HomeBranded ContentIn attesa della bull run, PEPU vola a $22 milioni in prevendita

In attesa della bull run, PEPU vola a $22 milioni in prevendita

Stando a quanto riporta IntoTheBlock, la dominance di BTC ha superato il 65%, che si configura come il livello più alto dall’inizio del 2021: questo evento alimenta l’attesa di un’imminente bull run nel Q4 2024. 

L’aumento della dominance di Bitcoin di solito indica un sentiment ottimistico più generale. Livelli di dominance simili hanno storicamente seguito oscillazioni di prezzo significative per Bitcoin, rafforzando quindi le aspettative di una corsa al rialzo continua nei prossimi mesi.

In attesa, quindi, della bull run, la prevendita di PEPU continua la sua corsa e supera $22 milioni, diventando una delle scelte da considerare per l’acquisto durante il superciclo delle meme coin.

Bitcoin: la bull run sta per arrivare?

Il noto trader ed esperto CryptoCon ha dichiarato in un post su X che la corsa al rialzo di Bitcoin è in arrivo, osservando che alcuni investitori stanno aspettando un calo del prezzo di BTC a $ 40.000 o una recessione, ma che ciò non accadrà poiché la corsa al rialzo di Bitcoin è in arrivo, con nuovi massimi storici (ATH) e “un anno di grande azione sui prezzi per tutte le criptovalute”.

La corsa al rialzo del Bitcoin è quasi arrivata

Secondo l’analista, il Price Oscillator conferma che il prezzo di Bitcoin ha completato tutti i massimi locali del ciclo intermedio: ciò dimostra che il primo e l’ultimo ciclo sono i prossimi per la corsa al rialzo di Bitcoin. Come ha detto l’analista di criptovalute, la corsa al rialzo di Bitcoin significa un anno di grande azione sui prezzi delle altcoin.

Poiché BTC occupa la fetta più grande dell’intero mercato delle criptovalute, di solito la sua dominance indica che gli investitori, in particolare quelli che si allontanano dalle altcoin speculative, hanno più gusto per il rischio.

La quota di mercato di Bitcoin è cresciuta costantemente nell’ultimo anno, mantenendo per lo più la sua posizione nonostante piccole cadute. Il prossimo livello cruciale per la supremazia di Bitcoin, secondo gli analisti, è il 70%, che, se raggiunto, potrebbe dare inizio a un mercato rialzista a tutti gli effetti.

La crescente dominance di Bitcoin segnala uno spostamento verso il rischio

Aumentando gradualmente negli ultimi giorni, il prezzo di BTC ha superato importanti livelli di resistenza e i suoi indicatori tecnici rivelano segnali positivi a breve termine. Tuttavia, sussiste ancora una discrepanza tra la posizione dominante di Bitcoin e l’andamento dei suoi prezzi.

Ciò implica che, sebbene il mercato più ampio si stia orientando verso Bitcoin, il costante slancio al rialzo del suo prezzo deve ancora manifestarsi appieno. Sebbene BTC abbia subito alcuni recenti cali, il suo trend a lungo termine è ancora positivo poiché lo slancio del mercato è in aumento.

Questa condizione porterebbe uno spostamento degli interessi degli investitori verso il rischio, quindi anche verso asset nuovi come appunto PEPU: questo progetto attualmente in prevendita si sta dimostrando molto forte, visto che ha superato $22 milioni in un tempo record.

Pepe Unchained (PEPU) vola a $22 milioni: è il prossimo progetto in cui investire in attesa della bull run?

Pepe Unchained (PEPU) è un nuovo e interessante progetto che è riuscito a raggiungere $22 milioni nella sua ICO e che potrebbe avere una maggiore spinta proprio grazie alla prossima bull run, che ne farebbe salire il valore.

Il progetto ha come punto di forza la creazione di una blockchain Layer 2 di sua proprietà, che offre molti vantaggi: incentrata sulle meme coin, vuole migliorare la scalabilità di Ethereum e permettere di effettuare transazioni a una velocità “100 volte maggiore di quella di Ethereum” e di pagare tasse e commissioni più basse e alla portata di tutti.

La Pepe Chain inoltre dispone di un bridge ETH-PEPU, un DEX personalizzato, un block explorer e offre anche accesso a delle analisi avanzate. Il team conta molto sul marketing e per questo ha avviato il Pepe Frens With Benefits, per il quale sono finalmente aperte le candidature.

Gli sviluppatori interessati a utilizzare la Pepe Chain per i loro progetti possono fare richiesta per un finanziamento: la community voterà le idee migliori, che quindi riceveranno la quota richiesta.

Il progetto mette a disposizione inoltre il meccanismo di staking, il cui APY è ora al 103%, e che può essere utilizzato sin dalla prevendita, in quanto è possibile bloccare subito i propri token, contemporaneamente all’acquisto.

Se la bull run avrà luogo, come si pensa, PEPU potrebbe non solo fare 100x quando arriverà sugli exchange, ma crescere in maniera esponenziale, facendo ottenere guadagni molto interessanti ai primi investitori.

Per partecipare all’ICO prima del prossimo aumento di prezzo, si potrà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS