale. Mentre 6 protocolli DeFi basati su Solana hanno recentemente superato la soglia di $1B TVL, gli osservatori del mercato credono che Lunex Network, basato su Ethereum, seguirà rapidamente l’esempio.
Con il crescente interesse per la prevendita, Lunex Network può davvero sfidare i protocolli DeFi di Solana?
Lunex Network (LNEX) sta facendo scalpore nel mercato delle prevendite, raccogliendo oltre $540K a un prezzo ampio di $0.0013 nella seconda fase di prevendita. Mentre è progettato per connettere blockchain separate e stabilire uno scambio di criptovalute non-custodiale, Lunex Network consente agli utenti di scambiare e scambiare istantaneamente oltre 50.000 criptovalute senza la necessità di KYC o portafogli di criptovalute di terze parti.
Oltre a garantire la completa privacy per gli utenti, Lunex Network fornisce servizi di livello istituzionale come un gateway di pagamento B2B. Integrando le chiavi API personalizzate di Lunex, le aziende possono facilmente accettare pagamenti in criptovaluta e convertirli in valute fiat – una mossa che aiuterà significativamente l’adozione delle criptovalute nel mondo reale. Nel frattempo, le aziende e gli utenti al dettaglio possono accedere alla funzione di monitoraggio del portafoglio della piattaforma, rendendola una rete completa per la gestione delle criptovalute.
Inoltre, gli utenti possono ottimizzare i loro guadagni contribuendo al pool di staking della rete e ricevere ricompense sotto forma di commissioni di trading e cashback in valute come Bitcoin, Solana e altro. Al centro del suo funzionamento c’è il token nativo $LNEX che gli analisti di mercato prevedono un aumento del prezzo di 18 volte entro il lancio, rendendolo una buona scelta per gli acquirenti iniziali.
Le transazioni delle balene Avalanche aumentano del 98%; Il prezzo di AVAX può raggiungere presto $30?
Avalanche (AVAX) ha registrato un recupero significativo dopo un calo notevole ai livelli di prezzo di $24. Mentre molti analisti di mercato considerano questo come una zona di supporto per un imminente rally dei prezzi, un aumento del 98% nelle transazioni delle whale suggerisce ulteriormente un crescente interesse per il token nativo AVAX.
Attualmente quotato a $29,26 e $26,00, il prezzo di AVAX riflette un evidente modello di recupero nonostante un calo del 11% nella settimana passata. Con il recupero del prezzo del token Avalanche che diventa più evidente, il token DeFi mostra una prospettiva di prezzo mensile positiva con un guadagno di prezzo superiore al 20%.
Dato il suo outlook complessivamente positivo e l’aumento delle attività delle balene, gli analisti di mercato prevedono un rally dei prezzi che potrebbe spingere il prezzo di AVAX oltre il livello di resistenza di $30. Inoltre, con i prezzi degli altcoin che attualmente stanno guadagnando slancio bull, il prezzo di AVAX potrebbe potenzialmente fare un forte passo verso il suo ATH di 6 mesi di $60.69.
Il prezzo di Solana riflette il potenziale di recupero in mezzo a sviluppi positivi della rete
Solana (SOL) è stata al centro dell’attenzione per diversi motivi, uno dei quali include l’affermazione di Sygnum Bank secondo cui la blockchain scalabile potrebbe sfidare il dominio di Ethereum. La banca svizzera afferma in una recente dichiarazione che ci sono state indicazioni che anche le “istituzioni conservative” potrebbero preferire la scalabilità di Solana ai vantaggi di stabilità e sicurezza di Ethereum.
Nel frattempo, 6 protocolli DeFi basati su Solana hanno recentemente superato $1 miliardo in valore totale bloccato (TVL), rafforzando ulteriormente la forte posizione di mercato e la potenza redditizia della Solana Network. In particolare, il fornitore di liquid staking Jito ha guidato Kamino, Jupiter, Raydium, Marinade e Sanctum con oltre $2 miliardi in TVL.
Anche se incerta, questa performance positiva della rete potrebbe aver contribuito al recupero del prezzo del token SOL dal suo livello di supporto leggermente al di sotto di $135. Attualmente valutato all’interno di un intervallo settimanale di $155 e $144, il prezzo di SOL ha registrato un calo settimanale del 7%, mostrando tuttavia un evidente movimento di inversione verso il livello di resistenza di $155.
Può Lunex Mirror il successo del protocollo DeFi basato su Solana e superare Avalanche?
I protocolli DeFi basati su Solana sono noti per la loro alta capacità di elaborazione e scalabilità, che possono essere difficili da competere per un protocollo DeFi basato su Ethereum. Tuttavia, Lunex Network adotta un approccio unico che introduce una velocità insolita alle transazioni crypto.
Nel suo caso, Lunex Network facilita uno scambio e trasferimento istantaneo multi-catena che riduce il tempo di elaborazione rispetto ad altri protocolli DeFi, inclusi quelli basati su Solana. Questo attributo offre a Lunex Network la possibilità di classificarsi accanto ai principali altcoin come Avalanche, e potenzialmente rispecchiare la sua rapida ascesa nel mercato crypto.
Scopri le Entusiasmanti Opportunità della Presale di Lunex Network Network (LNEX) Oggi!
Sito web: Lunex Network Network
Unisciti alla nostra comunità su Telegram
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.