POST SPONSORIZZATO*
Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) sono le due principali criptovalute e questo non cambierà. Tuttavia, essere le due grandi significa che i maggiori guadagni si troveranno altrove, e gli investitori in criptovalute stanno diversificando in token più piccoli e nuovi come Lunex Network.
Ha già raccolto $1,2 milioni mentre è solo nella fase 4 della sua prevendita di criptovalute, ma gli analisti stanno prevedendo grandi cose per Lunex. Daremo un’occhiata a questo nuovo ed entusiasmante progetto e saremo anche coraggiosi nel fornire la nostra migliore previsione del prezzo di ETH e BTC entro il picco del ciclo, probabilmente nel Q4 2025.
Summary
Token in Presale Crypto Lunex Network è La Piattaforma DeFi Richiesta da TradFi
Lunex Network sta rapidamente diventando il cripto-asset più ricercato dagli investitori in cerca della prossima grande opportunità nel mondo delle criptovalute. L’interesse è alimentato dalla tokenizzazione degli asset della finanza tradizionale (TradFi) che cercano una piattaforma in grado di gestire la quantità prevista di transazioni e liquidità.
Una delle offerte chiave di Lunex Network è un exchange decentralizzato (DEX) che supporta già oltre 50.000 coppie di criptovalute. È tutto fatto su più blockchain, e nessun token risiede effettivamente sul Lunex DEX. TradFi sta prendendo nota, perché avrà bisogno esattamente di queste caratteristiche man mano che azioni, obbligazioni e materie prime vengono tutte tokenizzate.
Oltre a facilitare il trading di asset tokenizzati, Lunex fornisce anche pool di liquidità profonde e operazioni senza slippage. Questo garantisce transazioni efficienti e convenienti tra tutte le coppie di trading e rende Lunex l’unico DEX in grado di gestire l’adozione mainstream.
TradFi sta arrivando sulla blockchain, e Lunex è destinato a esplodere di prezzo grazie alle sue offerte uniche. Non è mai facile valutare i token in prevendita di criptovalute, ma se la nostra previsione del prezzo di BTC qui sotto è vera, allora le previsioni degli analisti di un 100x ROI per LNEX potrebbero sembrare conservative.
Previsione del prezzo BTC: $270k entro il picco del ciclo nel Q4 2025
Bitcoin è la criptovaluta che tutti gli investitori dovrebbero detenere. Potrebbe non offrire i guadagni più grandi, ma certamente stabilizzerà qualsiasi portafoglio diversificato. La nostra previsione di prezzo di $100k BTC per il 2021 non è stata raggiunta, ma il divieto della Cina e lo scandalo FTX hanno ridotto qualsiasi potenziale somma a sei cifre.
Stiamo per rischiare di nuovo poiché crediamo che Bitcoin possa quadruplicare rispetto al suo prezzo attuale. Pertanto, la nostra previsione del prezzo di picco del ciclo 2025 per BTC è di $270k.
Ethereum per Superare $10k entro il Picco del Ciclo
Anche Ethereum è venuto meno nell’ultimo ciclo e, in tutta onestà, ha sottoperformato da quando gli ETF sono stati lanciati a luglio. Non farti ingannare, tuttavia, perché Tradfi sta arrivando ed Ethereum sarà la piattaforma per le più grandi piattaforme DeFi.
Il prezzo di Ethereum di oggi è sottovalutato, ma se Bitcoin può aumentare di 4 volte, allora anche Ethereum può farlo almeno, e vediamo un prezzo minimo di ETH di $10k entro il momento in cui il mercato bull raggiunge il suo picco nell’autunno del prossimo anno.
Conclusione
Ethereum e Bitcoin dovrebbero far parte di ogni portafoglio diversificato di investitori in criptovalute. Tuttavia, gli investitori che cercano i maggiori guadagni possibili solo in un crypto bull market, i token in prevendita come Lunex Network offrono un grande potenziale. La sua prevendita ha già catturato l’immaginazione del mercato, e se la nostra previsione del prezzo di BTC è corretta, allora LNEX potrebbe facilmente 100x.
Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:
Sito web: https://lunexnetwork.com
Social:https://linktr.ee/lunexnetwork
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.