HomeBranded ContentCogli l'ultima ondata delle meme coin PolitiFi: $DUM è pronto a esplodere...

Cogli l’ultima ondata delle meme coin PolitiFi: $DUM è pronto a esplodere dopo la prevendita

Dopo che un trader esperto ha trasformato un investimento di 96 dollari in token TRUMP in 3 milioni di dollari, l’attenzione si sta spostando sui nuovi token PolitiFi come l’ultimo arrivato,  FreeDum Fighters.      

Tuttavia, come accade per tutte le meme coin, la volatilità può essere spietata e mentre alcuni trader realizzano profitti enormi, altri potrebbero subire perdite significative. L’ascesa meteorica di TRUMP ha tuttavia catturato l’attenzione degli investitori in altri token PolitiFi, soprattutto con l’avvicinarsi del ciclo elettorale statunitense. 

Ecco perché molti ora guardano a FreeDum Fighters come alla prossima grande opportunità: DUM esploderà con il listing?

FreeDum Fighters: il prossimo grande token PolitiFi?

Uno dei token PolitiFi più gettonati sul mercato in questo momento è FreeDum Fighters ($DUM), un progetto che ha raccolto oltre $250.000 finora durante la sua prevendita. FreeDum Fighters ha suscitato un notevole interesse da parte dei detentori di token TRUMP e MAGA, tanto che i grandi detentori, le whale crypto, hanno effettuato grandi acquisti nelle fasi iniziali dell’ICO.

Ciò che contraddistingue FreeDum Fighters è il suo approccio gamificato alle elezioni statunitensi, in quanto invita i partecipanti a schierarsi con uno di due candidati, Magatron e Kamacop 9000, che rappresentano versioni meccanizzate delle due principali figure politiche, rispettivamente Trump e Harris.

Il progetto unisce intrattenimento e impegno politico, consentendo agli utenti di partecipare a dibattiti, votare e guadagnare premi tramite il token nativo $DUM. I primi investitori possono acquistare $DUM per $0,00005 per token, ma il prezzo destinato a salire nel prossimo round di prevendita. 

Per quanto riguarda la tokenomica del progetto, la fornitura totale di $DUM è di 270 miliardi di token, della quale il 40% è assegnato alla prevendita. Le ricompense per lo staking e i dibattiti sono elementi chiave del progetto, in quanto consentono agli utenti di guadagnare token aggiuntivi, partecipando a dibattiti politici settimanali o mettendo in stake i propri $DUM.

In questo momento l’APY per Magatron è del 405,78%, mentre quello per Kamacop 9000 è del 1766,16%, per cui le preferenze maggiori, al momento, sembrano essere proprio per Trump, infatti l’APY è inferiore nello staking pool più popolato.

I token PolitiFi potrebbero crescere in maniera esponenziale con l’avvicinarsi delle elezioni negli States

Con l’avvicinarsi delle elezioni negli Stati Uniti, il settore del PolitiFi è in fermento: questo sottoinsieme del mercato delle criptovalute ha raggiunto i 772 milioni di dollari. Gran parte di questa eccitazione deriva da mercati di scommesse come Polymarket, dove sono stati scommessi oltre 1 miliardo di dollari sul risultato delle elezioni, con la vittoria di Trump.

Anche i token PolitiFi legati a personaggi politici hanno registrato un’impennata di valore: FreeDum Fighters sta capitalizzando questo fermento politico, offrendo un modo spensierato ma coinvolgente per gli investitori in criptovalute di interagire con il ciclo elettorale. 

Mentre i dibattiti proseguono e le elezioni si avvicinano, questo token è pronto a suscitare ancora più interesse, in particolare perché gli investitori cercano la prossima grande opportunità dopo il pompaggio del token TRUMP.

Inoltre le balene crypto, che costituiscono una forza significativa nel mercato delle criptovalute, hanno contribuito a far decollare la prevendita di FreeDum Fighters investendo nel progetto.

Una delle principali attrazioni è l’approccio unico del progetto allo staking e alle ricompense: non solo gli utenti partecipano ai dibattiti politici, ma possono anche ottenere rendimenti sostanziali mettendo in stake i loro token. 

Il protocollo di dual staking e la promessa di airdrop segreti, legati alle vittorie nei dibattiti, hanno ulteriormente incentivato la partecipazione delle whale crypto. Inoltre, la struttura di prevendita, con più fasi che portano ad aumenti di prezzo, ha creato un senso di urgenza per i primi investitori. 

Coloro che acquistano al prezzo più basso trarranno notevoli benefici se FreeDum Fighters otterrà un’adozione diffusa con l’avvicinarsi del giorno delle elezioni.

FreeDum Fighters: come partecipare alla prevendita?

Il successo dei token TRUMP ha evidenziato l’immenso potenziale delle meme coin PolitiFi, specialmente durante periodi di forte interesse politico. FreeDum Fighters sta emergendo come un forte contendente in questo spazio, offrendo un’esperienza gamificata e coinvolgente.

FreeDum Fighters potrebbe proprio essere il prossimo token PolitiFi a esplodere, seguendo le orme di TRUMP e MAGA. La prevendita vede ora un DUM al costo di $0,00005 ciascuno: per partecipare all’acquisto basta scaricare un crypto wallet compatibile con la prevendita e usare token Ethereum (ETH), Solana (SOL), la Binance Smart Chain (BSC) o Base per procedere allo scambio con i token DUM desiderati.

Bisognerà poi accedere alla pagina ufficiale della prevendita e fare clic sul pulsante “Connect Wallet” per collegare il proprio crypto wallet e poi scegliere uno dei due candidati (Magatron o Kamacop 9000) e selezionare l’importo da investire nella prevendita. 

Si inizierà a guadagnare un reddito passivo dal candidato scelto, in maniera automatica, a seconda del numero di elettori. Chi vuole mantenersi aggiornato su tutte le iniziative, gli airdrop e le novità relative a FreeDum Fighters, potrà infine entrare a far parte della community del progetto su X o su Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

LATEST