Con l’arrivo di Halloween, CoinPoker, la piattaforma di poker online, offre agli appassionati un evento spettrale da non perdere.
Da mercoledì 30 ottobre a sabato 2 novembre, un’emozionante serie di tornei di Halloween offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere fino a 200 volte il proprio buy-in.
Questo evento, che combina divertimento e sfide, si intitola “Trick or Treat” e promette di coinvolgere giocatori di tutti i livelli.
Summary
Dettagli dell’Evento
L’evento offre un premio di 10.000 dollari e un montepremi garantito di 10.000 dollari. Ogni giocatore che partecipa a uno dei tornei di Halloween avrà accesso automatico ai giveaway di Halloween All-In, che si svolgeranno domenica.
Ogni registrazione nei tornei giornalieri garantisce un posto in un freeroll all-in, offrendo l’opportunità di vincere biglietti da 2 dollari, 25 dollari o 200 dollari.
L’evento è stato organizzato in modo seguente:
Trick or Treat: I partecipanti possono vincere fino a 200 volte il loro buy-in, rendendo ogni torneo un’opportunità da cogliere al volo.
Due tornei giornalieri: Gli eventi si svolgeranno con un buy-in di 1 dollari alle 17:00 UTC e un buy-in di 10 dollari alle 19:00 UTC, consentendo a tutti di partecipare.
Montepremi Freeroll per eventi da 1 dollaro: Con 750 dollari di montepremi per evento, i premi includono un biglietto da 200 dollari per il primo classificato, biglietti da 25 dollari per i secondi e biglietti da 2 dollari per i posti successivi fino al 51°.
Montepremi Freeroll per eventi da 10 dollari: Un montepremi totale di $1750 per evento offre ai primi due classificati un biglietto da $200, con ulteriori premi per le posizioni successive.
Riportiamo anche il programma dell’evento:
Mercoledì 30
17:00 – Buy-in 1 dollaro – Halloween Special A
19:00 – Buy-in 10 dollari – Halloween Special B
Giovedì 31
17:00 – Buy-in 1 dollaro – Halloween Special C
19:00 – Buy-in 10 dollari – Halloween Special D
Venerdì 1
17:00 – Buy-in 1 dollaro – Halloween Special E
19:00 – Buy-in 10 dollari – Halloween Special F
Sabato 2
17:00 – Buy-in 1 dollaro – Halloween Special G
19:00 – Buy-in 10 dollari – Halloween Special H
Domenica 3
15:00 – N/A – Halloween Giveaways A-H
Per maggiori informazioni, suggeriamo di visitare il sito ufficiale di CoinPoker e di seguire la sua pagina X.

Cos’è CoinPoker?
CoinPoker è una piattaforma che unisce il poker online agli asset digitali, dando la possibilità ai suoi utenti di depositare e puntare criptovalute su partite e tornei delle diverse varianti del gioco di carte più famoso al mondo.
A differenza di altre piattaforma di gambling online, CoinPoker si concentra proprio sul poker, con partite di Texas Hold’em, Short Deck Poker, Omaha Hold’em e Omaha a 5 carte.
Per giocare, gli utenti devono registrarsi e scaricare l’app dal sito ufficiale. L’applicazione è disponibile per Windows, macOS, Android e iOS, consentendo scommesse in criptovalute come BTC, ETH e USDT, oltre al token nativo CHP.
La piattaforma dispone di licenza eGaming di Curaçao, pertanto non richiede verifica KYC. I giocatori potranno registrarsi e giocare nel totale anonimato, depositando le criptovalute accettate e utilizzandole per le puntate.
Bonus e tornei
Oltre alle diverse iniziative, come quella presentata in questo articolo, CoinPoker offre un bonus di benvenuto del 150% su tutti i primi depositi, inoltre consente di partecipare a dei tornei con montepremi allettanti, accessibili sia dai principianti, sia dai giocatori navigati.
Inoltre, utilizzando il token CHP per i depositi, sarà possibile ottenere un rakeback del 33%, per tutte le partite del lunedì.
Sistema RNG
Per rendere CoinPoker utilizza un generatore di numeri casuali (RNG) decentralizzato, che garantisce una mischiatura delle carte equa e trasparente.
Al termine di ogni mano, i giocatori possono verificare la mischiatura del mazzo, assicurando l’integrità del gioco.
Per maggiori informazioni su CoinPoker è possibile leggere questa recensione dettagliata.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

