HomeBranded ContentNeiro e SPX volano: ecco le migliori meme coin da acquistare ora

Neiro e SPX volano: ecco le migliori meme coin da acquistare ora

SPONSORED POST*

Oltre a Bitcoin che ha superato $65.700 al momento, il mercato delle meme coin sta prosperando questa settimana, anche se non sono Dogecoin, Shiba Inu e Pepe, come ci si aspetterebbe, a fare meglio di tutti.

Infatti stanno emergendo progetti mid-cap come First Neiro On Ethereum e SPX6900, entrambi sulla cresta dell’onda e nel radar degli investitori. Ma ci sono anche nuovi progetti molto interessanti, che possono fare grandi cose con il listing: uno di questi è Pepe Unchained, che ha raccolto finora oltre $19,6 milioni.

NEIRO e SPX si avvicinano a 1 miliardo di dollari di capitalizzazione di mercato

First Neiro On Ethereum e SPX6900 si stanno avvicinando al venerato traguardo di $1 miliardo di capitalizzazione di mercato. First Neiro On Ethereum è attualmente scambiato a $ 0,00222, in aumento di quasi il 10% oggi, del 28% questa settimana e del 5.027% questo mese, con una capitalizzazione di mercato di $ 760 milioni e un volume di scambi di $ 629 milioni.

Il progetto ha registrato una continua ascesa da quando è stato inaspettatamente listato su Binance a settembre: in quel momento NEIRO valeva solo 15 milioni di dollari, mentre oggi è il nono progetto più grande nel mercato delle meme coin da 58 miliardi di dollari.

Come tale, sta ricevendo un’attenzione significativa: l’analista TraderMv prevede che raggiungerà una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari “nelle prossime ore”.

Adottando una prospettiva temporale più ampia, l’analista Kimz indica invece una capitalizzazione di mercato di 4 miliardi di dollari, quasi 5 volte superiore al suo prezzo attuale.

Kimz nota che di recente il token è uscito da una fase di distribuzione e che le due volte precedenti in cui lo ha fatto sono seguiti guadagni esponenziali.

SPX6900 invece attualmente è scambiato a $ 0,8167, in rialzo del 3% oggi, di quasi il 60% questa settimana e del 2.422% questo mese. Attualmente, SPX detiene una capitalizzazione di mercato di $ 760 milioni e un volume di scambi di 24 ore di $ 63 milioni.

Visto che il suo prezzo ha già pompato oltre 25 volte in un mese, alcuni trader prevedono un pullback questa settimana. Asad è uno di loro, e sostiene che ci si debba aspettare un ritracciamento del 40% prima che inizi il prossimo rialzo.

Tuttavia, le impennate meteoriche di NEIRO e SPX evidenziano i guadagni significativi che possono essere ottenuti con le meme coin: ecco quali altri progetti possono dare rendimenti sostanziali ai propri investitori.

Pepe Unchained

Pepe Unchained è un nuovissimo progetto che è anche la prima meme coin con la sua blockchain Layer 2, denominata Pepe Chain: attualmente in fase di prevendita, ha raccolto oltre $19,6 milioni, dimostrando di essere una delle migliori dell’anno.

Con il progetto si possono scambiare meme coin e interagire con dApp a tema meme coin tramite una rete veloce e scalabile connessa a Ethereum, un concetto che sta creando molto hype, soprattutto data la rapida crescita di meme coin come SPX e NEIRO.

Pepe Unchained è molto più di una meme coin: grazie alla sua blockchain, è anche un’infrastruttura che detiene l’esposizione dei prezzi ai token dell’ecosistema sottostante. Simile a come il prezzo di Solana è esploso grazie alle sue meme coin, $PEPU salirà di valore con la crescita del suo ecosistema.

Il team di Pepe Unchained ha anche annunciato un programma di sovvenzioni per gli sviluppatori, denominato Pepe Frens With Benefits, e ha affermato di essere in trattative con gli exchange di criptovalute di Layer 1, aprendo la strada a una crescita a lungo termine.

L’attuale prezzo di prevendita di $PEPU è di $ 0,00999, ma aumenterà durante la campagna: per parteciparvi prima del prossimo aumento di prezzo, si dovrà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta bancaria per l’acquisto.

Slerf

Slerf è una meme coin che ha fatto notizia a marzo di quest’anno, quando il team del progetto ha raccolto 10 milioni di dollari tramite una prevendita e poi ha bruciato accidentalmente la fornitura.

In qualsiasi altro settore, questo avvenimento avrebbe rovinato definitivamente la reputazione di team e progetto, invece ha fatto diventare Slerf un esempio, visto che ha suscitato la solidarietà di altri progetti.

Al suo apice, Slerf ha raggiunto una capitalizzazione di mercato superiore a $ 440 milioni e ha anche attirato l’attenzione di organi di stampa come Bloomberg. L’hype si è placato quando i prezzi delle criptovalute sono scesi e i trader hanno ridotto il rischio delle loro posizioni sulle meme coin.

Slerf ha tuttavia iniziato a mostrare di nuovo forza questa settimana, aumentando di oltre il 50%. Tuttavia, con una capitalizzazione di mercato di $ 108 milioni, Slerf rimane all’82% dal suo massimo storico (ATH). Il suo recente rialzo potrebbe essere un’indicazione di un’inversione di tendenza, che segnala una prossima ascesa verso il suo ATH e oltre.

Myro

Myro è un’altra meme coin basata su Solana con una ricca storia: il progetto è stato uno dei primi pionieri nell’ecosistema Solana, lanciato a novembre 2023 quando solo una meme coin SOL valeva più di $10 milioni.

Myro era la seconda meme coin più grande di Solana, dietro a Bonk: ha avuto un notevole successo durante il rally rialzista del Q1, raggiungendo picchi di 405 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato.

Tuttavia, come Slerf, la sua traiettoria precedente era ribassista: ora Myro sta di nuovo accelerando, aumentando del 38% questa settimana e del 79% questo mese. Attualmente, ha un prezzo di 0,1237 dollari, con una capitalizzazione di mercato di 116 milioni di dollari e un volume di scambi di 24 ore di 30 milioni di dollari.

Ciò che distingue Myro è una comunità forte, insieme a utilità tangibili come un bot di trading e un’imminente app SocialFi. Inoltre è anche stata lanciata una linea di Peluche Myro real-life, acquistabili con MYRO, SOL, USDC o carta di credito.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS