POST SPONSORIZZATO*
Dalla scorsa settimana, gli investitori sono stati molto attivi nel mercato delle criptovalute come evidenziato dall’indice Fear and Greed a 69. Stanno cercando di trovare i migliori token crypto che porteranno loro rendimenti significativi prima della fine dell’anno.
Nel tentativo di assistere gli investitori, analisti cripto rispettabili hanno evidenziato i primi 3 token cripto da tenere d’occhio —Sui crypto (SUI), Kaspa (KAS) e Rollblock, che prende il comando con le sue funzionalità avanzate e la prevendita in corso.
Summary
Rollblock Prende Il Comando Come La Migliore Cripto Da Tenere D’Occhio
Rollblock è una piattaforma GambleFi in rapida ascesa costruita sulla blockchain di Ethereum che offre un’esperienza di gioco sicura e veloce accessibile in tutto il mondo da qualsiasi dispositivo intelligente. Rollblock combina la tecnologia AI con soluzioni basate su blockchain, offrendo agli utenti la migliore esperienza di gioco e trading.
Rollblock utilizza una tecnologia di crittografia avanzata che impiega le ultime misure di sicurezza per proteggere i dati dei giocatori. La piattaforma si è posizionata come una soluzione leader per un’esperienza di gioco di alta qualità affrontando problemi antichi sia nei casinò tradizionali che online, come trasparenza, pagamenti e depositi alti e veloci, in criptovaluta.
Inoltre, il modello economico del token nativo RBLK è progettato per aumentare la redditività, incoraggiare la partecipazione dei giocatori, garantire la sostenibilità a lungo termine e supportare lo sviluppo della piattaforma. Il token di utilità funge da chiave per sbloccare le funzionalità e gli strumenti esclusivi di Rollblock. Attualmente venduto a soli $0.033 nella fase 7, Rollblock è emerso come la migliore criptovaluta da tenere d’occhio nel quarto trimestre del 2024, con un potenziale di aumento di oltre il 1000% al lancio.
Sui Network (SUI) Pronto Per Una Crescita Significativa Nonostante Le Recenti Fluttuazioni Di Prezzo
Sui Network (SUI) ha avuto una performance impressionante nel mercato crypto . Nell’ultimo anno, il prezzo di SUI è aumentato del 335%, superando l’85% dei primi 100 asset crypto. Nella scorsa settimana, SUI è salito a $2.72 prima di scendere al suo attuale livello di $1.81.
Nonostante le recenti fluttuazioni del prezzo di SUI, gli analisti credono che SUI abbia ancora spazio per la crescita. Il supporto chiave di SUI è a $1.60, e mentre l’RSI si sta inclinando verso il territorio di ipercomprato, le proiezioni stimano un aumento del prezzo del 226.51% nelle prossime settimane se SUI supera la resistenza a $2.
Kaspa (KAS) Mostra Resilienza In Mezzo al Sentimento Bearish
Kaspa (KAS) è attualmente in fase bear, avendo registrato solo 14 giorni positivi negli ultimi 30 giorni, con una volatilità dei prezzi del 7,68%. KAS ha avuto un leggero rally di prezzo prima di ritracciare nuovamente durante la scorsa settimana. Questo potrebbe significare che gli investitori di KAS non erano certi del rally.
Tuttavia, gli analisti pensano che questo potrebbe essere un segnale di un potenziale short squeeze che spingerebbe KAS di nuovo sopra $0.14. KAS sta mostrando resilienza, scambiando al di sopra della SMA a 200 giorni nonostante il suo sentimento bear. Di conseguenza, gli analisti evidenziano KAS come un token che gli investitori dovrebbero osservare, specialmente poiché ha il potenziale per un rally del 227.65% nelle prossime settimane.
Tieni D’Occhio Questi Token
Anche se SUI e KAS non sono esattamente bullish in questo momento, hanno un enorme potenziale per una crescita massiccia. Questo è il motivo per cui gli analisti li hanno evidenziati insieme al leader Rollblock, come i primi 3 token da tenere d’occhio per gli investitori. Gli investitori intelligenti stanno diversificando i loro portafogli con Rollblock, che sta ancora offrendo un’opportunità per rendimenti significativi con la sua prevendita in corso. Unisciti ora!
Scopri le Entusiasmanti Opportunità della Presale di Rollblock (RBLK) Oggi!
Sito web: https://presale.rollblock.io/
Socials: https://linktr.ee/rollblockcasino
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.