HomeBranded ContentFreeDum Fighters: arriva la prevendita del nuovo progetto ispirato alle elezioni americane

FreeDum Fighters: arriva la prevendita del nuovo progetto ispirato alle elezioni americane

SPONSORED POST*

Arriva la prevendita di FreeDum Fighters (DUM), un nuovo token di PolitiFi ispirato alle elezioni americane che si terranno nel novembre 2024. Sulla scia di criptovalute simili, come TREMP, BODEN o PTRUMP, DUM punta a seguire la scia della ripresa delle meme coin, che le vede oggi tutte in verde.

Il progetto permette di scegliere tra Trump e Harris, rappresentati rispettivamente da Magatron e Kamacop 900, votando il personaggio preferito e quindi accedendo a uno dei due staking pool previsti per le parti in causa.

La prevendita appena partita vede un DUM a $0,00005 e ha raccolto già oltre $100.000: ecco tutte le caratteristiche di FreeDum Fighters e come partecipare all’ICO di questo progetto basato sul divertimento.

Cos’è FreeDum Fighters?

FreeDum Fighters è una nuova meme coin a sfondo satirico e politico, che ha come scopo principale quello di rappresentare lo scontro tra Donald Trump (impersonato da Megatron) e Kamala Harris (con il personaggio Kamacop 9000) e di permettere agli utenti di votare per il loro personaggio preferito sulla blockchain.

combattenti per la libertà

Basata sulla rete ERC-20, DUM ha due staking pool in cui gli investitori si posizionano in base al loro schieramento politico (repubblicano o democratico): più elettori ci sono, minore è la ricompensa possibile per l’altro candidato.

In questo momento l’APY di Kamacop 9000, sostenitrice della giustizia sociale, pioniera femminista e pericolosa liberale è del 28755.30%, mentre quello di Magatron, personalmente pericoloso, appassionatamente filoamericano, con alto QI, è del 861.51%.

Il team di FreeDum Fighters ha anche annunciato il lancio di dibattiti a sfondo politico sui social network, con cadenza settimanale, per permettere ai partecipanti di guadagnare token DUM. 

Ciò consentirà ai membri di esprimersi come desiderano alle prossime elezioni e di ricevere airdrop con ricompense in token $DUM: in totale verranno così distribuiti 27 miliardi di token (del valore di 1.350.000 dollari).

FreeDum Fighters non è la prima criptovaluta politica esistente ma l’obiettivo del progetto è chiaro: raggiungere un successo simile a quello di $TREMP attualmente capitalizzato a 35 milioni di dollari.

Presentando i due candidati e creando una comunità satirica attorno ai loro dibattiti e alle elezioni, il progetto può raggiungere i suoi obiettivi.

FreeDum Fighters conta su una forte tokenomica e sullo staking

FreeDum Fighters (DUM) è un progetto ben ideato, che conta su una tokenomica interessante: la fornitura totale è di 270 miliardi di $DUM emessi sulla rete Ethereum ERC-20.

I token sono così distribuiti: il 40% è tutto pensato per la prevendita in corso, ovvero 108 miliardi di token; il 20% è destinato come riserva di liquidità, ovvero 54 miliardi di DUM; il 20%, altri 54 miliardi di token, sono riservati agli staking pool; il 10%, 27 miliardi di DUM, sono per i premi dedicati ai dibattiti e l’ultimo 10% è pensato per tutto ciò che può venire.

In sostanza, il 70% dei token $DUM sarà distribuito alla comunità del progetto tramite prevendite, staking e airdrop dai dibattiti settimanali sui social network, mentre il 30% è destinato alla liquidità e ai team di progetto.

FreeDum Fighters (DUM) inoltre è un token PolitiFi che consente di scegliere da che parte stare e integra un pool di liquidità assegnato: come tutti i meccanismi di staking su Ethereum (ERC-20), più partecipanti ci sono in un pool, meno interessante è l’APY, per questo quello di Kamacop 9000 è inferiore a quello di Magatron, viste le preferenze maggiori per il secondo.

Come acquistare FreeDum Fighters ($DUM) in prevendita?

La prevendita del nuovo progetto FreeDum Fighters è partita ieri 17 ottobre e ha già raccolto oltre $100.000. In questo momento un DUM costa $0,00005, ma la presale segue il meccanismo di prezzo crescente, per cui questa cifra salirà in fretta con l’andamento dell’ICO.

Ecco come partecipare all’acquisto di DUM prima del prossimo aumento di prezzo: prima di tutto è necessario scaricare un crypto wallet, se non se ne possiede uno, compatibile con la prevendita, come Best Wallet. 

A questo punto si dovrà cliccare su “BUY/SELL” e acquistare token Ethereum (ETH), Solana (SOL) o usare la Binance Smart Chain (BSC) o Base per procedere allo scambio con i token DUM desiderati.

Bisognerà poi accedere alla pagina ufficiale della prevendita e fare clic sul pulsante “Connect Wallet” per collegare il proprio crypto wallet alla prevendita. Successivamente si potrà scegliere uno dei due candidati (Magatron o Kamacop) per posizionarti in uno dei due staking pool disponibili e selezionare l’importo da investire nella prevendita di FreeDum Fighters (DUM). 

Quindi sarà sufficiente confermare la transazione dal proprio portafoglio e attendere che venga convalidata. Si inizierà a guadagnare un reddito passivo dal candidato scelto, in maniera automatica, a seconda del numero di elettori.
 

Per restare aggiornati su tutte le iniziative, gli airdrop e le novità relative a FreeDum fighters, basterà entrare a far parte della community del progetto su X o su Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS