HomeBranded ContentPepe Unchained raggiunge il traguardo di 18 milioni di dollari nella sua...

Pepe Unchained raggiunge il traguardo di 18 milioni di dollari nella sua ICO

SPONSORED POST*

L’ICO di Pepe Unchained continua a proseguire molto bene, infatti ha superato i 18 milioni di dollari nella giornata di ieri, quindi in meno di una settimana è riuscita a raccogliere un altro milione di dollari, grazie all’apporto delle balene crypto.

Ad attrarre gli investitori, oltre l’idea di base di realizzare una blockchain Layer 2 propria, ci sono l’introduzione del Pepe Frens With Benefits, che permetterà durante questo trimestre agli sviluppatori di chiedere sovvenzioni per i loro progetti e un teaser che è stato rilasciato sulla Pepe Chain di prossima creazione.

Ciò fa presagire l’imminente rilascio della blockchain Layer 2 e, probabilmente, il termine della presale: ecco quali sono, nel dettaglio, i punti di forza di Pepe Unchained e come partecipare alla prevendita di PEPU.

Le meme coin si riprendono e PEPU vola a $18 milioni in prevendita

Le meme coin hanno raggiunto una valutazione totale di 49,33 miliardi di dollari lunedì scorso, secondo i dati di CoinMarketCap. Sebbene l’intero settore sia sceso del 5% negli scorsi giorni, il volume delle meme coin ha raggiunto i 7,41 miliardi di dollari, un balzo del 27,25% nello stesso periodo di tempo. 

L’interesse nei confronti delle meme coin continua a salire, e la protagonista del momento sembra essere Pepe Unchained ($PEPU), che grazie all’hype suscitato è riuscita a raggiungere l’ambito traguardo di $18 milioni in prevendita.

Pepe Unchained si distingue dalle altre meme coin per la sua tecnologia all’avanguardia, in particolare per l’introduzione di Pepe Chain, una nuova blockchain Layer 2 che affronta i problemi di Ethereum, offrendo transazioni più veloci e commissioni più basse.

A differenza di molti token meme, Pepe Unchained si concentra sulla reale utilità, creando una rete Layer-2 scalabile, progettata per fare da ponte tra Ethereum e il token Pepe originale.

Con Pepe Chain, le transazioni avvengono al di fuori della rete principale di Ethereum, rendendole fino a 100 volte più veloci e mantenendo i costi più bassi. Il sistema è sempre compatibile con Ethereum e permette a sviluppatori e utenti di integrarsi senza problemi nell’ecosistema esistente, beneficiando al contempo di prestazioni migliorate.

Per promuovere l’innovazione sulla sua piattaforma, il progetto ha lanciato l’iniziativa “Pepe Frens with Benefits“, un programma che invita gli sviluppatori a presentare le proprie idee al Pepe Council, che esamina e seleziona i progetti promettenti, che riceveranno un supporto finanziario.

Gli sviluppatori che ottengono questi finanziamenti possono utilizzarli per creare dApp, token o altre applicazioni blockchain su Pepe Chain, espandendo così l’ecosistema del progetto. Le domande per la sovvenzione saranno aperte nel quarto trimestre del 2024.

PEPU è la prossima meme coin da 100x?

Dato il capitale investito nella prevendita di Pepe Unchained, è chiaro che molti investitori di criptovaluta hanno compreso il potenziale di questo progetto. Le balene crypto, ovvero i grandi detentori, hanno intercettato la prevendita nel loro radar e hanno investito in quella che ritengono una delle migliori prevendite del 2024.

Per questa ragione si ritiene che, con il listing, PEPU possa fare anche 100x: ecco cosa ne pensa lo youtuber Felice Grimaudo.

Tra i vari vantaggi offerti dal team ci sono anche gli introiti passivi, che possono essere ottenuti bloccando i token acquistati, grazie al meccanismo di staking, con un APY attuale del 119%, e che è disponibile anche prima del termine della presale attualmente in corso.

Considerate tutte queste caratteristiche e anche le previsioni nel breve termine per il token PEPU, è chiaro che questo progetto appaia ai trader come un’ottima occasione per tentare il colpo e incassare ritorni da 100x.

Come comprare Pepe Unchained 

La prevendita di Pepe Unchained ha raggiunto $18 milioni e vede al momento un PEPU venduto al costo di $0,00994: per partecipare alla presale prima del prossimo aumento di prezzo, basta seguire questi semplici passaggi.

Per comprare Pepe Unchained, prima di tutto, è necessario collegare un wallet crypto compatibile con la blockchain Ethereum Layer 2 (L2) su cui il token è costruito. A questo punto si dovrà caricare il wallet con i token scambiabili con PEPU, ossia ETH, USDT o BNB, tenendo conto anche del costo delle gas fee.

Andando sul sito ufficiale della prevendita di Pepe Unchained, si dovrà cliccare su “Collega Wallet” e seguire le istruzioni.

Successivamente si dovrà inserire il numero di token da acquistare e selezionare il metodo di pagamento tra quelli consentiti, incluso il denaro fiat tramite carta di credito/debito bancaria. Poi basterà cliccare sul pulsante “Acquista Ora” e confermare la transazione nel proprio crypto wallet.

Quando PEPU verrà listato sui primi DEX al termine della prevendita, i token verranno trasferiti automaticamente sul wallet utilizzato per l’acquisto.

Lo smart contract di Pepe Unchained inoltre è stato completamente controllato da Coinsult e SolidProof, che non hanno riscontrato problemi critici nel suo codice.

Per restare aggiornati su tutte le novità di PEPU, infine, sarà possibile unirsi alla community del progetto su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST