POST SPONSORIZZATO*
Ad un certo punto di ottobre dell’anno scorso, il prezzo di Avalanche (AVAX) era ancora intorno al segno di $10. Mentre il prezzo sembrava inizialmente stagnante, uno stratega DeFi ha considerato il potenziale a lungo termine dell’altcoin. Tra lo scetticismo dei trader e degli investitori, il valore di Avalanche (AVAX) ha iniziato una graduale ascesa a novembre 2023 e ha raggiunto $60 a marzo 2024.
Nel frattempo, questo stratega DeFi prevede che Chainlink (LINK) e Lunex Network (LNEX) potrebbero seguire una traiettoria di prezzo simile. Sebbene Chainlink (LINK) sia già attivamente scambiato sul mercato, Lunex Network (LNEX) è in fase di prevendita ma sta già attirando molta attenzione, avendo raccolto oltre $540,000 nelle sue prime 2 settimane.
Summary
Lunex Network (LNEX): Il tuo punto di riferimento
Lunex Network è un protocollo DeFi innovativo che mira a rendere la finanza decentralizzata non solo facilmente accessibile ma anche semplice da usare e conveniente. Consentendo agli utenti di eseguire una varietà di transazioni, tra cui l’archiviazione, il trading, lo swapping e lo staking di monete su oltre 40 diverse blockchain, Lunex Network risparmia agli utenti lo stress di navigare tra le piattaforme per effettuare transazioni.
Inoltre, Lunex Network consente agli utenti di partecipare a tutte le attività DeFi standard, inclusi mining, prestito e prestito, tra le altre. E, cosa interessante, tutto questo viene fatto in un unico posto: la piattaforma Lunex Network! Tra la varietà di attività consentite, Lunex Network si assicura di proteggere i fondi degli utenti. Inoltre, viene impiegata la tecnologia Lunex Enclave per questo.
Gli utenti possono rapidamente scansionare una stringa di chiave privata o una frase seed all’interno dell’app, e il portafoglio non-custodial fornisce un backup sicuro su Apple iCloud che permette agli utenti di accedere al loro portafoglio iCloud su un dispositivo diverso ma con la stessa password. Lunex Network rende DeFi meno stressante. Inoltre, per soli $0.0013 ciascuno, il token LNEX è nella fase 2 della sua prevendita.
Analisi del Grafico dei Prezzi di Avalanche (AVAX)
Il prezzo di Avalanche (AVAX) è aumentato più del 150% da $10 a $26 nell’ultimo anno. Avalanche (AVAX) è salito a $48 a dicembre 2023; successivamente l’altcoin ha perso pressione bull e ha iniziato a scendere. L’altcoin è sceso e a gennaio 2024 è arrivato a $30. Ora i bull sono in controllo, e il prezzo di Avalanche (AVAX) è risalito ancora una volta a $60.
Ormai i bull hanno perso il controllo ancora una volta, e questa volta il momentum bear si è rifiutato di fermarsi mentre il prezzo di Avalanche ha fatto minimi più bassi e massimi più bassi fino a quando l’altcoin è sceso a $20 nell’agosto 2024. Tuttavia, i bull hanno mantenuto il supporto al livello di $20.
Questo ha portato a una continuazione bull per Avalanche (AVAX). Inoltre, dal livello di $20, l’altcoin ha iniziato a fare una salita graduale con massimi più alti e minimi più alti ma è ancora in rotta per possibilmente raggiungere il livello di $40, come osservato sul grafico dei prezzi di Avalanche.
Analisi del Grafico dei Prezzi di Chainlink
Il prezzo di Chainlink è aumentato di oltre il 44% da $7.6 a $11.1 nell’ultimo anno. Salendo a $21 a marzo 2024, il prezzo di Chainlink è sceso leggermente sotto i $13 a maggio a causa della crescente pressione bear risultante dal fallimento dei bull nel superare il livello di resistenza di $21. Ma subito dopo, Chainlink (LINK) è passato da $13 a $18 nello stesso mese di maggio.
Tuttavia, i bull hanno incontrato un ostacolo importante ancora una volta che ha causato il ritorno del prezzo di Chainlink (LINK) al supporto di $13. Ma dopo un breve periodo di consolidamento, il prezzo di Chainlink è sceso ancora di più fino a raggiungere il livello di $10 di agosto.
L’atteggiamento della comunità di Chainlink (LINK) è ancora positivo nonostante l’incertezza sulla direzione del prezzo. Il grafico dei prezzi di Chainlink mostra, nel frattempo, che l’altcoin ha mostrato una sequenza di massimi e minimi crescenti ed è aumentato di oltre il 7% nell’ultimo mese. I detentori mantengono quindi la speranza poiché si aspettano un notevole ritorno.
Lunex Network Attrae Investitori di Chainlink e Avalanche
Tra le notevoli oscillazioni di prezzo mostrate da Chainlink (LINK) e Avalanche (AVAX), Lunex Network sta attirando investitori da entrambe le comunità con le sue caratteristiche e i suoi vantaggi allettanti. Nel frattempo, la prevendita di LNEX sta registrando vendite rapide e si prevede che il prezzo aumenti di oltre il 200% prima che la prevendita si concluda.
Scopri le entusiasmanti opportunità della prevendita del Lunex Network (LNEX) oggi!
Sito web: Lunex Network
Unisciti alla nostra comunità su Telegram
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.