POST SPONSORIZZATO*
Sebbene ci siano molte opportunità nel mercato delle criptovalute per realizzare un profitto, un investitore che ha previsto il breakout di Avalanche (AVAX) ha trovato altri due altcoin che vale la pena considerare per un investimento ora. Questi altcoin sono Chainlink (LINK) e Lunex Network (LNEX).
Ti interesserebbe sapere che Avalanche (AVAX) è finalmente esploso verso l’alto verso la fine del 2023 ed è salito a $60 a marzo 2024. Questo è successo dopo che il prezzo si è consolidato tra $8 e $22 nel 2023. Tuttavia, mentre il 2024 si conclude progressivamente, questo investitore pensa che Chainlink (LINK) e Lunex Network potrebbero raggiungere nuovi massimi.
Summary
Lunex Network Utilizza un Meccanismo Deflazionistico
Lunex Network è un nuovo protocollo DeFi che offre agli utenti l’accesso a oltre 50.000 criptovalute su oltre 40 blockchain per conservarle, scambiarle, metterle in staking o negoziarle. Inoltre, Lunex Network garantisce anche che le commissioni di transazione siano mantenute a un livello minimo in modo che gli utenti non perdano somme significative di denaro a causa delle commissioni durante l’esecuzione di transazioni cross-chain.
Inoltre, Lunex fornisce un mezzo per i detentori di token per guadagnare passivamente. Interessante, i detentori di token LNEX saranno ricompensati con una percentuale delle entrate generate settimanalmente sulla piattaforma. Questa è un’offerta unica che differenzia Lunex Network da altri DEX come PancakeSwap e SushiSwap che utilizzano i modelli di ricompensa del fornitore di liquidità (LP).
Inoltre, Lunex Network si concentra anche sull’utilizzo di un meccanismo deflazionistico in cui i token LNEX vengono riacquistati dal mercato aperto con una parte delle entrate della piattaforma. Questo tende ad aumentare il valore del token LNEX nel tempo. Nel frattempo, ogni token LNEX è attualmente in vendita per soli $0.0015 nella fase 3 della prevendita.
Previsione del prezzo di Avalanche
Il prezzo di Avalanche è aumentato notevolmente di oltre il 200%, da $9 a $29, nell’ultimo anno. Il prezzo di Avalanche è salito per la prima volta a $48 a dicembre 2023, dove era sotto grande pressione di vendita, dopodiché è sceso a $30 a gennaio 2024. I bull hanno poi recuperato slancio e hanno tentato di far salire nuovamente il prezzo di Avalanche (AVAX).
Ancora una volta, i bull non sono stati in grado di resistere alla pressione bear anche se hanno effettivamente portato il prezzo di Avalanche (AVAX) a $60 a marzo 2024. Questo ha prodotto un calo costante che alla fine ha portato il prezzo di Avalanche (AVAX) al di sotto di $30 nel corso di diversi mesi.
Tuttavia, la visione della comunità su Avalanche (AVAX) è rimasta positiva nonostante queste oscillazioni di prezzo. Inoltre, una recente previsione del prezzo di Avalanche indica che il prossimo mese l’altcoin potrebbe essere valutato a $38. I dati tecnici mostrano anche che Avalanche (AVAX) ha avuto una settimana bull.
Previsione del Prezzo di Chainlink
La scorsa settimana e mese rivelano movimenti misti per il prezzo di Chainlink. Sebbene Chainlink (LINK) sia sceso di prezzo di oltre l’1% la scorsa settimana da $11.29 a $11.12, il mese passato dipinge un quadro positivo per l’altcoin. Il prezzo di Chainlink è cambiato da $10.6 a $11.13 nel corso dell’ultimo mese, ottenendo quasi il 4% di guadagni per l’altcoin.
Indicatori tecnici mostrano, nel frattempo, che Chainlink (LINK) era bear sia nell’ultima settimana che nel mese scorso. Tuttavia, Chainlink (LINK) ha registrato circa il 53% di giorni verdi nell’ultimo mese e una volatilità dei prezzi del 5,75% nello stesso periodo.
Inoltre, una recente previsione del prezzo di Chainlink stima che l’altcoin potrebbe salire sopra i $12 entro il prossimo mese. Inoltre, alcuni analisti prevedono che Chainlink (LINK) possa variare tra $10 e $15 nel 2025.
Gli investitori di Chainlink e Avalanche considerano Lunex Network
Nonostante le previsioni di prezzo positive e le speculazioni riguardanti Chainlink (LINK) e Avalanche (AVAX), gli investitori in queste monete che hanno visto il potenziale in Lunex Network considerano questo nuovo progetto innovativo un investimento valido. Inoltre, poiché la domanda per il token LNEX si intensifica, gli analisti prevedono un possibile rally del 300% prima che la prevendita finisca.
Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:
Sito web: https://lunexnetwork.com
Social: https://linktr.ee/lunexnetwork
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

