Il gigante degli exchange di criptovalute, Binance, ha annunciato martedì i listing di CoW Protocol e Cetus Protocol, attirando attenzione nel settore delle criptovalute. I prezzi di COW e CETUS sono saliti dell’82% e del 60% subito dopo l’annuncio, innescando ottimismo nel mercato a livello globale.
Nel frattempo, anche i trader hanno reagito positivamente all’annuncio del listing, visto che i volumi di trading dei token sono aumentati rispettivamente del 2058% e dell’812%. Oggi COW mantiene oltre il 36% di guadagno nelle 24 ore e CETUS oltre il 23%.
Chi può puntare sul listing su Binance è anche PEPU, un nuovo progetto che sta spopolando con la sua prevendita da oltre $25 milioni e che vuole migliorare la scalabilità di Ethereum con la sua blockchain Layer 2, detta Pepe Chain.
Binance lista COW e CETUS infondendo ottimismo nel mercato
In un annuncio ufficiale di Binance datato 6 novembre, il gigante degli exchange di criptovalute ha rivelato il listing di due criptovalute: secondo l’annuncio, gli utenti possono iniziare a fare trading sulle coppie COW/USDT e CETUS/USDT a partire dallo stesso 6 novembre.
In particolare, i prelievi per gli stessi token inizieranno a partire da oggi 7 novembre alle 12:00 UTC. Inoltre, il fee di listing stabilito dall’exchange è pari a 0 BNB, cosa che sottolinea gli sforzi dell’exchange leader nel supportare questi token.
L’indirizzo dello smart contract per il protocollo CoW rimane 0xDEf1CA1fb7FBcDC777520aa7f396b4E015F497aB (Ethereum). Inoltre, l’indirizzo dello smart contract per l’altro token rimane 0x6864a6f921804860930db6ddbe2e16acdf8504495ea7481637a1c8b9a8fe54b::cetus::CETUS (Sui).
Inoltre, l’exchange di criptovalute ha rivelato che verrà applicato alle criptovalute menzionate il seed tag, che evidenzia gli asset ad alto rischio. L’annuncio ha anche rivelato che i servizi di trading di Trading Bots e Spot Copy sono stati abilitati per le criptovalute menzionate entro 24 ore dal loro listing sulla piattaforma di trading spot.
COW e CETUS esplodono grazie all’annuncio del listing
L’annuncio di listing di Binance ha spinto i due token verso una traiettoria rialzista: inizialmente il prezzo di COW è salito di quasi l’82,5% per raggiungere $ 0,4364. Oggi COW è scambiato a $0,5612, con il suo volume di trading in salita di oltre il 2.823%.
Contemporaneamente, il prezzo di CETUS ha registrato un aumento del 60% del valore, raggiungendo $ 0,3106. Oggi il token è scambiato a $0,3704, con il volume di scambi in crescita del 150% nelle 24 ore.
Il rialzo notevole dei due token è dovuto all’annuncio di listing, per cui gli appassionati del mercato stanno riflettendo sul fatto che COW e CETUS potrebbero sostenere un trend rialzista o meno.
In particolare, basti pensare che il prezzo di POPCAT è salito di quasi il 25% il 6 novembre dopo che lo stesso exchange di criptovalute ha ampliato il supporto per il token il 5 novembre, raggiungendo quota $ 1,58.
Inoltre, anche il prezzo di MEW è salito di quasi il 12% dopo che l’exchange ha ampliato le offerte commerciali per il token di recente, raggiungendo $0,009459. Questi avvenimenti hanno suscitato un notevole ottimismo su COW e CETUS, per cui gli investitori sono rialzisti per il futuro.
Chi potrebbe essere listato su Binance è PEPU, ora a $25 milioni in presale, che, secondo gli esperti, può fare anche 100x con il lancio sugli exchange.
PEPU vola a $25 milioni in prevendita: sarà il prossimo token a essere listato su Binance?
PEPU, il nuovo token che sta spopolando in prevendita, ha raggiunto $25 milioni non solo grazie all’effetto Trump ma anche per l’idea di realizzare una Pepe Chain, ovvero una blockchain layer-2, che vuole risolvere problemi come la congestione della rete Ethereum, in questo caso la Layer 1.
Pepe Unchained, come si legge nel suo whitepaper, consentirà anche un aumento di 100 volte delle velocità di transazione della meme coin e abbasserà il prezzo delle gas fee. Un elemento di spicco del progetto è anche il fatto che la blockchain sarà dedicata alle meme coin.
Il team del progetto punta molto sulle manovre di marketing, introducendo novità come il Pepe Frens With Benefits, che vuole spingere alla creazione di app sulla blockchain Layer 2 del progetto: gli sviluppatori possono già chiedere delle sovvenzioni e la community voterà i vincitori.
Ultimo arrivato è anche il “Pepe’s Pump Pad“, ovvero un Meme Coin Launchpad, basato sulla Pepe Chain, che consente agli utenti di lanciare le proprie meme coin senza dover avere nozioni di coding.
Chi vuole acquistare Pepe Unchained, prima del prossimo aumento di prezzo, può collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e utilizzare token ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. Ecco le previsioni future per PEPU.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.